Visualizzazione stampabile
-
@LeoDeos volevo ringraziarti (penso a nome di tutti) e farti i complimenti, perchè sei uno dei pochi (se non addirittura l'unico) che continua a lavorare sul nostro IDEOS. Tra l'altro i risultati sono ECCELLENTI per quello che permette l'hardware limitato. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyN21
@LeoDeos volevo ringraziarti (penso a nome di tutti) e farti i complimenti, perchè sei uno dei pochi (se non addirittura l'unico) che continua a lavorare sul nostro IDEOS. Tra l'altro i risultati sono ECCELLENTI per quello che permette l'hardware limitato. :)
ti ringrazio per i complimenti :)
Però avviso te e tutti quanti che il progetto MadPort sta per andare in pensione....
E' in programma un ultimo rilascio della MadPort CM9 che corregge alcuni bug di questa attuale e apporta delle ulteriori ed ultime ottimizzazioni...oltre ad un aspetto leggermente diverso...
Poi si chiude!!! :(
-
Grazie a tutti e due per la risposta, sul sito clockworkmod per ideos come recovery c'è 3.0.2.4, dove ne trovo una aggiornata che vada bene?
-
Quote:
Aiolos
Grazie a tutti e due per la risposta, sul sito clockworkmod per ideos come recovery c'è 3.0.2.4, dove ne trovo una aggiornata che vada bene?
qui: Goo.im Downloads - Browsing CWM Recovery
-
Quote:
LeoDeos
ti ringrazio per i complimenti :)
Però avviso te e tutti quanti che il progetto MadPort sta per andare in pensione....
E' in programma un ultimo rilascio della MadPort CM9 che corregge alcuni bug di questa attuale e apporta delle ulteriori ed ultime ottimizzazioni...oltre ad un aspetto leggermente diverso...
Poi si chiude!!! :(
Leo grazie di tutto, a quando la nuova release?
Vorrei chiederti se nell'ultimo potevi migliorare leggermente la stabilità, perchè mi sono reso conto che quando sta qualche app che richiede un pò di prestazioni si impalla e si riavvia tutto il sistema :(.
Poi un altra cosa, ci sono impostazioni della fotocamera che non funzionano, mi crasha l'app e poi quando la riapro mi da l'errore, a questo punto non conviene sostituirla con un altra? Grazie :).
Mmm... che dire più...
A si... ma cambiare il tipo di sblocco come si faceva sulla cyanogenmod 2.3.7, non è possibile? Vorrei poter avere uno più leggero e senza feed della vibrazione, ho notato che quando mi chiama qualcuno si impalla un pò tutto e ci mette tempo a caricare, avvolte ho perso le chiamate :(.
Mi dispiace per questa cosa, spero che puoi risolvere perchè la rom è veramente buona, mi ci sto divertendo un sacco.
P.S. riguardo al kit strumenti sim ho risolto non so come :D hahaha, me lo sono ritrovato nel menu dopo che ho dovuto recuperare un backup.
-
La provo subito, ho circa 5 GB di rom per ideos testate finora, e ognuna di loro ha un limite.
Vorrei solo saper se su questa l' accelerazione necessaria per fare funzionare sygic funziona? (la CM 7.2, e gran parte delle CM9 hanno questo limite)
La provo comunque
-
Quote:
jackspanotti
La provo subito, ho circa 5 GB di rom per ideos testate finora, e ognuna di loro ha un limite.
Vorrei solo saper se su questa l' accelerazione necessaria per fare funzionare sygic funziona? (la CM 7.2, e gran parte delle CM9 hanno questo limite)
La provo comunque
se non ricordo male, non funziona sygic
-
Non riesco neppure ad installare il file apk. Da adb ottengo:
Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]
mentre il logcat:
W/PackageManager( 487): Cannot install platform packages to user storage
W/PackageManager( 487): Package couldn't be installed in /data/app/com.sygic.aura-1.apk
sto googlando per capire cosa succede, hai qualche idea?
-
Quote:
jackspanotti
Non riesco neppure ad installare il file apk. Da adb ottengo:
Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]
mentre il logcat:
W/PackageManager( 487): Cannot install platform packages to user storage
W/PackageManager( 487): Package couldn't be installed in /data/app/com.sygic.aura-1.apk
sto googlando per capire cosa succede, hai qualche idea?
si è normale...non si possono installare "certe" applicazioni.
è una cosa che ho già risolto e che verrà sistemato con il prossima versione della rom
adesso se proprio vuoi provare l'unica soluzione è installarla come app di sistema
-
ciao a tutti
ho anch'io questo telefono e lo uso come muletto
forse lo userà mia mamma
ora ho la ICSIdeos 2.0, prima avevo dronix 0.7
vorrei sapere questa come fluidità a che livello siamo
vorrei installarci pochissime app, quasi niente, whataspp e poco altro
e mi serve che sia fluido nelle operazioni classiche da telefono, aprire dialer telefonico, rubrica , messaggi, e tastiera fluida
ps: quindi per togliere "dronix" all'avvio devo rimettere la stock e poi flashare questa?
pps: conoscete qualche tastiere con t9 e non querty? rotfl