Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antospedico
cmq il file che ho scaricato dalla prima pagina della discussione si chiama così: Extra-Mods_Amcha-Rom_v2.10_by_LeoDeos
e contiene tre cartelle:
- data
- META-INF
- system
non è questo?
hai scaricato il file totalmente sbagliato.
è un file di modifiche per un altro telefono.
nel link che c'è in prima pagina, ci sono varie cartelle tra cui quella che contiene la rom da scaricare
-
che pirla....ero convinto che fosse la rom per l'ideos...
puoi indicarmi il link della rom corretta per l'ideos perfavore?
-
Quote:
antospedico
che pirla....ero convinto che fosse la rom per l'ideos...
puoi indicarmi il link della rom corretta per l'ideos perfavore?
questo è il link della rom: Download LeoDeos from SourceForge.net
come ti dicevo nel post precedente, al link che trovi in prima pagina ci sono le varie cartelle tra cui quella per la rom e per le gapps...ed altre
-
è andata..tutto ok!
ma è normale che il playstore non funzioni?
riguardo il link in prima pagina: come utilizzo le cartelle (in particolare quella per le gapps)?
-
Quote:
antospedico
è andata..tutto ok!
ma è normale che il playstore non funzioni?
riguardo il link in prima pagina: come utilizzo le cartelle (in particolare quella per le gapps)?
che significa come funzionano le cartelle?
-
e un'altra cosa: si può tornare alla vecchia rom? cosa sono quei files denominati "Recovery_Ideos....."?
-
intendevo dire: come utilizzo i files contenuti dentro....
-
Quote:
antospedico
e un'altra cosa: si può tornare alla vecchia rom? cosa sono quei files denominati "Recovery_Ideos....."?
nella cartella recovery ci sono le recovery appunto...varie versioni della clockworkmod.
se hai già la recovery non ti servono.
quello che ti serve sono le gapps...le scarichi e le flashi da recovery.
-
Leo....ti chiedo un pò di pazienza...l'età avanza....e avrai capito che non sono una volpe con ste robe
cosa vuoi dire che ho già la recovery? se volessi ripristinare la rom originale come devo fare fare?
le gapps le ho flashate (come ho fatto con la rom) non vedo nulla di diverso e non trovo alcuna cartella/menu/icona con altre app (tipo what'sapp): cosa devo fare per re-installare quei quattro programmini che avevo prima?
-
Quote:
antospedico
Leo....ti chiedo un pò di pazienza...l'età avanza....e avrai capito che non sono una volpe con ste robe
cosa vuoi dire che ho già la recovery? se volessi ripristinare la rom originale come devo fare fare?
le gapps le ho flashate (come ho fatto con la rom) non vedo nulla di diverso e non trovo alcuna cartella/menu/icona con altre app (tipo what'sapp): cosa devo fare per re-installare quei quattro programmini che avevo prima?
io non so che applicazioni avevi prima.
le devi cercare nel play store e installarle da lì.
per ripristinare la rom stock che avevi prima, devi scaricarla e copiarla sulla sd...poi segui la guida come ripristinare la rom stock