CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmagicox Visualizza il messaggio
    Dicevo di fare un unica guida funzionante ad oggi, perchè nel leggere tutta la discussione mi perdo
    Ma le guide sono riunite nella prima pagina. Primo post. 1 con il metodo semplice, sconsigliata. 2 con il metodo completo. Una delle 2 complete è semplicemente abbreviata.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    xmagicox (21-01-17)

  3.  
  4. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ma le guide sono riunite nella prima pagina. Primo post. 1 con il metodo semplice, sconsigliata. 2 con il metodo completo. Una delle 2 complete è semplicemente abbreviata.
    Quindi seguo la guida n.2, non riesco ad entrare nel sito dell'huawei per il codice di sblocco, se entro con i dati del mio account dice che devo registrare con un altra email, se metto un altra email non mi arriva il codice per la registrazione...................... come procedo?

  5. #503
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmagicox Visualizza il messaggio
    Quindi seguo la guida n.2, non riesco ad entrare nel sito dell'huawei per il codice di sblocco, se entro con i dati del mio account dice che devo registrare con un altra email, se metto un altra email non mi arriva il codice per la registrazione...................... come procedo?
    Vediamo se riesco a farti seguire dallautore stesso...
    @GBN97 puoi seguire questo debrand?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    xmagicox (21-01-17)

  7. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmagicox Visualizza il messaggio
    Quindi seguo la guida n.2, non riesco ad entrare nel sito dell'huawei per il codice di sblocco, se entro con i dati del mio account dice che devo registrare con un altra email, se metto un altra email non mi arriva il codice per la registrazione...................... come procedo?
    Ciao, per ottenere il codice di sblocco devi creare un Huawei id asiatico (quello europeo non funziona); al primo post della discussione nella guida ristretta (la terza) c'è il link per la procedura per registrarsi sul sito Huawei e richiedere il codice.

    Siccome il sito è cambiato da quando era stata fatta la guida ti lascio qui un link per un video tutorial che spiega passo passo come fare (é inglese ma si capisce) : https://youtu.be/4eAibXD9tE0

    Per registrare l'id asiatico devi usare una email diversa da quella con cui avevi registrato quello europeo.

    Dopo devi compilare la richiesta per il codice di sblocco bootloader, anche qui basta seguire quest'altro video tutorial che spiega passo passo come fare: https://youtu.be/N6VIe2uXyoU

    Aggiungo una foto in italiano della schermata per la domanda di codice di sblocco tradotta da me se non riesci a capire il video in inglese:

    Spoiler:


    Spero di essere stato chiaro.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GBN97; 21-01-17 alle 12:10

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GBN97 per il post:

    Aníkitos (21-01-17),xmagicox (21-01-17)

  9. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBN97 Visualizza il messaggio
    Ciao, per ottenere il codice di sblocco devi creare un Huawei id asiatico (quello europeo non funziona); al primo post della discussione nella guida ristretta (la terza) c'è il link per la procedura per registrarsi sul sito Huawei e richiedere il codice.

    Siccome il sito è cambiato da quando era stata fatta la guida ti lascio qui un link per un video tutorial che spiega passo passo come fare (é inglese ma si capisce) : https://youtu.be/4eAibXD9tE0

    Per registrare l'id asiatico devi usare una email diversa da quella con cui avevi registrato quello europeo.

    Dopo devi compilare la richiesta per il codice di sblocco bootloader, anche qui basta seguire quest'altro video tutorial che spiega passo passo come fare: https://youtu.be/N6VIe2uXyoU

    Aggiungo una foto in italiano della schermata per la domanda di codice di sblocco tradotta da me se non riesci a capire il video in inglese:

    Spoiler:


    Spero di essere stato chiaro.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ora procedo così:
    1. Create nella vostra scheda SD una nuova cartella e rinominatela "dload";
    2. Scaricate il seguente file (ROM Stock EVA-l09C432B136) ed estraetelo nella cartella creata al punto precedente;
    3. Spegnete il device e riavviatelo tenendo premuti, oltre al tasto di accensione, anche i due tasti volume+ e volume-.

  10. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmagicox Visualizza il messaggio
    Ora procedo così:
    1. Create nella vostra scheda SD una nuova cartella e rinominatela "dload";
    2. Scaricate il seguente file (ROM Stock EVA-l09C432B136) ed estraetelo nella cartella creata al punto precedente;
    3. Spegnete il device e riavviatelo tenendo premuti, oltre al tasto di accensione, anche i due tasti volume+ e volume-.
    Hai già sbloccato il bootloader installato la twrp e fatto il root? Devi prima fare queste procedure prima di procedere al debrand

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GBN97 per il post:

    xmagicox (21-01-17)

  12. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBN97 Visualizza il messaggio
    Hai già sbloccato il bootloader installato la twrp e fatto il root? Devi prima fare queste procedure prima di procedere al debrand

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    No provvedo!

  13. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmagicox Visualizza il messaggio
    No provvedo!
    Segui la terza guida in prima pagina, c'è un video tutorial passo passo dove si usa srk tools, trovi il link per il download sempre nella guida

    Ricordati di fare prima un backup dei dati perché dovrai formattare il telefono un paio di volte!

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBN97 Visualizza il messaggio
    Segui la terza guida in prima pagina, c'è un video tutorial passo passo dove si usa srk tools, trovi il link per il download sempre nella guida

    Ricordati di fare prima un backup dei dati perché dovrai formattare il telefono un paio di volte!

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho scaricato srk ma non mi da la voce unlock bootloader

  15. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmagicox Visualizza il messaggio
    Ho scaricato srk ma non mi da la voce unlock bootloader
    Devi scaricare questa versione : https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862664925
    E seguire il video tutorial che sta alla terza guida, che ti mostra come sbloccare il bootloader installare la twrp e fare il root.

    Una volta finito puoi procedere con il debrand

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  16. Il seguente Utente ha ringraziato GBN97 per il post:

    xmagicox (21-01-17)

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy