Visualizzazione stampabile
-
Ho riflashato il kernel,aggiornato super user e adesso funzionano.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
uomopazzo
Strano...
Comunque meglio così... ;)
-
Quote:
uomopazzo
quale kernel hai flashato?
-
Ho flashato il droni-kernel full-freq,era quello che avevo quando usavo la dronix.ho appena finito di sistemare tutto,ho eliminato quello che non mi serviva e con zram,overclock viaggio veramente bene considerato il telefono.mia moglie è contenta,quindi anche io!!!
-
L'unico problema adesso è quello della visualizzazione del nome nelle chiamate che per circa 5 secondi si visualizza solo il numero,per il resto ottima rom veloce e bella.
-
Quote:
uomopazzo
L'unico problema adesso è quello della visualizzazione del nome nelle chiamate che per circa 5 secondi si visualizza solo il numero,per il resto ottima rom veloce e bella.
Lo so, purtroppo è un problema che ancora non son riuscito a risolvere.
E' un pò il problema della cm9 sui telefoni che hanno poca ram.
-
Quote:
LeoDeos
Lo so, purtroppo è un problema che ancora non son riuscito a risolvere.
E' un pò il problema della cm9 sui telefoni che hanno poca ram.
Appena ho un attimo proverò un altro dialer e vedo se cambia qualcosa.se può servire ho eliminato le sincronizzazioni con account google e i contatti skype e sembra essere un pochino meglio
-
Ho provato altri dialer e non cambia niente.ho impostato il governor su performance ed alzato la frequenza minima della cpu a 320mhz e funziona perfettamente.secondo me il problema sta nel fatto che con una frequenza minima troppo bassa impiegava troppo tempo a risvegliarsi e di conseguenza anche a far visualizzare il nome e nel mio caso anche la foto del contatto.spero che possa essere di aiuto e di non avervi stressato troppo.
-
Quote:
uomopazzo
Ho provato altri dialer e non cambia niente.ho impostato il governor su performance ed alzato la frequenza minima della cpu a 320mhz e funziona perfettamente.secondo me il problema sta nel fatto che con una frequenza minima troppo bassa impiegava troppo tempo a risvegliarsi e di conseguenza anche a far visualizzare il nome e nel mio caso anche la foto del contatto.spero che possa essere di aiuto e di non avervi stressato troppo.
ma così la batteria durerà pochissimo perchè la cpu sta sempre al max anche se hai impostato minimo 320mhz!!
-
Quote:
giogts
ma così la batteria durerà pochissimo perchè la cpu sta sempre al max anche se hai impostato minimo 320mhz!!
Lo so che in questo modo sacrifico la batteria,solo che per adesso sta andando bene.
Ho riflashato il telefono ieri sera con il 51% di batteria,e dopo aver ripristinato tutto,aggiornamenti del playstore,un po di telefonate e di internet e sono in questo momento al 19%,per me va anche bene,vi faccio sapere dopo che faccio qualche ciclo di carica.
Comunque con quelle impostazioni non ho più avuto il problema delle chiamate ed anche quando lo sblocco è molto reattivo.
Solo quando installa le applicazioni è lento e con il file manager,mentre con file expert è più veloce.