Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
ciao a tutti
ho anch'io questo telefono e lo uso come muletto
forse lo userà mia mamma
ora ho la ICSIdeos 2.0, prima avevo dronix 0.7
vorrei sapere questa come fluidità a che livello siamo
vorrei installarci pochissime app, quasi niente, whataspp e poco altro
e mi serve che sia fluido nelle operazioni classiche da telefono, aprire dialer telefonico, rubrica , messaggi, e tastiera fluida
ps: quindi per togliere "dronix" all'avvio devo rimettere la stock e poi flashare questa?
pps: conoscete qualche tastiere con t9 e non querty? rotfl
la fluidità della rom è buona perchè ho cercato di ottimizzarla al massimo snellendo tutto.
Tuttavia rimane un pò di ritardo in Rubrica.
In tutta onesta, se deve usarlo tua mamma solo per telefonarci allora non ti serve android aggiornato...lascia la dronix.
ps. si
pps. non saprei
-
grazie
ma per curiosità l'ho voluta provare comunque, per ora tengo questa, mi piace! :cool:
-
scusate se è un pò fuori ot, ma se la fotocamera mi fa tutto giallo (così)che può essere?
lo faceva anche con altre rom...
-
Quote:
Alfo22
scusate se è un pò fuori ot, ma se la fotocamera mi fa tutto giallo (
così)che può essere?
lo faceva anche con altre rom...
mi sa tanto che si son bruciati i pixel
-
Ciao LeoDeos!
Inizio rinnovandoti i complimenti per la ROM, ormai è su da qualche mese e continua a funzionare perfettamente rotfl
Ti disturbo solo per togliermi una curiosità, anche se hai già risposto a questa domanda; al massimo mi dici di nuovo di no!
Ho visto qui che ormai sono riusciti ad avere una CM11 molto stabile e performante sul Galaxy5, siamo alla RC4 al momento: alcuni la ritengono addirittura migliore delle CM7!!! So che hai già detto che l'attuale porting della CM9 sarebbe stato il tuo ultimo lavoro e che non hai più modo e tempo di farne altri. Però chiedere non costa nulla, quindi volevo solo sapere se magari per curiosità avevi modo di provare lo stesso. In caso contrario (come credo) conosci per caso qualcuno della comunità che sia ancora interessato a sviluppare per l'ideos o che abbia modo di farlo?
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
pico89
Ciao LeoDeos!
Inizio rinnovandoti i complimenti per la ROM, ormai è su da qualche mese e continua a funzionare perfettamente rotfl
Ti disturbo solo per togliermi una curiosità, anche se hai già risposto a questa domanda; al massimo mi dici di nuovo di no!
Ho visto
qui che ormai sono riusciti ad avere una CM11 molto stabile e performante sul Galaxy5, siamo alla RC4 al momento: alcuni la ritengono addirittura migliore delle CM7!!! So che hai già detto che l'attuale porting della CM9 sarebbe stato il tuo ultimo lavoro e che non hai più modo e tempo di farne altri. Però chiedere non costa nulla, quindi volevo solo sapere se magari per curiosità avevi modo di provare lo stesso. In caso contrario (come credo) conosci per caso qualcuno della comunità che sia ancora interessato a sviluppare per l'ideos o che abbia modo di farlo?
Grazie per l'aiuto!
tra oggi e domani dovrei rilasciare l'ultima rom di questo progetto.
per la cm11 ti dico francamente che non mi sto informando e comunque non so se sarei in grado...e sinceramente sto facendo altri lavori per l'altro mio telefono che mi portano via un sacco di tempo.
Comunque qualche giorno fa ho sentito il mio amico Alberto che è un gran sviluppatore (non c'è confronto) che forse in estate potrà fare qualcosa riguardo la cm11
-
Quote:
LeoDeos
Comunque qualche giorno fa ho sentito il mio amico Alberto che è un gran sviluppatore (non c'è confronto) che forse in estate potrà fare qualcosa riguardo la cm11
Speriamo bene allora, grazie per il vostro impegno!
Riguardo alla rom che stai per rilasciare: richiederà un wipe data o si potrà fare un semplice aggiornamento?
-
Sarà piu full wipe di tutte le altre perché ho modificato tutte le app
-
Quote:
LeoDeos
Sarà piu full wipe di tutte le altre perché ho modificato tutte le app
LeoDeos faccio il tifo e attendo con ansia la tua ROM!
Ho letto un po' il forum XDA ma non si trova nulla di aggiornato (o almeno io non ho trovato nulla).
La tua ROM mi funziona bene.
Unica pecca, come ho letto per un altro utente, non riesco ad installare i Google Play Services.
Fa il download ma poi quando tenta di installare dice: "incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"
-
Quote:
ErikS83
LeoDeos faccio il tifo e attendo con ansia la tua ROM!
Ho letto un po' il forum XDA ma non si trova nulla di aggiornato (o almeno io non ho trovato nulla).
La tua ROM mi funziona bene.
Unica pecca, come ho letto per un altro utente, non riesco ad installare i Google Play Services.
Fa il download ma poi quando tenta di installare dice: "incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"
sinceramente non saperei per la versione precedente....
per la prossima versione si installa...anche da solo e rompe :p