Ci siamo...
Ultimo test e nel giro di qualche ora rilascerò la rom :)
Stay Tuned!
Visualizzazione stampabile
Ci siamo...
Ultimo test e nel giro di qualche ora rilascerò la rom :)
Stay Tuned!
Ecco a voi, come preannunciato, la nuova rom, con nuove caratteristiche e qualche piccola novità.
E come anche preannunciato, questa è l'ultima versione...non verranno rilasciate altre rom...Il progetto MadPort finisce qui, va in pensione.
Ma sarò sempre a disposizione per eventuali problemi e chiarimenti.
DOWNLOAD, CARATTERISTICHE E CANGHELOG in OP.
Grazie davvero e tutti e godetevi questa rom! :)
grazie per il lavoro.,
ps: cè la possibilità di usare un'apk radio fm??
Un facebook messenger che funzioni? :(
Quello che usavo con la 0.8 non va, l'ultima versione neanche, danno entrambe "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo".
La sto provando!
Adesso i Google Play Services ci sono. Così è perfetto per i miei test.
Grazie LeoDeos!
la metto anche io o è quella di test che già montavo?
Caro leo, per installare la ultimate, bisogna wippare tutto?
Mi annoio un pò a reinstallare tutto :P.
Mmm.. posso fare delle domande?
1. come hai fatto a snellire ancor di più la cpu e la ram?. Mi sono fatto un bel giretto nel sistema e cavolo tranne qualche sciocchezza altro non c'era da fare.
2. Io purtroppo devo riportare un bug che ultimamente mi rome le scatoline... con whatsapp non posso fare le registrazioni vocali :(.
3. Altre app oltre a video recorder non funzionano. Perchè non inserire l'app ICS Camera+ come app fotocamera? Ho notato che almeno li le anteprime funzionano.
4. Non c'è modo di sistemare la scansione del wifi? E' davvero molto comodo ritrovarsi collegati in automatico quando si va in un punto con wifi libero.
5. Riporto un altro bug anche se forse è naturale che faccia così, il bluetooth se lo si attiva e lo si disattiva per un paio di volte, dopo un pò non si riattiva piu', riamne con la scritta in ATTIVAZIONE...
Un idea anche se sciocca...
caro leo, non ciai voglia di snellire al massimo anche la cyanogenmod 2.3.7? No, perchè se mi snellisci quella forse è meglio su certi punti di vista :D
Grazie di tutto e spero tu possa rispondermi.
EDIT
Dimenticavo leo ma hai per caso velocizzato il dialer e le chiamate in ricezione?
Pensavo che era la cpu ma poi mi sono reso conto che se apro altri programmi appena sblocco sono subito attivi mentre è proprio il dialer lento quando si ricevono chiamate.
Comunque se non sei riuscito a velocizzarlo, secondo te provando un altro dal playstore può essere più veloce?
EDIT 2
Ti prego LEO non dirmi che hai aggiunto il Google Play Service, :'(... è come mettere un mattone nel telefono, in fondo si sa che non serve a niente :(.
UFFA
avevo già risposto qualche giorno fa...si bisogna fare full wipe per installarla perche i dati delle applicazioni dell'altra versione sono in contrasto con la nuova.
ragazzi, non chiedetemi aggiungi o fai perchè come detto non lavorerò più su questa rom.
e se singole app non funzionano in tutte le sue parti non è colpa mia...sia le registrazioni vocali che video e foto funzionano con le apposite app inserite nella rom...così anche le anteprime di foto e video.
per il wifi basta spegnerlo e riaccenderlo (l'ho detto mille volte) e vi troverà tutte le reti che ci sono.
Play service non è stato inserito nella rom...chi vuole se lo scarica.
Per quanto riguarda il sito di apk, sinceramente non conosco....al fine di evitare problemi con il forum ti invito a rimuoverlo.
Provvederò io a caricare solo questa apk sul mio dropbox
Leo, scusami se vado per un secondo Off-Topic, potresti cortesemente dirmi come hai fatto a impedire l'installazione di Google Play Service? e di come hai impedito la comparizione delle pubblicità?
Per favore è importante che se mi dici più o meno il procedimento, io lo metto in atto su un telefono di un amico.
Grazie mille!!!!!!!!!!!
p.s. contattami in privato se vuoi.
va bene, grazie mille leo per la tua pazienza. :)
la rom funziona benissimo,ma ho un problema con l'app androidiani,praticamente non riesco ad aprirla e mi rimanda alla home,l'ho reinstallata ma il problema rimane,è un bug della rom o dell'app?
La sto usando per la prima volta adesso questa app e sto scrivendo dalla app stessa.
Quindi funziona tutto bene, sia rom che app.
Inviato dal mio U8150 usando Androidiani App
In download, appena posso nei prossimi giorni la installo.
Grazie mille per il tuo lavoro Leo! ;)
Non riesco ad aprire il link per il download. Mi da error 509! :(
nuovo link per il download
Eccomi..Scusate per il ritardo.
Il nuovo link per il dowanload è pronto: QUI
Troverete le varie cartelle per la rom, gapps and Talk (Extra)
Aggiunto anche nel primo post.
Enjoy! :)
La sto provando da mezzogiorno e la trovo molto più usabile delle precedenti versioni.Per quanto mi riguarda è quasi ai livelli della CM 7.2. Ho ridotto all'osso le applicazioni installate e ho bloccato tutti gli autorun possibili (lo faccio anche nella CM7) e in questo modo la differenza di prestazioni fra le 2 ROM è ridotta. Si vede che hai alleggerito le app d sistema perché impiegano meno tempo ad avviarsi.Solo la fotocamera mi si è bloccata 2 volte su 4 che l ho provata,ma questo mi è successo anche sulla cm7. GRAZIE DAVVERO! E COMPLIMENTI!
veramente ottima ;)
overclock 710 max e 122 min è molto fluido
in più ho disinstallato fotocamera e altre app (tanto la fotocamera è rotta e non va il gps -.-)
veramente ridotta all'osso e gira molto bene :D
come muletto direi che è perfetta
Buon giorno, avevo necessità per compatibilità a con alcune app di avere ics su questo smartphone ormai datato.
Ho installato anch'io da poco questa rom e devo dire che rispetto ad altre è la migliore.
Overckloccando il processore e mettendo nova launcher è tutto abbastanza fluido.
Ho soltanto un problema, ho il display tattile che non funziona più a dovere, quindi avrei la necessità di comandare da remoto il dispositivo.
Non mi è possibile però abilitare il desktop remoto e questo succede con tutte le versioni ICS che ho provato.
Con droid vnc server e vnc server che entrambi nella stock funzionano, non c'è stato nulla da fare.
Mi rendo conto che è una richiesta strana, ma ci sarebbe qualche altra alternativa per comandarlo da remoto?
Edit: mi rispondo da solo, è un problema di programma e non di firmware, con servers ultimate tutto funge alla grande... Unico neo, funziona per 7 giorni e poi si deve scaricate la versione a pagamento...
Comunque grazie per questa stupenda ROM!
Ci risentiamo, complice la pausa estiva volevo installare la tua ROM, purtroppo però goo.im non mi permette più la visualizzazione di alcuna risorsa legata all'U8150. Come fare? Necessito di una versione della CW recovery, perchè quella che ho attualmente (roba dei tempi della Dronix) non riesce a completare l'installazione.
Spero di trovare aiuto qui! :)
Ho caricato 2 versioni della recovery cwm sul mio spazio su sourcefoge..
Ci sono sia quelle installabili da pc che da recovery stessa.
Le puoi trovare qui: https://sourceforge.net/projects/leo...Port/recovery/
Ouch, dopo aver flashato da rec la CWM senza problemi, aver fatto tutti i wipe e provato l'installazione della ROM, l'operazione termina con insuccesso.
Segnalandomi:
E' un errore noto? Come rimediare? Grazie :|Quote:
E: Error in /sdcard/CM9_MADPORT_Ultimate_by_LeoDeos.zip
(Status 7)
Installation aborted.