Domanda. Tra pochissimo arriverŕ Nougat per tutti. Vi conviene sbrandizzare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Sinceramente no, avrei fatto volentieri a meno di sbrandizzarlo perň avevo dei problemi con le app preinstallate e ho provato a vedere se cosě si sistemasse qualcosa.
Ho ancora una domanda
Ma č normale che non trovo nessun update ne dall'applicazione hicare ne dall'updater?E mi mancano anche delle app come bussola e specchio senza contare il problema con i temi
Ho fatto il debrand
edit:Mi sono accorto che perň non ho fatto nulla con la cartella dload che ho scaricato all'inizio del post se non estrarla e metterla nella sd... Da quanto ho capito adesso leggendo alcuni messaggi dovrei flasharla come un update tramite la eRecovery giusto?
Ultima modifica di Ththth; 15-01-17 alle 12:21
Ho fatte il debrand con lo sblocco del bootloader quello con la guida di Francyct
Praticamente ho sbloccato il bootloader e installato la twrp con comandi fastboot e poi premendo i power vol+ e vol- sono entrato nella twrp dove ho flashato lo zip C432-oeminfo e alla fine ho fatto i tre wipe.
Ho provato a fare la procedura da dload ma arriva al 5% e si blocca . Dopo 5 minuti in questo stato mi da un messaggio d'errore e si accende da solo
Ultima modifica di Ththth; 15-01-17 alle 13:17