migliorie?
Visualizzazione stampabile
migliorie?
Ciao a tutti, volevo sapere una piccolissima informazione su questa rom.
Oramai è da tempo che mi sbatto per cambiare sempre sistema operativo e avere il top del top, allora ho tre domande da fare per togliere di mezzo una volta per tutte i miei dubbi.
1. la camera funziona? in questo caso intendedo anche su programmi come whatsapp che una volta scattato si visualizza l'anteprima, lo chiedo perchè nemmeno sulla cyanogenmod 2.3 funzionava e allora sta cosa mi interessa, sai se so venuto male in un autoscatto è meglio rifare no? :D
2. questa rom che velocità ha nel gestire, nello aprire le app, nel salvare, nelle cose quotidiane insomma? Giusto per farmi capire bene, è paragobile ad android 2.2, 2.3 o peggio ancora?
3. ed ultima domanda, se lo scan del wifi non funziona come si fa ad aggiungere le reti?...
GRAZIE!!
:) sarò qui impazientemente voglioso di sapere. ;)
CIAO!!!
certamente...o almeno spero per voi :pQuote:
migliorie?
Altrimenti non avrebbe senso una nuova versione.
Non avevo mai usato prima d'ora questa fuzione...Comunque no, non si vede l'anteprima se si scatta con whatsapp.Quote:
1. la camera funziona? in questo caso intendedo anche su programmi come whatsapp che una volta scattato si visualizza l'anteprima, lo chiedo perchè nemmeno sulla cyanogenmod 2.3 funzionava e allora sta cosa mi interessa, sai se so venuto male in un autoscatto è meglio rifare no?
Se si usa la fotocamera normalmente allora si funziona tutto, anche l'anteprima.
Non saprei risponderti perchè non saprei fare un paragone...anche perchè son anni che non uso più 2.2 e molti mesi orami che non uso più 2.3Quote:
2. questa rom che velocità ha nel gestire, nello aprire le app, nel salvare, nelle cose quotidiane insomma? Giusto per farmi capire bene, è paragobile ad android 2.2, 2.3 o peggio ancora?
Comunque io la uso giornarlmente questa rom.
Quando accendi il wifi funziona lo scan...trova le reti.Quote:
3. ed ultima domanda, se lo scan del wifi non funziona come si fa ad aggiungere le reti?...
A wifi acceso non funziona lo scan...cioè se ti sposti da un luogo ad un altro non riesce a rilevarle.
LeoDeos se posso permettermi un consiglio, la tastiera Touchpal della 0.7 non mi piace tanto, occupa molto schermo ed i tasti sono troppo piccoli, sarebbe meglio riavere la tastiera della 0.6 perchè aveva i tasti più grandi nonostante occupasse meno schermo.
Inoltre la Touchpal è molto più lenta ad aprirsi anche se sta sempre in esecuzione.
perchè non pubblichi una beta in modo da farla testare a tutti?:p
Infatti l'ho già eliminata non tanto per la grandezza, perchè quella si può regolare, ma quanto per le prestazioni. (l'avevo inserita solo per avere la dettatura vocale, cosa per me indispensabile)
Così come ho rimesso il browser originale.
Fatte le ulteriori modifiche e posso dire che la rom è pronta e quindi nel pomeriggio la upperò :)
sì ma anche regolata al minimo occupava comunque troppo spazio e con i tasti troppo piccoli, hai fatto altre modifiche nel frattempo?
la batteria a volte ha dei cali improvvisi, ma nel complesso dura più che nella 0.6, l'unica cosa è la lentezza del dialer e del riconoscimento contatti...
Pubblicata la nuova versione della Rom 0.7.1n
ciao a tutti sono nuovo del forum
ho provato questa rom e intanto volevo ringraziarti per l'ottimo lavoro,però ho un problema con i led dei tasti fisici che non funzionano,vanno solo quando cambio la luminosità del display e poi basta.mentre per il resto,con greenify ho bloccato tutte le applicazioni che non mi servono e devo dire che il telefono ha una buona fluidità.
Grazie anticipatamente