Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Ciao Leo, grazie per l'aiuto, se hai poi modo di risolvere meglio, se no non è un grosso problema per me, lo uso pochissimo era solo per provare. Al massimo provo a mettere hangout, anche se un po' pesante. Prima comunque provo a riscaricare lo zip, magari non si è scaricato benissimo...
Volevo provare un'altra cosa invece, ossia installare Telegram che sta avendo tanto successo. Peccato che il playstore mi dica che non è compatibile con l'Ideos o_O
Non essendo un problema di versione di android, temo sia un problema hardware...sai se si può fare qualcosa?
Concludo con gli ultimi screenshot relativi all'uso con wifi e dati che avevo promesso; il funzionamento sempre ottimo, 2 giorni pieni!
Allegato 103260 Allegato 103261 Allegato 103262 Allegato 103263
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
è sbagliato quel valore...tutte le rom hanno 120.
puoi guardare gli screenshot, se ti piace quella risoluzione puoi metterla...liberissimo :p
No no, fidandomi della scheda avevo già provato ma senza buoni risultati :)
Alla fine coi cambi di caratteri è tutta questione di abitudine, tra un po' non ci farò nemmeno caso.
-
pico89
se c'è incompatibilità di hardware mica me lo posso inventare o posso cambiarlo l'hardware.
non si può far nulla.
anzi prova a scaricare l'apk e prova ad installarlo ugualmente...spesso alcune app incompatibili secondo il playstore poi funzionavano effettivamente.
se non funziona nemmeno così, rassegnati!
Aiolos
puoi provare a cambiare font...ci sono diverse app per farlo
-
Quote:
LeoDeos
Aiolos
puoi provare a cambiare font...ci sono diverse app per farlo
Me me ne puoi consigliare una che funziona di sicuro? Vedo che molte fanno casini o funzionano bene solo su alcuni modelli/versioni...
-
Quote:
Aiolos
Me me ne puoi consigliare una che funziona di sicuro? Vedo che molte fanno casini o funzionano bene solo su alcuni modelli/versioni...
in passato avevo usato font changer ma non lo trovo più nel play store...o forse non ho visto bene.
ho usato adesso come prova Myfont e funziona bene...ho cambiato font e poi ripristinato l'originale senza problemi
-
Boh, a me non funziona, al riavvio si pianta al caricamento :-\
Vabbè, non è una cosa importante, grazie lo stesso.
-
Quote:
Aiolos
Boh, a me non funziona, al riavvio si pianta al caricamento :-\
Vabbè, non è una cosa importante, grazie lo stesso.
dopo che scarichi il font e lo installi, riavvii il telefono?
-
Appena finisce di scaricare il font chiede riavviare per applicarlo, lo faccio... caricamento infinito.
-
Quote:
Aiolos
Appena finisce di scaricare il font chiede riavviare per applicarlo, lo faccio... caricamento infinito.
uhmm...adesso non ho modo di controllare.
domani installo la rom e ti faccio sapere
-
Ho scaricato e installato l'apk di Telegram senza problemi. Sembra funzionare, ma al momento non ho ancora contatti con cui testarlo. Ad ogni modo sembra tutto ok.