CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non sono nuova del forum nč del modding. Ho seguito la guida per debrandizzare con il video di droidth su youtube. Avevo ovviamente precedentemente sblocatto bootloader, installato recovery twrp e fatto il root. Ho usato il suo tool per cambiare OEM e bin e mi ritrovo con il telefono funzionante ma senza tastiera e senza tutte le app che avevo prima. In piů all'avvio le mie scritte sono rosse non piů arancioni. Ho provato a reinstallare la recovery con il tool ma fallisce la scrittura. Sono bloccata nel limbo, in pratica posso solo chiamare o usare la digitazione vocale google XD
    Please help me. Magari c'č un modo per ritornare alle impostazioni di fabbrica, anche se purtroppo ero brand vodafone UK...volevo solo debrandizzare e aggiornare e invece mi sa che ho fatto il casotto. Grazie in anticipo a chiunque risponderŕ
    Ciao.
    Hai giŕ provato a fare un reset da recovery stock arrivata a questa situazione? Hai installato la ROM linkata nella seconda guida?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono un nuovo utente vi scrivo per cercare aiuto. ho seguito questa guida per debrandizzare il mio p9 (era c900). sono riuscito a portarlo alla versione c432.
    subito dopo il telefono ha trovato un nuovo aggiornamento alla ultima versione firmware. ho fatto l'aggiornamento e dopo averlo completato, inizia la procedura di configurazione dello smartphone, ma non posso andare avanti visto che sorpresa delle sorprese la tastiera č sparita e mi fa usare solo i comandi vocali. arrivo sino al riconoscimento dell'account google ma sono bloccato e non riesco ad andare avanti.
    qualcuno puň aiutarmi? grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Localitŕ
    London UK
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldiez Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono un nuovo utente vi scrivo per cercare aiuto. ho seguito questa guida per debrandizzare il mio p9 (era c900). sono riuscito a portarlo alla versione c432.
    subito dopo il telefono ha trovato un nuovo aggiornamento alla ultima versione firmware. ho fatto l'aggiornamento e dopo averlo completato, inizia la procedura di configurazione dello smartphone, ma non posso andare avanti visto che sorpresa delle sorprese la tastiera č sparita e mi fa usare solo i comandi vocali. arrivo sino al riconoscimento dell'account google ma sono bloccato e non riesco ad andare avanti.
    qualcuno puň aiutarmi? grazie in anticipo
    Io ho risolto scaricando l'apk della tastiera google e installando da Hisuite. Poi ho attivato la tastiera dalle impostazioni della lingua.
    Cmq ho sbrandizzato, ora sono c432b166, non c'č verso di avere nougat? Ho scaricato i due file update, ma l'installazione fallisce.
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

5. Il seguente Utente ha ringraziato Federicadr per il post:

DreamReaper (11-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Io ho risolto scaricando l'apk della tastiera google e installando da Hisuite. Poi ho attivato la tastiera dalle impostazioni della lingua.
    Cmq ho sbrandizzato, ora sono c432b166, non c'č verso di avere nougat? Ho scaricato i due file update, ma l'installazione fallisce.
    il problema č che io sono bloccato proprio alla fase di configurazione quando chiede di configurare l'account google
    non riesco a mettere il mio username e password visto che ho solo i comandi vocali. quindi non riesco a scaricare nessun apk..e collegando il telefono al pc non lo riconosce proprio
    grazie cmq federicadr!
    aspetto qualche altro aiutino!

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

il problema č che io sono bloccato proprio alla fase di configurazione quando chiede di configurare l'account google
    non riesco a mettere il mio username e password visto che ho solo i comandi vocali. quindi non riesco a scaricare nessun apk..e collegando il telefono al pc non lo riconosce proprio
    grazie cmq federicadr!
    Per te la soluzione dovrebbe essere la seguente: collega un cavo Otg e, collegandoci una tastiera, digita la password.
    Poi disabilitare il backup Google e fai un reset. Il dispositivo dovrebbe reinizzializzare a dovere stavolta 🛠️👍🏼

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Per te la soluzione dovrebbe essere la seguente: collega un cavo Otg e, collegandoci una tastiera, digita la password.
    Poi disabilitare il backup Google e fai un reset. Il dispositivo dovrebbe reinizzializzare a dovere stavolta ��️����
    Grazie Michelangelo appena me li procuro provo a farlo e ti faccio sapere!

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Grazie Michelangelo appena me li procuro provo a farlo e ti faccio sapere!
    Va bene eldiez👍🏼speriamo bene👍🏼

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Localitŕ
    London UK
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

grazie cmq federicadr!
    Perché non provi a skippare il passaggio dell'account? Io ho fatto cosě. Poi ho scaricato l'apk della tastiera da PC e l'ho installata sul p9 tramite HiSuite. Cosě poi ci puoi rimettere tutto.. perň per ottenere le app huawei devi flashare la b136 e poi ti farŕ l'update a b166 😉
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

11. Il seguente Utente ha ringraziato Federicadr per il post:

Aníkitos (12-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ho un huawei P9 non riesco ad installare la TWRP dopo aver eseguito lo sblocco del bootloader, o meglio mi da come risultato che ha scritto la partizione di recovery ma una volta riavviato il telefono rimane sempre la recovery stock com'č possibile? ho l'ultima versione di android la 7.0...

grazie in anticipo
    Ultima modifica di Dav0x; 13-03-17 alle 14:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda, sembrerŕ banale ma non sono troppo afferrata in materia.
    I file che nella guida c'č scritto da salvare sulla SD del telefono, sono per forza da salvare su quella o si possono salvare anche sulla memoria standard del telefono?
    Se salvo tutto sulla memoria del telefono riesco a fare comunque la procedura di debrand?
    Eventualmente la SD mi servirebbe solo come 'tramite' per eseguire l'installazione della nuova ROM e poi la posso togliere o devo lasciarla nel mio P9?

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio