CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francyct Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    io ho eseguito con molta attenzione e pazienza la procedura che trovi in questa pagina

Come sbloccare il Bootloader Huawei P9

ma molti hanno fatto affidamento con ottimi risultati con srk-tools che trovi su XDA al seguente link

[TOOL] SRK Tool Huawei Bootloader/ROOT/Recov… | Huawei P9

oppure la procedura che trovi sempre su XDA utilizzando DC-Unloker

How to safely unlock the bootloader P9? | Huawei P9

Ciao
    il problema è che dal sito huawei non riesco ad accedere alla pagina. Difatti se leggi in fondo al blog phoneitech ci sono io che scrivo, e Simone Montalto mi conferma che il sito Huawei è bloccato. Quindi risulta impossibile richiedere il codice di sblocco.
    Hai percaso usato un'altra procedura per richiedere questo benedetto codice?
    Grazie
    Dario

2.  
    Androidiano L'avatar di Francyct

Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariop9 Visualizza il messaggio
    il problema è che dal sito huawei non riesco ad accedere alla pagina. Difatti se leggi in fondo al blog phoneitech ci sono io che scrivo, e Simone Montalto mi conferma che il sito Huawei è bloccato. Quindi risulta impossibile richiedere il codice di sblocco.
    Hai percaso usato un'altra procedura per richiedere questo benedetto codice?
    Grazie
    Dario
    Io ho fatto la procedura un paio di settimane fa e non ho avuto problemi, e per altro riesco ancora ad accedere al sito senza difficoltà.
    Prova con questo link Download - EMUI (fammi sapere se riesci così) io utilizzo Chrome....
    devi registrarti e seguire la procedura di unlock Botloader.......
    In alternativa prova a seguire quanto indicato negli altri 2 link al post precedente.
    Ultima modifica di Francyct; 15-06-16 alle 14:28
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho fatto la procedura un paio di settimane fa e non ho avuto problemi, e per altro riesco ancora ad accedere al sito senza difficoltà.
    Prova con questo link Download - EMUI (fammi sapere se riesci così) io utilizzo Chrome....
    devi registrarti e seguire la procedura di unlock Botloader.......
    In alternativa prova a seguire quanto indicato negli altri 2 link al post precedente.
    Niente mi appare sempre la pagina in cinese "il server è occupato", quando dal Unlock Bootloader faccio il login.
    Anche con le altre procedure purtroppo è richiesto il codice di sblocco da Huawei, mi trovo in un vicolo cieco.
    Mi dispiace veramente perche io mi diverto ad applicare queste procedure, ma questa è la prima volta che mi blocco veramente.
    Se hai consigli sono bene accetti!!
    Grazie Dario
    Ultima modifica di dariop9; 15-06-16 alle 14:39

Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Niente mi appare sempre la pagina in cinese "il server è occupato", quando dal Unlock Bootloader faccio il login.
    Anche con le altre procedure purtroppo è richiesto il codice di sblocco da Huawei, mi trovo in un vicolo cieco.
    Mi dispiace veramente perche io mi diverto ad applicare queste procedure, ma questa è la prima volta che mi blocco veramente.
    Se hai consigli sono bene accetti!!
    Grazie Dario
    Mi spiace non so cos'altro consigliarti, io riesco ad entrarci senza problemi, e riesco a rielaborare lo sblocco, strano che tu non riesca magari ci sono problemi di localizzazione.......
    Prova a scrivere a Huawei e chiedere spiegazioni.....
    IN Alternativa puoi provare con la procedura DC-Unloker , l'unica cosa è che avere lo sblocco devi pagare un piccolo contributo.

Ciao

Tablet Tab.7 Wifi P3110

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi spiace non so cos'altro consigliarti, io riesco ad entrarci senza problemi, e riesco a rielaborare lo sblocco, strano che tu non riesca magari ci sono problemi di localizzazione.......
    Prova a scrivere a Huawei e chiedere spiegazioni.....
    IN Alternativa puoi provare con la procedura DC-Unloker , l'unica cosa è che avere lo sblocco devi pagare un piccolo contributo.

Ciao
    Be se devo pagare lo porto in assistenza ufficiale. Ma il telefono va bene quindi non vedo il motivo per ora. Per problemi di localizzazione cosa intendi?

Baby Droid L'avatar di feniceazzurra

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Be se devo pagare lo porto in assistenza ufficiale. Ma il telefono va bene quindi non vedo il motivo per ora. Per problemi di localizzazione cosa intendi?
    Anch' io sono riuscito ad entrarci senza nessun problema. prova qui: https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...k&action=apply

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feniceazzurra Visualizza il messaggio
    Anch' io sono riuscito ad entrarci senza nessun problema. prova qui: https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...k&action=apply
    Niente sempre mi dice che il server è occupato. Non vorrei che sbaglio qualcosa a questo punto.

Androidiano L'avatar di stevross

Smartphone
    HUAWEI P9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda: ma se quella è una rom stock C432, non posso flashare direttamente questa sul mio P9 Vodafone per sbrandizzarlo? Così mi risparmio tutta la procedura per saltare da C900 a C432 ed evito inoltre di sbloccare il bootloader e installare la recovery custom.

grazie

Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevross Visualizza il messaggio
    Domanda: ma se quella è una rom stock C432, non posso flashare direttamente questa sul mio P9 Vodafone per sbrandizzarlo? Così mi risparmio tutta la procedura per saltare da C900 a C432 ed evito inoltre di sbloccare il bootloader e installare la recovery custom.

grazie
    Tu indendi dire di installare la dload della c432 senza fare tutto il resto?
    Non so e non e non posso darti certezza che si possa fare e cerco di spiegarti il motivo :
    Il cust della rom customizzata vodafone è diverso dalla (adesso non ricordo quale era) c432 e premesso che si possa fare ti ritroveresti con il cust C900 così come mi ci sono ritrovato io ed altri facendo comunque la sovrascrittura del cust vodafone.
    Sostanzialmente se sovrascrivi il cust vodafone direttamente con il cust C432 ti ritrovi con il cust C900 ibrido che a quanto pare non è abilitato a ricevere aggiornamenti.
    Quindi alla fine saresti comunque costretto a fare tutti gli altri passaggi.....poi se non si è sicuri è meglio non fare nulla e aspettare gli sviluppi futuri sul telefono.
    Di certo come altri sarà solo questione di tempo

Ciao
    Ultima modifica di Francyct; 16-06-16 alle 20:22

Tablet Tab.7 Wifi P3110

11. Il seguente Utente ha ringraziato Francyct per il post:

stevross (16-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, una info ma questo tool a cosa serve ?
    SRKToolHuawei-STABLE-V1.2-20160609.zip

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio