CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 81 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho fatto il debranding del mio p9 brand wind ed ho seguito alla lettera le vostre istruzioni. Innanzitutto grazie mille. Vorrei sottoporvi un problema: riscontro uno strano battery drain da quando ho la emui 5. A voi sta capitando? Eppure ho sempre le solite app di prima e le solite impostazioni delle app in background. Cosa posso fare? Grazie mille. Fra

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicko36 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho fatto il debranding del mio p9 brand wind ed ho seguito alla lettera le vostre istruzioni. Innanzitutto grazie mille. Vorrei sottoporvi un problema: riscontro uno strano battery drain da quando ho la emui 5. A voi sta capitando? Eppure ho sempre le solite app di prima e le solite impostazioni delle app in background. Cosa posso fare? Grazie mille. Fra

Le impostazioni energetiche sono cambiate. Adesso scegliere sia le app che vanno in background sia quali chiudere. Inizialmente sono tutte libere con Android N. Gestisci questo aspetto sempre con la dolita applicazione "gestione telefono" sezione batteria
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio

Le impostazioni energetiche sono cambiate. Adesso scegliere sia le app che vanno in background sia quali chiudere. Inizialmente sono tutte libere con Android N. Gestisci questo aspetto sempre con la dolita applicazione "gestione telefono" sezione batteria
    Ho verificato ed avevo già impostato le app da chiudere e quelle da lasciar lavorare in background. Boh non capisco... Eppure la durata della batteria dovrebbe essere migliorata con la emui 5

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ho verificato ed avevo già impostato le app da chiudere e quelle da lasciar lavorare in background. Boh non capisco... Eppure la durata della batteria dovrebbe essere migliorata con la emui 5

Hai appena fatto il passaggio alla nuova versione OS. Riavvia il dispositivo fai qualche ciclo di ricarica completa e monitora la parte dei consumi hardware/software.
    Il consumo minore con N c'è ed avviene quando lo schermo è spento. Durante l'uso i consumi rimangono quelli di prima.
    Potrebbe anche essere qualche applicazione che da conflitti ma è veramente troppo presto per dirlo nel tuo caso
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai appena fatto il passaggio alla nuova versione OS. Riavvia il dispositivo fai qualche ciclo di ricarica completa e monitora la parte dei consumi hardware/software.
    Il consumo minore con N c'è ed avviene quando lo schermo è spento. Durante l'uso i consumi rimangono quelli di prima.
    Potrebbe anche essere qualche applicazione che da conflitti ma è veramente troppo presto per dirlo nel tuo caso
    Ok seguirò il tuo consiglio. Grazie mille

Androidiano L'avatar di indianight

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio
    Salve, è la prima volta che mi occupo di modding, perché credo mi serva per sbrandizzare da Wind. Ho questo dubbio: se ho capito bene si deve installare la custom TWPR, ma
    1) per fare l'installazione come si deve procedere per evitare problemi. Io ho trovato una guida solo per il p9 PLUS, ma non so se sia compatibile col P9. Poi
    2) la cartella dload che funzione ha e dove va inserita (presumo dopo il flash dello zip), sempre ammesso che si debba inserire da qualche parte? Grazie.

Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
    La guida per il debranding si trova in prima pagina, primo post.
    Se ti stai affacciando adesso al modding, anche se trattasi di operazioni semplici quelle di debrand, per te non lo saranno. Dunque inizia con l'acquisizione dei concetti base per poi arrivare al funzionamento dei vari adb/fastboot, twrp, srk tool e quant'altro. Almeno, se ci tieni al tuo dispositivo.
    Ciao e grazie per il supporto. A dire il vero, se vogliamo ricomprendere il rooting nel modding, qualcosa avevo sperimentato sul dispositivo da cui scrivo (per la scarsa memoria interna). Era però una procedura estremamente semplice, tanto da non richiedere supporto extra a quanto già disponibile online.

La tua norma prudenziale è molto saggia e ben accetta, e in effetti ho intenzione di aver tutto perfettamente chiaro prima di agire, tuttavia ti dico che la guida alla p.1 della sezione è la prima cosa che ho letto e da quella lettura erano scaturiti i due dubbi che avevo evidenziato nel post precedente. Avevo infatti notato che i passi indicati davano per acquisiti alcuni concetti e operazioni intermedie

In particolare, per la recovery (dubbio 1) avevo trovato una guida (extra androidiani) che spiegava twpr segnatamente per il p9 plus, al che vorrei sapere se ne esiste una per il p9. Il dubbio 2, infine, è che dalla guida non riuscivo a cogliere la gestione della cartella dload (pur avendo intuito che dovrebbe contenere app non presenti nel firmware brandizzato). Per questo spererei in un aiuto teso a chiarire questi dubbi preliminari.

Sono interessato al sistema Android, anzi mi piacerebbe approfondire la conoscenza della sua organizzazione a un livello avanzato; conosco unix-like; avevo in mente infatti un Samsung, per via della apertura al codice che offre all'utente, e conseguente possibilità di sperimentare in stile Nexus/Pixel, ma mi è arrivata da Wind una promozione irrinunciabile su questo P9 (che, al contrario, so essere chiuso per la parte proprietaria del codice).

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao le ho provate tutte niete da fare non mi va in recovery con twrp mi esce la scritta rossa e gialla che lo ho sbloccato e poi si blocca li e non va piu .....

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per il supporto. A dire il vero, se vogliamo ricomprendere il rooting nel modding, qualcosa avevo sperimentato sul dispositivo da cui scrivo (per la scarsa memoria interna). Era però una procedura estremamente semplice, tanto da non richiedere supporto extra a quanto già disponibile online.

La tua norma prudenziale è molto saggia e ben accetta, e in effetti ho intenzione di aver tutto perfettamente chiaro prima di agire, tuttavia ti dico che la guida alla p.1 della sezione è la prima cosa che ho letto e da quella lettura erano scaturiti i due dubbi che avevo evidenziato nel post precedente. Avevo infatti notato che i passi indicati davano per acquisiti alcuni concetti e operazioni intermedie

In particolare, per la recovery (dubbio 1) avevo trovato una guida (extra androidiani) che spiegava twpr segnatamente per il p9 plus, al che vorrei sapere se ne esiste una per il p9. Il dubbio 2, infine, è che dalla guida non riuscivo a cogliere la gestione della cartella dload (pur avendo intuito che dovrebbe contenere app non presenti nel firmware brandizzato). Per questo spererei in un aiuto teso a chiarire questi dubbi preliminari.

Sono interessato al sistema Android, anzi mi piacerebbe approfondire la conoscenza della sua organizzazione a un livello avanzato; conosco unix-like; avevo in mente infatti un Samsung, per via della apertura al codice che offre all'utente, e conseguente possibilità di sperimentare in stile Nexus/Pixel, ma mi è arrivata da Wind una promozione irrinunciabile su questo P9 (che, al contrario, so essere chiuso per la parte proprietaria del codice).

Lo so che in genere il rooting non è difficile. Magari in huawei è un pò più complesso. Ma sostanzialmente il problema è che ormai ci si butta senza nozioni e, mentre in samsung o lg hai un applicazione proprietaria che svolge il lavoro quasi automaticamente, in huawei è un pò meno automatico diciamo. Ma già con srk tool è stato ragiunto un discreto automatismo.

1- Primo post, seconda guida e secondo punto. Hai già visionato?

2- "Sistema android", non ti posso assicurare bulla, le ultime sorgeti rilasciate da huawei che io sappia sono quelle di honor 7.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isola Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ma qualcuno di voi dopo il de brand e ha eseguito la procedura nella prima pagina e ha aggiornato a n...ha provato ha fare un ripristino di fabbrica?
    Ciao isola. qual'era il tuo problema o dubbio???? Hai per caso fatto un reset ed hai avuto problemi??

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve avevo sbrandizzato e fatta tutta la procedura alla prima pagina e tutto ok poi mi è arrivato l'aggiornamento a N. Poi ho fatto un ripristino e da li i problemi non ho tutte le app non ho la fotocamera non va il Bluetooth.. Ora ho sbloccato il tel mi dice che la ricoveri è installata ma non mi ci fa entrare mi si blocca con la scritta rossa e non va più avanti... Non so come risolvere..

Pagina 72 di 81 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio