Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
Non ho mai usato app di gestione ram, anzi credo che alla fine non fanno altro che consumare più ram. Inoltre nella rom c'è già una modifica di ottimizzazione della ram.
Comunque se tale app migliora il tutto, ben venga :)
Diciamo che non fa miracoli (l'IDEOS non diventerà un missile), ma migliora visibilmente la gestione della RAM con un profilo (BILANCIATO) ottimizzato per l'uso quotidiano, che riduce i lag [APP][2.1+] RAM Manager | Improve your performance - xda-developers, invece a quanto ho capito l'ottimizzazione che hai inserito tu è zRam che svolge una funzione differente. Siccome sapevo di questa modifica che avevi inserito, ho pensato che le 2 cose (zRam e RAM Manager) insieme, possano aumentare la fluidità del telefono. :)
-
Quote:
RobyN21
Diciamo che non fa miracoli (l'IDEOS non diventerà un missile), ma migliora visibilmente la gestione della RAM con un profilo (BILANCIATO) ottimizzato per l'uso quotidiano, che riduce i lag
[APP][2.1+] RAM Manager | Improve your performance - xda-developers, invece a quanto ho capito l'ottimizzazione che hai inserito tu è zRam che svolge una funzione differente. Siccome sapevo di questa modifica che avevi inserito, ho pensato che le 2 cose (zRam e RAM Manager) insieme, possano aumentare la fluidità del telefono. :)
La mia modifica non riguarda la zRam...
le modifiche fanno le stesse cose della app: agisce su oom, lowmemorykiller ed altre cose.
Tutto ottimizzato secondo per la miglior resa della ram e della durata della batteria.
Comunque se ti trovi bene così....points of view ;)
-
-
Quote:
LeoDeos
La mia modifica non riguarda la zRam...
le modifiche fanno le stesse cose della app: agisce su oom, lowmemorykiller ed altre cose.
Tutto ottimizzato secondo per la miglior resa della ram e della durata della batteria.
Comunque se ti trovi bene così....points of view ;)
Allora ti chiedo scusa perchè questa cosa non la sapevo. Cancello subito la parte in cui consiglio Ram Manager. Evidentemente il miglioramento di prestazioni che ho notato deve essere dovuto al fatto che ho bloccato l'autorun di alcune app come Maps ecc.
Come dicevo: ogni correzione al mio post è ben accetta. :)
-
Quote:
giogts
leo facci una cm10rotfl
ahahahhaah...magari :)
Mi sopravvaluti comunque.
Ci stavo provando qualche mese fa, volevo compilarla da zero ma purtroppo mancano i sorgenti.
La cosa che si potrebbe fare in base alle mie capacità è un altro porting di un'altra rom.
Quote:
Allora ti chiedo scusa perchè questa cosa non la sapevo. Cancello subito la parte in cui consiglio Ram Manager. Evidentemente il miglioramento di prestazioni che ho notato deve essere dovuto al fatto che ho bloccato l'autorun di alcune app come Maps ecc.
Come dicevo: ogni correzione al mio post è ben accetta.
Roby non sto dicendo che la mia è una verità assoluta...magari tu ti trovi bene con quell'app e continua ad usarla.
Magari anche qualche altro si trova bene con quella app.
Il tel va usato in base alle proprie necessità ed è giusto che ognuno faccia le proprie prove e modifiche.
Io nella mia rom personale non ho messo alcune app come DPSManager o qualche altra...ed ho messo altre app che purtroppo non posso rilasciare al pubblico perchè a pagamento...sarebbe warez ;)
-
Quote:
LeoDeos
ahahahhaah...magari :)
Mi sopravvaluti comunque.
Ci stavo provando qualche mese fa, volevo compilarla da zero ma purtroppo mancano i sorgenti.
La cosa che si potrebbe fare in base alle mie capacità è un altro porting di un'altra rom.
potresti tentare per noi il port della madport-cm10.1 di psyke
[DEV] CyanogenMod 10.1 Galaxy5 Port [androidarmv6] - xda-developers
-
Quote:
giogts
Si potrebbe tentare ma sarebbe una rom da non usare giornalmente...Già con la cm9 siamo oltre il limite secondo me.
Psyke ha reso bene l'idea con queste parole: Jelly Bean's minimum requirements are 512MB of RAM, a 256MB /system partition and an 800Mhz CPU. Our device has 256MB of RAM (181MB usable), a 175MB /system partition, and the CPU can only run up to 768Mhz (when overclocked) at most. You must accept that you are running a version of Android that has higher demands than your phone can satisfy (meaning: it can lag).
-
I file non sono più disponibili su dropbox :'(
-
Quote:
Hamlet
I file non sono più disponibili su dropbox :'(
Hai ragione...Ieri li ho spostati in un'altra cartella.
Chiedo scusa.
Correggo subito il post con i nuovi link :)
-
LINK DOWNLOAD aggiornati nella prima pagina