Visualizzazione stampabile
-
Ciao Leo, forse ho capito il problema di Talk, ma non sono sicuro.
Dunque ho provato ad installare Hangouts, per vedere se almeno quello funzionava. Si installa senza problemi (anche se è veramente molto più pensante rispetto a Talk), ma quando lo avvio dice che necessita di Google Play Services. Quando provo ad installare i GPS mi dice che il pacchetto è incompatibile con altri servizi già installati, presumo qualcosa che hai inserito tu nella rom come sostituto. Immagino quindi che Talk vada in crash per una qualche mancanza/incompatibilità con questi servizi.
Quando hai tempo (come dicevo non ho fretta) prova a controllare o dimmi se posso darti altre informazioni ;)
EDIT: ho risolto da solo. Controllando ho visto che avevo congelato i "Servi Exchange". Ho scongelato il pacchetto, reinstallato Talk o ora funziona tutto correttamente, scusa il disturbo ;) rotfl
-
Quote:
Boh, a me non funziona, al riavvio si pianta al caricamento
Vabbè, non è una cosa importante, grazie lo stesso.
ho riprovato adesso con la rom come come l'avete voi e mi funziona benissimo myfont...scarica ed applica il font e poi chiede di ravviare.
al riavvio (normale) trovo il font scelto.
stessa procedura per il ripristino del font originale.
provato con diversi tipi di font e tutto ha sempre funzionato bene, quindi non saprei che dire...prova con altra app.
Quote:
Ciao Leo, forse ho capito il problema di Talk, ma non sono sicuro.
Dunque ho provato ad installare Hangouts, per vedere se almeno quello funzionava. Si installa senza problemi (anche se è veramente molto più pensante rispetto a Talk), ma quando lo avvio dice che necessita di Google Play Services. Quando provo ad installare i GPS mi dice che il pacchetto è incompatibile con altri servizi già installati, presumo qualcosa che hai inserito tu nella rom come sostituto. Immagino quindi che Talk vada in crash per una qualche mancanza/incompatibilità con questi servizi.
Quando hai tempo (come dicevo non ho fretta) prova a controllare o dimmi se posso darti altre informazioni
EDIT: ho risolto da solo. Controllando ho visto che avevo congelato i "Servi Exchange". Ho scongelato il pacchetto, reinstallato Talk o ora funziona tutto correttamente, scusa il disturbo
anche per te...non avevo visto l'edit ed ho provato adesso a flashare talk e funziona bene.
il paly service addirittura a me si stava installando da solo senza che io lo chiedessi...infatti l'ho bloccato.
se voi fate casini bloccando quello che non dovete io non posso saperlo...
e comunque non c'è nulla da bloccare nella rom...è ridotto tutto all'osso
-
Vorrei suggerire un paio di soluzioni per poter rendere lo smartphone fluido e potente con questa rom.
1. Scaricate IcsDeos 2.0 e estraete l'app di sistema LatinIme.apk e sostituitela nella rom MadPort usate Root Explorer, poi una volta sostituito, cliccate su installa e installate ;).
Usando app come Android Assistant si può notare che con un uso intenso della tastiera il consumo di batteria è pari a 0.5% si e no, praticamente nullo e la fluidità di scrittura aumenta a dismisura, la tastiera ics è veramente un mattone, mi ha fatto passare da 50% a 25% di batteria in pochissimo tempo ;), adesso con questa modifica sono arrivato a 23% hahaha praticamente consumo nullo.
P.s. per chi non sa fare tali modifiche nel sistema consiglio di scaricare dal playstore la tastiera originale gingerbred, che praticamente è la stessa cosa ;).
2. Scaricate Autostart disabler e selezionate le app da rimuore all'avvio del vostro smartphone, in questo caso consiglierei a LeoDeos di lavorarci un pò su per trovare un ottimo compromesso e evitare spiacevoli problemi con alcune app. Io lo ho fatto anche con alcune app di sistema che a mio avviso sono letteralmente inutili e WOW DA PAURA!!!
3. Installate la lucky patcher e scaricate il playstore modificato, consiglio la versione 3, perchè dalla versione 4 in poi il playstore scarica il google play service che per il nostro piccolo ideos non serve a nulla, occupa solo il 70% delle risorse.
4. Personalmente Apex Launcher non è per niente più leggero, consiglio Holo Launcher che se impostato a dovere nemmeno lo si sente nel telefono. Nelle ultime ore sto provando Smart Launcher che personalmente non sembra male è veloce e anche se consuma un pochino di batteria, è fluida e leggera. ;).
Per il resto con questa rom e con tutti i rispettivi alleggerimenti effettuati un paio di mesi fa dal grande leodeos, bhè è ottima sotto ogni punto di vista ;).
PROVARE PER CREDERE!!!
-
P.s. LeoDeos ho problemi a impostare gli Apn dal programma Apn Italiani, mi da errore, ed è la prima volta... :(
Grazie :)
-
edita/modifica l'ultimo messaggio in genere senza fare post consecutivi.
andando a rispondere al tuo post:
1. la tastiera di icsideos non è altro che la tastiera della cm7 perche la icsideos è una cm7...comunque nulla di più nulla di meno. ricordo di aver anche provato in passato la tastiera della cm7 nella cm9 ma non mi entusiasmava e sinceramente non ho mai notato nessun consumo di batteria dovuto alla tastiera ics.
2. non ho capito a cosa dovrei lavorarci su....e comunque le app installate son ridotte veramente all'osso, sono le più indispensabili...non so cosa disabilitiate, bhoo
3. quella app non è gradita nel forum e tanto meno nella mia rom...poi ognuno sul proprio telefono può nstallarsi quello che vuole.
4. ho usato Holo con la cm7 appunto per tanto tempo e non mi ha mai entusiasmato più di tanto, quindi Apex rimane il launcher predefinito...anche perchè è stato modificato da me ed ottimizzato ed è leggerissimo.
Per quanto riguarda gli APN sinceramente non saprei, io non ho toccato nulla a riguardo...anzi nella rom c'è un file che dovrebbe riconoscere tutti gli apn senza appunto modificare nulla.
A parte questo hai provato a modificarli a mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
edita/modifica l'ultimo messaggio in genere senza fare post consecutivi.
andando a rispondere al tuo post:
1. la tastiera di icsideos non è altro che la tastiera della cm7 perche la icsideos è una cm7...comunque nulla di più nulla di meno. ricordo di aver anche provato in passato la tastiera della cm7 nella cm9 ma non mi entusiasmava e sinceramente non ho mai notato nessun consumo di batteria dovuto alla tastiera ics.
2. non ho capito a cosa dovrei lavorarci su....e comunque le app installate son ridotte veramente all'osso, sono le più indispensabili...non so cosa disabilitiate, bhoo
3. quella app non è gradita nel forum e tanto meno nella mia rom...poi ognuno sul proprio telefono può nstallarsi quello che vuole.
4. ho usato Holo con la cm7 appunto per tanto tempo e non mi ha mai entusiasmato più di tanto, quindi Apex rimane il launcher predefinito...anche perchè è stato modificato da me ed ottimizzato ed è leggerissimo.
Per quanto riguarda gli APN sinceramente non saprei, io non ho toccato nulla a riguardo...anzi nella rom c'è un file che dovrebbe riconoscere tutti gli apn senza appunto modificare nulla.
A parte questo hai provato a modificarli a mano?
Allora rispondo per punti.
1. stesso l'app android assistant che ti fa l'elenco delle app e il suo consumo ti fa notare la differenza tra le due tastiere, poi anche nell'uso quotidiano è possibile notare la differenza di consumo e la differenza di velocità nella scrittura, per non parlare che è meno alta della tastiera predefinita quindi visto che lo schermo è già piccolino, questo è un bene :)
2. nel punto due ho specificato un app che permette di selezionare determinate app che si devono avviare all' avvio e quindi di conseguenza eliminare il superfluo e rendere ancor di più il sistema veloce e fluido, è vero che te hai già eliminato un sacco di cose e alleggerito un sacco, ma grazie a quella non si è costretti a eliminare, ma bensì permette solo di evitare il caricamento automatico e quindi il tuo compito se ti faceva piacere era semplicemente di fare un elenco di app da selezionare all'avvio e rimuovere. Io lo ho fatto, ho rimosso alcune app, tra quelle utente e tra quelle di sistema e devo dire che il telefono ne ha giovato tantissimo!!!
3. perchè non è gradita? è una buona app che permette la modifica di alcuni parametri, solo che nel caso specificato prima si fa in modo di installare il play store vecchio e evitare l'aggiornamento al nuovo, tutto qua, facendo questa cosa elimini il play service che è un mattone senza paragoni.
4. ho nominato holo perchè sempre grazie alle statistiche in tempo reale con android assistant mi sono reso conto che c'è una differenza tra cpu ram e consumo di batteria non da poco a differenza di apex, per non parlare che apex quando si eliminano le scorciatoie dalla home rallenta un pò tutto perchè vuole fare il fighetto con la grafica, almeno questa è stata la mia impressione che logicamente è oggettiva.
5. Gli apn non li ho modificati a mano perchè mi scocciava, per questo ho citato l'app di prima e il suo relativo problema.
6. Posso sapere perchè nella cm9 i servizi di vpn hanno bisogno di password per la configuazione? nella cm7 non c'era bisogno, bastava semplicemente configurare e si aveva il vpn.
Grazie leo per il tuo lavoro :)
-
per quanto riguarda gli apn prova a cambiarli a mano....se ci riesci allora è un problema dell'app e non della rom
per quanto riguarda invece i servizi vpn, tale domanda devi farla a Google...non a me :p
-
Ciao a tutti, ho un problema con il Kit Strumenti Sim.
A voi compare nel menu?
Io ho provato più volte a verificare, l'app nel file system è presente, ma quando vado su tutte le applicazioni nella lista non compare, ho provato a cliccarci sopra per installare ma a fine installazione da errore.
Si potrebbe risolvere?
Per me che ho PosteMobile è importantissimo avere tale app all'interno del telefono.
Grazie, spero che possiate rispondermi il prima possibile.
-
Quote:
djxkill
Ciao a tutti, ho un problema con il Kit Strumenti Sim.
A voi compare nel menu?
Io ho provato più volte a verificare, l'app nel file system è presente, ma quando vado su tutte le applicazioni nella lista non compare, ho provato a cliccarci sopra per installare ma a fine installazione da errore.
Si potrebbe risolvere?
Per me che ho PosteMobile è importantissimo avere tale app all'interno del telefono.
Grazie, spero che possiate rispondermi il prima possibile.
strano...
ho provato adesso e funziona (se funziona quindi c'è anche :p)
hai provato a riavviare il telefono?
-
si e ben 3 volte ho riavviato :(.
e per 2 volte ho provato a mettere l'app di un'altra sistema, ma comunque nulla :(.
uff, come posso fare? :( :(
Edit:
ho provato a cambiare anche launcher, perchè in passato mi era capitato ed era il launcher che non me lo mostrava, ma qua purtroppo nemmeno nella lista app mi esce :(
-
Quote:
djxkill
si e ben 3 volte ho riavviato :(.
e per 2 volte ho provato a mettere l'app di un'altra sistema, ma comunque nulla :(.
uff, come posso fare? :( :(
Edit:
ho provato a cambiare anche launcher, perchè in passato mi era capitato ed era il launcher che non me lo mostrava, ma qua purtroppo nemmeno nella lista app mi esce :(
siam sicuri che tu non abbia rimosso qualcosa di importante dalla rom ed ora non ti funziona stk?
anche un altro utente aveva problemi con un'altra app e poi si è scoperto che aveva disattivato o disinstallato qualcosa si sistema
-
ho disattivato alcune cose di google, quindi non penso che google tocchi l'stk.
comunque non mi si visualizza nemmeno nella lista, se avrei disabilitato qualche servizio particolare, nella lista dovrebbe comunque comparire perchè sarebbe teoricamente sarebbe installato. :(
uffy come posso risolvere? :(
AGGIORNAMENTO
Forse ho un idea, nell'installazione sarà andato storto qualcosa il che mi fa pensare c'è un modo per installare solo l'app senza dover reinstallare l'intero sistema?
Se si come posso reinstallare l'app da recovery?
Grazie mille Leo, sei gentilissimo :)
-
Quote:
djxkill
ho disattivato alcune cose di google, quindi non penso che google tocchi l'stk.
comunque non mi si visualizza nemmeno nella lista, se avrei disabilitato qualche servizio particolare, nella lista dovrebbe comunque comparire perchè sarebbe teoricamente sarebbe installato. :(
uffy come posso risolvere? :(
sinceramente non saperei, perchè come detto a me funziona e nessun altro ha riportato sto problema.
prova a fare un full wipe
che poi non ho capito...prima ce l'avevi? funzionava?
-
Quote:
LeoDeos
sinceramente non saperei, perchè come detto a me funziona e nessun altro ha riportato sto problema.
prova a fare un full wipe
che poi non ho capito...prima ce l'avevi? funzionava?
Prima sinceramente non ci avevo fatto caso :P.
Adesso che mi serve me ne sono accorto hehe :D
-
Quote:
djxkill
Prima sinceramente non ci avevo fatto caso :P.
Adesso che mi serve me ne sono accorto hehe :D
l'app si installa da sola stando nella cartella system/app.
prova a disinstallarla con titanium o link2sd..se ti compare nella loro lista.
altrimenti copiati l'apk sul pc e poi cancellala dal telefono...
poi riavvia e copia di nuovo l'apk in system/app.
setta i permessi in 644 o graficamente in rw-r-r
infine riavvia di nuovo il telefono
-
Quote:
LeoDeos
l'app si installa da sola stando nella cartella system/app.
prova a disinstallarla con titanium o link2sd..se ti compare nella loro lista.
altrimenti copiati l'apk sul pc e poi cancellala dal telefono...
poi riavvia e copia di nuovo l'apk in system/app.
setta i permessi in 644 o graficamente in rw-r-r
infine riavvia di nuovo il telefono
già fatto, essendo un app di sistema se non si fa così praticamente ci sono poche possibilità di funzionamento e quindi mi sono detto probabilmente l'app non si installa a dovere e forse si vuole il recovery, c'è un modo di installare l'app da recovery senza dover perdere tutto?
però con le altre app di sistema che ci clicchi sopra da root explorer te le installa e fanno anche installazione completata, invece con questa stk no, mi fallisce l'installzione, bho non saprei e vorrei risolvere uff :(
Mannaggia a me che non me ne sono accorto prima :(
-
Quote:
djxkill
già fatto, essendo un app di sistema se non si fa così praticamente ci sono poche possibilità di funzionamento e quindi mi sono detto probabilmente l'app non si installa a dovere e forse si vuole il recovery, c'è un modo di installare l'app da recovery senza dover perdere tutto?
però con le altre app di sistema che ci clicchi sopra da root explorer te le installa e fanno anche installazione completata, invece con questa stk no, mi fallisce l'installzione, bho non saprei e vorrei risolvere uff :(
Mannaggia a me che non me ne sono accorto prima :(
flasha di nuovo tutta la rom e le gapps facendo solo wipe cache e dalvik
-
Vorrei fare un'installazione pulita di madport e tenerla senza smanettarci, il problema è che prima avevo dronix, e anche dopo aver installato madport continuo all'avvio a vedere la schermata Dronix - system init, non ho idea di come togliere questo residuo...
Per installare ho sempre fatto wipe data/factory reset e cache partition con clockworkmod_5.0.2.8_aorth.
-
Quote:
Aiolos
Vorrei fare un'installazione pulita di madport e tenerla senza smanettarci, il problema è che prima avevo dronix, e anche dopo aver installato madport continuo all'avvio a vedere la schermata Dronix - system init, non ho idea di come togliere questo residuo...
Per installare ho sempre fatto wipe data/factory reset e cache partition con clockworkmod_5.0.2.8_aorth.
l'unico modo per toglierlo e installare la rom stock per ideos, quindi rifare il root ed installare la recovery
e se fai tutto questo ti consiglio di installare una recovery più aggiornata
-
Per rimuovere la schermata Dronix devi prima rimettere la ROM stock (Wind o Vodafone, non so quale avevi) che ti riporta il telefono come quando lo avevi comprato; dopo rimetti la recovery (meglio la clockworkmod 6.0.1.0) e da li flashi la ROM.
-
@LeoDeos volevo ringraziarti (penso a nome di tutti) e farti i complimenti, perchè sei uno dei pochi (se non addirittura l'unico) che continua a lavorare sul nostro IDEOS. Tra l'altro i risultati sono ECCELLENTI per quello che permette l'hardware limitato. :)
-
Quote:
RobyN21
@LeoDeos volevo ringraziarti (penso a nome di tutti) e farti i complimenti, perchè sei uno dei pochi (se non addirittura l'unico) che continua a lavorare sul nostro IDEOS. Tra l'altro i risultati sono ECCELLENTI per quello che permette l'hardware limitato. :)
ti ringrazio per i complimenti :)
Però avviso te e tutti quanti che il progetto MadPort sta per andare in pensione....
E' in programma un ultimo rilascio della MadPort CM9 che corregge alcuni bug di questa attuale e apporta delle ulteriori ed ultime ottimizzazioni...oltre ad un aspetto leggermente diverso...
Poi si chiude!!! :(
-
Grazie a tutti e due per la risposta, sul sito clockworkmod per ideos come recovery c'è 3.0.2.4, dove ne trovo una aggiornata che vada bene?
-
Quote:
Aiolos
Grazie a tutti e due per la risposta, sul sito clockworkmod per ideos come recovery c'è 3.0.2.4, dove ne trovo una aggiornata che vada bene?
qui: Goo.im Downloads - Browsing CWM Recovery
-
Quote:
LeoDeos
ti ringrazio per i complimenti :)
Però avviso te e tutti quanti che il progetto MadPort sta per andare in pensione....
E' in programma un ultimo rilascio della MadPort CM9 che corregge alcuni bug di questa attuale e apporta delle ulteriori ed ultime ottimizzazioni...oltre ad un aspetto leggermente diverso...
Poi si chiude!!! :(
Leo grazie di tutto, a quando la nuova release?
Vorrei chiederti se nell'ultimo potevi migliorare leggermente la stabilità, perchè mi sono reso conto che quando sta qualche app che richiede un pò di prestazioni si impalla e si riavvia tutto il sistema :(.
Poi un altra cosa, ci sono impostazioni della fotocamera che non funzionano, mi crasha l'app e poi quando la riapro mi da l'errore, a questo punto non conviene sostituirla con un altra? Grazie :).
Mmm... che dire più...
A si... ma cambiare il tipo di sblocco come si faceva sulla cyanogenmod 2.3.7, non è possibile? Vorrei poter avere uno più leggero e senza feed della vibrazione, ho notato che quando mi chiama qualcuno si impalla un pò tutto e ci mette tempo a caricare, avvolte ho perso le chiamate :(.
Mi dispiace per questa cosa, spero che puoi risolvere perchè la rom è veramente buona, mi ci sto divertendo un sacco.
P.S. riguardo al kit strumenti sim ho risolto non so come :D hahaha, me lo sono ritrovato nel menu dopo che ho dovuto recuperare un backup.
-
La provo subito, ho circa 5 GB di rom per ideos testate finora, e ognuna di loro ha un limite.
Vorrei solo saper se su questa l' accelerazione necessaria per fare funzionare sygic funziona? (la CM 7.2, e gran parte delle CM9 hanno questo limite)
La provo comunque
-
Quote:
jackspanotti
La provo subito, ho circa 5 GB di rom per ideos testate finora, e ognuna di loro ha un limite.
Vorrei solo saper se su questa l' accelerazione necessaria per fare funzionare sygic funziona? (la CM 7.2, e gran parte delle CM9 hanno questo limite)
La provo comunque
se non ricordo male, non funziona sygic
-
Non riesco neppure ad installare il file apk. Da adb ottengo:
Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]
mentre il logcat:
W/PackageManager( 487): Cannot install platform packages to user storage
W/PackageManager( 487): Package couldn't be installed in /data/app/com.sygic.aura-1.apk
sto googlando per capire cosa succede, hai qualche idea?
-
Quote:
jackspanotti
Non riesco neppure ad installare il file apk. Da adb ottengo:
Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]
mentre il logcat:
W/PackageManager( 487): Cannot install platform packages to user storage
W/PackageManager( 487): Package couldn't be installed in /data/app/com.sygic.aura-1.apk
sto googlando per capire cosa succede, hai qualche idea?
si è normale...non si possono installare "certe" applicazioni.
è una cosa che ho già risolto e che verrà sistemato con il prossima versione della rom
adesso se proprio vuoi provare l'unica soluzione è installarla come app di sistema
-
ciao a tutti
ho anch'io questo telefono e lo uso come muletto
forse lo userà mia mamma
ora ho la ICSIdeos 2.0, prima avevo dronix 0.7
vorrei sapere questa come fluidità a che livello siamo
vorrei installarci pochissime app, quasi niente, whataspp e poco altro
e mi serve che sia fluido nelle operazioni classiche da telefono, aprire dialer telefonico, rubrica , messaggi, e tastiera fluida
ps: quindi per togliere "dronix" all'avvio devo rimettere la stock e poi flashare questa?
pps: conoscete qualche tastiere con t9 e non querty? rotfl
-
Quote:
Alfo22
ciao a tutti
ho anch'io questo telefono e lo uso come muletto
forse lo userà mia mamma
ora ho la ICSIdeos 2.0, prima avevo dronix 0.7
vorrei sapere questa come fluidità a che livello siamo
vorrei installarci pochissime app, quasi niente, whataspp e poco altro
e mi serve che sia fluido nelle operazioni classiche da telefono, aprire dialer telefonico, rubrica , messaggi, e tastiera fluida
ps: quindi per togliere "dronix" all'avvio devo rimettere la stock e poi flashare questa?
pps: conoscete qualche tastiere con t9 e non querty? rotfl
la fluidità della rom è buona perchè ho cercato di ottimizzarla al massimo snellendo tutto.
Tuttavia rimane un pò di ritardo in Rubrica.
In tutta onesta, se deve usarlo tua mamma solo per telefonarci allora non ti serve android aggiornato...lascia la dronix.
ps. si
pps. non saprei
-
grazie
ma per curiosità l'ho voluta provare comunque, per ora tengo questa, mi piace! :cool:
-
scusate se è un pò fuori ot, ma se la fotocamera mi fa tutto giallo (così)che può essere?
lo faceva anche con altre rom...
-
Quote:
Alfo22
scusate se è un pò fuori ot, ma se la fotocamera mi fa tutto giallo (
così)che può essere?
lo faceva anche con altre rom...
mi sa tanto che si son bruciati i pixel
-
Ciao LeoDeos!
Inizio rinnovandoti i complimenti per la ROM, ormai è su da qualche mese e continua a funzionare perfettamente rotfl
Ti disturbo solo per togliermi una curiosità, anche se hai già risposto a questa domanda; al massimo mi dici di nuovo di no!
Ho visto qui che ormai sono riusciti ad avere una CM11 molto stabile e performante sul Galaxy5, siamo alla RC4 al momento: alcuni la ritengono addirittura migliore delle CM7!!! So che hai già detto che l'attuale porting della CM9 sarebbe stato il tuo ultimo lavoro e che non hai più modo e tempo di farne altri. Però chiedere non costa nulla, quindi volevo solo sapere se magari per curiosità avevi modo di provare lo stesso. In caso contrario (come credo) conosci per caso qualcuno della comunità che sia ancora interessato a sviluppare per l'ideos o che abbia modo di farlo?
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
pico89
Ciao LeoDeos!
Inizio rinnovandoti i complimenti per la ROM, ormai è su da qualche mese e continua a funzionare perfettamente rotfl
Ti disturbo solo per togliermi una curiosità, anche se hai già risposto a questa domanda; al massimo mi dici di nuovo di no!
Ho visto
qui che ormai sono riusciti ad avere una CM11 molto stabile e performante sul Galaxy5, siamo alla RC4 al momento: alcuni la ritengono addirittura migliore delle CM7!!! So che hai già detto che l'attuale porting della CM9 sarebbe stato il tuo ultimo lavoro e che non hai più modo e tempo di farne altri. Però chiedere non costa nulla, quindi volevo solo sapere se magari per curiosità avevi modo di provare lo stesso. In caso contrario (come credo) conosci per caso qualcuno della comunità che sia ancora interessato a sviluppare per l'ideos o che abbia modo di farlo?
Grazie per l'aiuto!
tra oggi e domani dovrei rilasciare l'ultima rom di questo progetto.
per la cm11 ti dico francamente che non mi sto informando e comunque non so se sarei in grado...e sinceramente sto facendo altri lavori per l'altro mio telefono che mi portano via un sacco di tempo.
Comunque qualche giorno fa ho sentito il mio amico Alberto che è un gran sviluppatore (non c'è confronto) che forse in estate potrà fare qualcosa riguardo la cm11
-
Quote:
LeoDeos
Comunque qualche giorno fa ho sentito il mio amico Alberto che è un gran sviluppatore (non c'è confronto) che forse in estate potrà fare qualcosa riguardo la cm11
Speriamo bene allora, grazie per il vostro impegno!
Riguardo alla rom che stai per rilasciare: richiederà un wipe data o si potrà fare un semplice aggiornamento?
-
Sarà piu full wipe di tutte le altre perché ho modificato tutte le app
-
Quote:
LeoDeos
Sarà piu full wipe di tutte le altre perché ho modificato tutte le app
LeoDeos faccio il tifo e attendo con ansia la tua ROM!
Ho letto un po' il forum XDA ma non si trova nulla di aggiornato (o almeno io non ho trovato nulla).
La tua ROM mi funziona bene.
Unica pecca, come ho letto per un altro utente, non riesco ad installare i Google Play Services.
Fa il download ma poi quando tenta di installare dice: "incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"
-
Quote:
ErikS83
LeoDeos faccio il tifo e attendo con ansia la tua ROM!
Ho letto un po' il forum XDA ma non si trova nulla di aggiornato (o almeno io non ho trovato nulla).
La tua ROM mi funziona bene.
Unica pecca, come ho letto per un altro utente, non riesco ad installare i Google Play Services.
Fa il download ma poi quando tenta di installare dice: "incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"
sinceramente non saperei per la versione precedente....
per la prossima versione si installa...anche da solo e rompe :p