CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xZioPao

Localitŕ
    Firenze
    Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    No. L'erase della micro sd dovresti trovarlo nel menů format.
    Grazie mille! E per quanto riguarda XP, ne sai qualcosa?
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Grazie mille! E per quanto riguarda XP, ne sai qualcosa?
    No, dovresti fare una ricerca in rete inserendo la versione di srk e scrivere "compatibilitŕ"
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

xZioPao (01-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    ho seguito in tutto e per tutto la tua guida. Ma alla fine mi sono ritrovato un p9 debrandizzato ma non funziona il WIFI e SIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kunturi75 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho seguito in tutto e per tutto la tua guida. Ma alla fine mi sono ritrovato un p9 debrandizzato ma non funziona il WIFI e SIM
    Cerco un aiuto:
    ho seguito la procedura per sbrandizzare il mio p9 plus tre:

1. Prima di tutto occorre che il telefono abbia il bootloader Sbloccato, seguite la procedura che vi pare, personalmente ho ottenuto il codice sblocco e ho fatto tutto con srk tools
    2. Copiare nella propria Sd Questo file C432 oeminfo flash for TWRP | Huawei P9 e la cartella dload (con tutte le sottocartelle, questo vi consentirŕ di avere tutte
    le applicazioni stock)
    3. Installare la Recovery Trwp, e far ripartire il telefono in recovery (Fate attenzione a eseguire la procedura corretta altrimenti parte la recovery stock e impazzite come ho fatto io, bisogna tenere il tasto volume up+on fino a quando non entrate in recovery mode.
    4. Flashare lo zip salvato prima nella sd C432-oeminfo, e subito dopo fare i tre wipe classici, davil ,cache e data, altrimenti il telefono ripartirŕ in modalitŕ criptata e bisognerŕ comunque fare un hard reset dopo!
    5. Riavviate il telefono e tenete premuti i tre stasti volume up+volume down+on fino a quando non parte l'upgrade.
    6. Finito l'upgrade si riavvia il telefono con la Versione ufficiale del firmware con versione cust C432, con bootloader bloccato e Recovery originale, praticamente come uscito di Fabbrica,e soprattutto con tutte le applicazioni che mancavano nella c900, specchio,bussola,backup, Temi ecc.ecc. e diverse nuove applicazioni e giochi!
    7.A configurazione ultimata ,se volete potete ripristinare il backup salvato prima
    mi ritrovo un cellulare che non funziona (EVA-L09C432B136): wifi morto, 3g morto,

ho provato a ripristinare il firmware originale della tre, sia passando dal telefono sia riavviando il cell con la combinazione di tasti volume up + volume meno + power ma mi da errore. la versione non č compatibile con quella presente.

Sapete se per caso usanto il twrp recovery posso ripristinare il firmware originale?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ciao
    Cos'hai utilizzato per installare il firmware stock noBrand? Il tuo č il modello l09(single SIM)???

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao grazie per loa risposta:

ho seguito passo per passo la guida che ho quotato sopra. Sě il mio modello č L09 single SIM.

Visto che il dedrandding non era riuscito ho riprovato a rinstallare il firmware originale che mi ero tenuto da parte:

VIE-L09_C555B120_Firmware_Italy_H3G_Andriod 6.0_EMUI 4.1_05013RUJ

č qui che mi si intoppa la procedura: riesco a far partire l'upgrade ma dopo 5% mi da questo errore:

Software install failer!
    Incompatibilty with current version
    Please download the current update package

Reboot system now

Stavo pensando a questo punto di tornare alla Recovery TWRP č installare un CUSTOM ROM. Sapete dirmi quale sia la migliore per il mio p9+ modello L09???
    Ultima modifica di kunturi75; 05-03-17 alle 10:33 - Motivo: volevo completare il testo

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

@Kuturi95 se hai giŕ cambiato oeminfo mettendo la regione EU (c432) continua per quella strada. Ma avevi giŕ Nougat o ancora no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non avevo Nougat. Il vero motivo di tutto questo č il fatto che sono giorni che aspetto l'aggiornamento, come tutti quelli che alla fine si trovano a fare modding.

Allora ce modo di cambiare oeminfo? tornare alla mia c555?

Sai dirmi dove posso trovare uno stock firmware EU (c432) con Nougat per il mio L09?

grazie

PS:
    ho trovato un firmware Nougat (VIE-L09C605B354) ma non č c432. Non ci provo nemmeno?
    Ultima modifica di kunturi75; 05-03-17 alle 10:50 - Motivo: Aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho trovato il firmware EVA-L09C432B361

ma pure questo non funziona: parte l'update e dopo il 20% si blocca:

Software install failer!

Uffi

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ho trovato il firmware EVA-L09C432B361

ma pure questo non funziona: parte l'update e dopo il 20% si blocca:

Software install failer!

Uffi
    Se non ci sono messaggi dopo il tuo, modifica il tuo post non postare consecutivamente. 👍🏼

Č molto strano che non ti faccia ripartire. Fatta tutta la procedura, eseguita la pulizia con twrp e poi installata la recovery stock.... Avrebbe dovuto funzionare installando uno dei primi firmware MM.
    Hai giŕ provato con la ROM presente nella seconda guida? Se no, scarica quello e prova.

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio