CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

P9 bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se non l'hai ancora portato in assistenza...
    io ero nella tua stessa disperata situazione ed ho risolto con HWOTA (lo so... alla fine è sempre fastboot e adb e qualche script) ma seguendo i passaggi molto intuitivi ho ripristinato il P9 e addirittura con la B505 (avevo la B391), basta che cerchi su google HWota p9 e trovi la discussione su xda.

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Se non l'hai ancora portato in assistenza...
    io ero nella tua stessa disperata situazione ed ho risolto con HWOTA (lo so... alla fine è sempre fastboot e adb e qualche script) ma seguendo i passaggi molto intuitivi ho ripristinato il P9 e addirittura con la B505 (avevo la B391), basta che cerchi su google HWota p9 e trovi la discussione su xda.
    Quoto e aggiungo solamente che la procedura non è facilissima. Con pazienza e leggendo bene quello che si va a fare (ed eventualmente chiedendo se qualcosa no è chiaro) dovrebbe andare tutto bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Se non l'hai ancora portato in assistenza...
    io ero nella tua stessa disperata situazione ed ho risolto con HWOTA (lo so... alla fine è sempre fastboot e adb e qualche script) ma seguendo i passaggi molto intuitivi ho ripristinato il P9 e addirittura con la B505 (avevo la B391), basta che cerchi su google HWota p9 e trovi la discussione su xda.
    No, ancora no non è in assistenza.
    Ora non sono a casa, appena rientro faccio subito una ricerca, sperando di resuscitarlo..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho fatto una ricerca su hwota anche se non ci ho capito molto onestamente.
    Allora, con questo metodo posso (attualmente ha il firmware provvisorio di Huawei con Android 6.0 bloccato)
    installare qualsiasi firmware? Il mio p9 era brandizzato tim. Posso installare il no brand ita?
    Altra domanda, il mio telefono non ha lo sblocco di bootloader, ovvero è tutto chiuso, con questo metodo posso reinstallare lo stesso il firmware?

  6. #25
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioct9 Visualizza il messaggio
    il mio telefono non ha lo sblocco di bootloader, ovvero è tutto chiuso, con questo metodo posso reinstallare lo stesso il firmware?
    No, HWOTA funziona solamente se il bootloader è sbloccato.
    Le soluzioni possibili sono due: o l'assistenza o qualche servizio online (a pagamento) come per esempio DC-Phoenix.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (12-11-18)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    No, HWOTA funziona solamente se il bootloader è sbloccato.
    Le soluzioni possibili sono due: o l'assistenza o qualche servizio online (a pagamento) come per esempio DC-Phoenix.
    Ciao a tutti , io ho lo stesso problema , e mi si è presentato quando ho provato a fare il rollback per poi flashare un nuovo firmware (tutto questo perche avevo problemi di wifi e bluetooth , funzionavano 1 volta su 10) in poche parole una volta inserito nella cartella dload il file rollback , spento il cell e acceso con il metodo dei pulsanti , la percentuale di caricamento del file è arrivata al 100% e il cell si è riavviato e sè fermato alla schermata del logo iniziale

  9. #27
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mek88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , io ho lo stesso problema , e mi si è presentato quando ho provato a fare il rollback per poi flashare un nuovo firmware (tutto questo perche avevo problemi di wifi e bluetooth , funzionavano 1 volta su 10) in poche parole una volta inserito nella cartella dload il file rollback , spento il cell e acceso con il metodo dei pulsanti , la percentuale di caricamento del file è arrivata al 100% e il cell si è riavviato e sè fermato alla schermata del logo iniziale
    Che versione di P9 possiedi ? Brandizzato da qualche operatore o libero ?
    La batteria quando hai eseguito le operazioni di dload era sufficiente (almeno il 50-60%) ?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Che versione di P9 possiedi ? Brandizzato da qualche operatore o libero ?
    La batteria quando hai eseguito le operazioni di dload era sufficiente (almeno il 50-60%) ?
    Intanto grazie per la risposta, il telefono non è brandizzato da nessun operatore P9EVA L09e la batteria quando ho effettuato l'operazione era sicuramente più del 80% , tutte le combinazioni con i tasti non funzionano L'unica cosa che riesco a fare è entrare in fastboot Mode Inserendo il cavo USB al PC e premendo il volume basso,

  11. #29
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mek88 Visualizza il messaggio
    le combinazioni con i tasti non funzionano
    Hai provato anche col firmware Marshmallow ad installarlo via dload ? - LINK

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Hai provato anche col firmware Marshmallow ad installarlo via dload ? - LINK
    Ho provato diversi firmware, Il problema è che con il metodo dei tre pulsanti non compare neanche la schermata dell'aggiornamento del firmware, rimane sempre bloccato sulla scritta Huawei , poi ho notato una cosa che quando fa l'accensione vibra due volte e non soltanto una volta come dovrebbe essere di solito non so se questo può essere d'aiuto a capire qualcosa in più

    Il mio problema è soltanto che non riesco ad accedere all'interfaccia iniziare dell'aggiornamento firmware con i tre pulsanti

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy