Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djxkill
si e ben 3 volte ho riavviato :(.
e per 2 volte ho provato a mettere l'app di un'altra sistema, ma comunque nulla :(.
uff, come posso fare? :( :(
Edit:
ho provato a cambiare anche launcher, perchè in passato mi era capitato ed era il launcher che non me lo mostrava, ma qua purtroppo nemmeno nella lista app mi esce :(
siam sicuri che tu non abbia rimosso qualcosa di importante dalla rom ed ora non ti funziona stk?
anche un altro utente aveva problemi con un'altra app e poi si è scoperto che aveva disattivato o disinstallato qualcosa si sistema
-
ho disattivato alcune cose di google, quindi non penso che google tocchi l'stk.
comunque non mi si visualizza nemmeno nella lista, se avrei disabilitato qualche servizio particolare, nella lista dovrebbe comunque comparire perchè sarebbe teoricamente sarebbe installato. :(
uffy come posso risolvere? :(
AGGIORNAMENTO
Forse ho un idea, nell'installazione sarà andato storto qualcosa il che mi fa pensare c'è un modo per installare solo l'app senza dover reinstallare l'intero sistema?
Se si come posso reinstallare l'app da recovery?
Grazie mille Leo, sei gentilissimo :)
-
Quote:
djxkill
ho disattivato alcune cose di google, quindi non penso che google tocchi l'stk.
comunque non mi si visualizza nemmeno nella lista, se avrei disabilitato qualche servizio particolare, nella lista dovrebbe comunque comparire perchè sarebbe teoricamente sarebbe installato. :(
uffy come posso risolvere? :(
sinceramente non saperei, perchè come detto a me funziona e nessun altro ha riportato sto problema.
prova a fare un full wipe
che poi non ho capito...prima ce l'avevi? funzionava?
-
Quote:
LeoDeos
sinceramente non saperei, perchè come detto a me funziona e nessun altro ha riportato sto problema.
prova a fare un full wipe
che poi non ho capito...prima ce l'avevi? funzionava?
Prima sinceramente non ci avevo fatto caso :P.
Adesso che mi serve me ne sono accorto hehe :D
-
Quote:
djxkill
Prima sinceramente non ci avevo fatto caso :P.
Adesso che mi serve me ne sono accorto hehe :D
l'app si installa da sola stando nella cartella system/app.
prova a disinstallarla con titanium o link2sd..se ti compare nella loro lista.
altrimenti copiati l'apk sul pc e poi cancellala dal telefono...
poi riavvia e copia di nuovo l'apk in system/app.
setta i permessi in 644 o graficamente in rw-r-r
infine riavvia di nuovo il telefono
-
Quote:
LeoDeos
l'app si installa da sola stando nella cartella system/app.
prova a disinstallarla con titanium o link2sd..se ti compare nella loro lista.
altrimenti copiati l'apk sul pc e poi cancellala dal telefono...
poi riavvia e copia di nuovo l'apk in system/app.
setta i permessi in 644 o graficamente in rw-r-r
infine riavvia di nuovo il telefono
già fatto, essendo un app di sistema se non si fa così praticamente ci sono poche possibilità di funzionamento e quindi mi sono detto probabilmente l'app non si installa a dovere e forse si vuole il recovery, c'è un modo di installare l'app da recovery senza dover perdere tutto?
però con le altre app di sistema che ci clicchi sopra da root explorer te le installa e fanno anche installazione completata, invece con questa stk no, mi fallisce l'installzione, bho non saprei e vorrei risolvere uff :(
Mannaggia a me che non me ne sono accorto prima :(
-
Quote:
djxkill
già fatto, essendo un app di sistema se non si fa così praticamente ci sono poche possibilità di funzionamento e quindi mi sono detto probabilmente l'app non si installa a dovere e forse si vuole il recovery, c'è un modo di installare l'app da recovery senza dover perdere tutto?
però con le altre app di sistema che ci clicchi sopra da root explorer te le installa e fanno anche installazione completata, invece con questa stk no, mi fallisce l'installzione, bho non saprei e vorrei risolvere uff :(
Mannaggia a me che non me ne sono accorto prima :(
flasha di nuovo tutta la rom e le gapps facendo solo wipe cache e dalvik
-
Vorrei fare un'installazione pulita di madport e tenerla senza smanettarci, il problema è che prima avevo dronix, e anche dopo aver installato madport continuo all'avvio a vedere la schermata Dronix - system init, non ho idea di come togliere questo residuo...
Per installare ho sempre fatto wipe data/factory reset e cache partition con clockworkmod_5.0.2.8_aorth.
-
Quote:
Aiolos
Vorrei fare un'installazione pulita di madport e tenerla senza smanettarci, il problema è che prima avevo dronix, e anche dopo aver installato madport continuo all'avvio a vedere la schermata Dronix - system init, non ho idea di come togliere questo residuo...
Per installare ho sempre fatto wipe data/factory reset e cache partition con clockworkmod_5.0.2.8_aorth.
l'unico modo per toglierlo e installare la rom stock per ideos, quindi rifare il root ed installare la recovery
e se fai tutto questo ti consiglio di installare una recovery più aggiornata
-
Per rimuovere la schermata Dronix devi prima rimettere la ROM stock (Wind o Vodafone, non so quale avevi) che ti riporta il telefono come quando lo avevi comprato; dopo rimetti la recovery (meglio la clockworkmod 6.0.1.0) e da li flashi la ROM.