Scusate tutto fatto, mi ha trovato un aggiornamento B182, ma già e NOUGAT?
xmagicox (21-01-17)
Salve raga! Una domanda: ho ottenuto il codice per sbloccare il bootloader; dopo averlo sbloccato utilizzando srk tool, potrò iniziare a seguire la guida di Francyct o c'è qualche operazione preliminare da fare? (Magari qualcosa che si dà per scontato, per me è la prima volta che faccio un'operazione del genere su Android).
Ultima cosa, una volta terminato tutto il P9 sarà proprio come uscita dalla fabbrica, con bootloader bloccato, senza root e rom originale europea no brand giusto? Perché alcune app e giochi danno problemi con gli smartphone rootati.
Grazie mille anticipatamente per le risposte!
EDIT: ok per le operazioni preliminari ho visto tutto, quindi mi serve solo la risposta alla seconda domanda, grazie mille!
Ultima modifica di Damia91; 22-01-17 alle 20:24
Vai alla pagina precedente ci stanno dei post di ieri
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Aníkitos (22-01-17)
Prima di aggiornare non hai istallato lo zip???
Ci sta scritto nella guida!!!!
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Le guide di questo thread le ho lette solo dopo aver fatto la sbrandizzazione. Mossa molto stupida, lo so. Mi sono fidato di un consiglio e dell'attendibilità del firmware originale. A quale delle guide ti riferisci? Cosa posso fare secondo te adesso?
Grazie, ho visto. Ma per non perdere la garanzia se non ho capito male non dovrei sbloccare il bootloader, o sbaglio? Quale guida dovrei seguire al punto in cui sono?
edit:
credo di aver capito dove ho sbagliato, avrei dovuto flashare la zip prima di creare cartella dload e tutto il resto.
Mi rimane il dubbio se alla fine il telefono conserverà o meno la garanzia.
Ci sono possibilità secondo voi che esca un firmware aggiornato con nougat sul sito Huawei?
Ultima modifica di spaccalarana; 23-01-17 alle 23:02