Visualizzazione stampabile
-
Complimenti LeoDeos, è da un paio di giorni che ho installato la tua ROM e mi trovo molto bene.
Ho notato solamente alcuni riavvii del sistema e un po' di lag, ma tutto accettabile visto l'upgrade del piccolo ideos ad android 4
Volevo però chiederti se c'era modo di reintrodurre nella tastiera la dettatura automatica che potrebbe essere l'unico elemento che mi potrebbe spingere a flashare un'altra ROM...
Immagino poi che nulla si possa fare per installare su questa ROM la radio FM che è presente nella stock ROM?
Grazie ancora e complimenti per l'ottimo lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmal
Complimenti LeoDeos, è da un paio di giorni che ho installato la tua ROM e mi trovo molto bene.
Ho notato solamente alcuni riavvii del sistema e un po' di lag, ma tutto accettabile visto l'upgrade del piccolo ideos ad android 4
Volevo però chiederti se c'era modo di reintrodurre nella tastiera la dettatura automatica che potrebbe essere l'unico elemento che mi potrebbe spingere a flashare un'altra ROM...
Immagino poi che nulla si possa fare per installare su questa ROM la radio FM che è presente nella stock ROM?
Grazie ancora e complimenti per l'ottimo lavoro.
Per la dettatura automatica non si può far nulla con la tastiera stock, dovresti installare una alternativa: Smart keyboard pro (a pagamento) oppure TouchPal (gratis)
Per la radio dovrebbe esserci altrettanto un'app scaricabile dal Play Store di nome: Spirit Radio (o qualcosa del genere)
-
Eccomi di nuovo: dopo varie prove di utilizzo (scusate la mia ignoranza) e senza modificare alcun settaggio, la batteria del cell è durata 5 ore (7.30-13.30). Inoltre la barra di ricerca di google non funziona, mentre dall'icona browser la pagina di google si apre senza problemi (ah...dallo store non posso installare la google search perchè, dice, l'app è incompatibile con l'ideos u8150. Con l'installazione di lgcamera free la fotocamera preinstallata non era più selezionabile e bloccava il telefono. Per due volte il cell si è riavviato con la schermata di cyanogenmod9, sistemato togliendo la batteria. Consigli?
-
Quote:
la batteria del cell è durata 5 ore (7.30-13.30)
Dipende cosa tu abbia fatto in quelle 5 ore perchè è impossibile che si scarichi in così poco tempo, a meno che non lo usi per 5 ore di fila.
Quote:
Inoltre la barra di ricerca di google non funziona
Sul mio telefono funziona perfettamente...strano che a te non funzioni.
Quote:
ah...dallo store non posso installare la google search perchè, dice, l'app è incompatibile con l'ideos u8150.
E' vero che è incompatibile ( adetta del Play Store) ma perchè riscaricarla se è già installata?
Quote:
Con l'installazione di lgcamera free la fotocamera preinstallata non era più selezionabile e bloccava il telefono.
Non conoscevo questa fotocamera...l'ho installata e funzione sia questa che quella di default della rom.
Forse si era bloccata...non saprei dirti.
-
Leo hai mai pensato ad un port della madport-cm10 di psyke per u8150?;)
-
Quote:
giogts
Leo hai mai pensato ad un port della madport-cm10 di psyke per u8150?;)
A dir il vero sto pensando di compilarla dai sorgenti...quidni da zero e senza port di altre rom
-
Ciao a tutti! Terzo giorno e gli unici problemini che rimangono sono la barra search di google che all'avvio da un messaggio di blocco anomalo e all'accensione l'avviso che apex launcher non risponde, attendi e poi il mesaggio non si ripresenta più. Dunque sono molto soddisfatto per velocità e resa, davvero un bel lavoro, quoto giogts per provarne una altra!!
-
Non capisco sto messaggio di blocco anomalo di google search.
Prova ad estrarlo dalla rom ed installarlo di nuovo.
Il messaggio di Apex invece è normale...bisogna conviverci.
-
Ciao a tutti, è da un po' che il mio Ideos giace inutilizzato e stavo pensando di dargli una rinfrescata :) Anni fa installai la Dronix 0.3 che funzionava molto bene ma poi ho smesso di usarlo in favore di telefoni più performanti.
Con una rapida ricerca su Google, xda e altri siti, sulla carta questo CFW mi sembra il più valido... avrei solo un paio di domandine (mi scuso se sono state già fatte):
- funziona il multitouch (anzi, dual touch)?
- c'è l'a2sd nativo (ovvero la funzione che estende virtualmente la memoria interna del telefono "unendola" a una partizione apposita creata su SD), oppure se non è nativo è possibile avere questa funzione in qualche modo? con dronix ce l'avevo :)
-
Quote:
UncleScrooge
Ciao a tutti, è da un po' che il mio Ideos giace inutilizzato e stavo pensando di dargli una rinfrescata :) Anni fa installai la Dronix 0.3 che funzionava molto bene ma poi ho smesso di usarlo in favore di telefoni più performanti.
Con una rapida ricerca su Google, xda e altri siti, sulla carta questo CFW mi sembra il più valido... avrei solo un paio di domandine (mi scuso se sono state già fatte):
- funziona il multitouch (anzi, dual touch)?
- c'è l'a2sd nativo (ovvero la funzione che estende virtualmente la memoria interna del telefono "unendola" a una partizione apposita creata su SD), oppure se non è nativo è possibile avere questa funzione in qualche modo? con dronix ce l'avevo :)
Il moultitouch funziona...
Sinceramente non so cosa intendi per dual touch.
Se vuoi usare invece la partizione ext sulla sd allora si puoi farlo con Link2sd o applicazioni simili