Visualizzazione stampabile
-
non si illuminano i 4 tasti fisici,se cambio la luminosità si accendono,ma dopo che spengo il display e lo riaccendo non vanno più.prima della tua rom avevo la dronix con il droni-kernel full-freq,magari è colpa del kernel.Cosa mi consiglieresti di mettere?
grazie ancora per il tuo lavoro,chi avrebbe mai detto di avere ics su questo terminale!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
uomopazzo
non si illuminano i 4 tasti fisici,se cambio la luminosità si accendono,ma dopo che spengo il display e lo riaccendo non vanno più.
grazie ancora per il tuo lavoro,chi avrebbe mai detto di avere ics su questo terminale!!!
Scusa ma continuo a non capire...
i tasti fisici sull'U8150 son solo due con la trackball centrale.
Sei sicuro di avere Huawei U8150?
-
scusa la mia ignoranza,intendo i 4 tastini dove c'è la casetta,il menù,tornare indietro e il tasto ricerca e anche i tasti rosso e verde,non va la retro illumiazione.Si il telefono è un ideos u8150d
-
Quote:
uomopazzo
scusa la mia ignoranza,intendo i 4 tastini dove c'è la casetta,il menù,tornare indietro e il tasto ricerca e anche i tasti rosso e verde,non va la retro illumiazione.Si il telefono è un ideos u8150d
Ah ok...allora sono i softkeys.
Però non saprei che dire...ho provato adesso a cambiare la luminosità dello schermo e i tasti si illuminano sempre.
PS. Nella rom che avevi prima si illuminavano?
-
immaginavo fosse un problema solo mio perchè non ho letto nessun altro con questo problema.proverò a rifare tutti i wipe e reinstallare tutto di nuovo.per caso hai un kernel da consigliare?grazie mille intanto
-
uomopazzo precisamente quali app hai ibernato con greenefy?
-
Ho ibernato google play service,superuser,youtube e altre che installo io tipo quella della wind,system app remover,skype,no frills cpu e apps2d.poi ho overclock 245/710 interactive e zram a 18%.in questa maniera ho il telefono fluido e la batteria faccio 2 giorni con dati attivi in 2g.ho cambiato il launcher con launcher pro che chiede meno rame ho notato che va meglio di apex.
-
Quote:
uomopazzo
Ho ibernato google play service,superuser,youtube e altre che installo io tipo quella della wind,system app remover,skype,no frills cpu e apps2d.poi ho overclock 245/710 interactive e zram a 18%.in questa maniera ho il telefono fluido e la batteria faccio 2 giorni con dati attivi in 2g.ho cambiato il launcher con launcher pro che chiede meno rame ho notato che va meglio di apex.
Non dovrebbe essere colpa di greenefy...
tanto meno della zram o overclock.
fammi sapere se riflashando la rom si risolve.
-
Appea riflashato la 7.1 ed ho gli stessi problemi con i softkey senza installare nessuna applicazione.ho rimesso la dronix e funzionano,boh!
-
Comunque tengo la tua rom perchè mi piace,farò delle prove con altri kernel che secondo me è li il problema.anche in recovery funzionano normalmente