Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneeees
O.o, probabilmente nel mio caso l'usura della batteria non mi aiuta affatto avendo questo cell da 2 anni, ma potrei sapere che configurazioni usi?:) e per quanto riguarda la voce " telefono inattivo" che dicevo prima?
Appena ripristino la mia rom controllo e ti dico riguardo il "telefono inattivo".
Può dipendere anche da qualche tua app che gira in background.
La mia batteria ha la stessa età dalle tua (2 anni e 5 mesi circa), ovviamente le batterie non si usurano allo stesso modo.
Come configurazione non ho usato nulla di particolare...frequenze cpu e governror di default, zram 18.
-
Ok gentilissimo:)
Oggi 9h 15 min e ho ancora il 36% ma la vocr "telefono inattivo" (43%)ha addirittura superato la voce dello " schemo" (39%)nel consumo della batteria .
Per le app in.background dove lo vedo? Perche in app in uso non trovo voci se non.quelle attive come fb,whatapp,dps manager,processi google,tastiera e vabbe la voce impostazioni con RAM libera che va dai 2 ai 15 MB liberi e processi nella cache che non.sono sempre.gli stessi ma che spariscono e tornano un po rondom.
Non so se la paronamica fatta riesce a spiegare cosa voglia dire.
-
Ho flshato la nuova versione della rom...
Son a 37 ore di utilizzo alternando wifi, 3g, 2g, iniviando un centinaio di messaggi whatsapp, 4-5 riavvii per smanettamenti vari...ho ancora il 20% di batteria.
Credo che non sia affatto male.
Ho visto che anche a me appare la voce telefono inattivo che prende addirittura il 50-60%.
Non so se sia normale, ma mi informerò e vedrò cosa si può fare.
-
Riavvii automatici del telefono intendi? Perchr ne noto anche io almeno2-3 volte al giorno forse a causa della poca ram libera:/ e certe volte fare operazioni come una ricerca Internet,chiamare diventa un' odissea perché lagga e si blocca del tutto per poi quindi riavviarsi
-
Quote:
simoneeees
Riavvii automatici del telefono intendi? Perchr ne noto anche io almeno2-3 volte al giorno forse a causa della poca ram libera:/ e certe volte fare operazioni come una ricerca Internet,chiamare diventa un' odissea perché lagga e si blocca del tutto per poi quindi riavviarsi
Questo che mi dici è molto strano...
A me non accade mai che si riavvii automaticamente...i miei riavvii son stati fatti da me
-
ciao,
da una vita che non passo di qua (l'Ideos ormai lo tengo piu' nella scatola che fuori) ma questa rom mi stuzzica
e sicuramente la provero';
una sola domanda giusto per curiosità...a livello di fluidità come sta rispetto alla Dronix Fast (o comunque rispetto alle GB in generale)?
nel frattempo un doveroso grazie a LeoDeos;)
-
Infatti sarebbe l' unica pecca che riscontro perche altrimenti è fantastica,hai fatto un ottimo lavoro:)
-
Quote:
ciao,
da una vita che non passo di qua (l'Ideos ormai lo tengo piu' nella scatola che fuori) ma questa rom mi stuzzica
e sicuramente la provero';
una sola domanda giusto per curiosità...a livello di fluidità come sta rispetto alla Dronix Fast (o comunque rispetto alle GB in generale)?
nel frattempo un doveroso grazie a LeoDeos
La dronix 0.5.4 è una delle migliori rom per il nostro telefono, se non la migliore (secondo me) anche per l'hardware che dispone l'Ideos.
Purtroppo però è vecchia, ferma alla versione 2.2 di android...troppo obsoleta.
Nella mia rom sì c'è qualche lag ma sto cercando di renderla ancora più liscia.
Ovviamente ognuno ha le proprie esigenze in fatto di rom, quindi l'unica cosa è provarla.
Quote:
Infatti sarebbe l' unica pecca che riscontro perche altrimenti è fantastica,hai fatto un ottimo lavoro
simone, grazie per i complimenti...comunque nella prossima versione la ram sarà gestita meglio e con un'installazione pulita dovrebbe andar ancor meglio il telefono.
-
Quote:
LeoDeos
La dronix 0.5.4 è una delle migliori rom per il nostro telefono, se non la migliore (secondo me) anche per l'hardware che dispone l'Ideos.
Purtroppo però è vecchia, ferma alla versione 2.2 di android...troppo obsoleta.
Nella mia rom sì c'è qualche lag ma sto cercando di renderla ancora più liscia.
Ovviamente ognuno ha le proprie esigenze in fatto di rom, quindi l'unica cosa è provarla.
riguardo alla dronix sono le stesse considerazioni che mi sono fatto io,di fatto è la piu' adatta all'hardware del piccolo Ideos.
installero' comunque questa Madport:sono curioso di testarla ed almeno....faccio qualcosa con l'Ideos che altrimenti dormirebbe troppo nella sua scatola;)
grazie ancora per il lavoro che stai facendo e per la disponibilità,ti aggiornero' sulle mie impressioni d'uso:)
-
Giorni di test...
Fra poco la nuova versione della rom