sostanzialmente si...rispetto alla tua ho aggiornato e ottimizzato alcune app (play store, quickpic ed altre che non ricordo) ed ho aggiunto la nuova bootanimation ed aggiornato il file hosts.
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
LeoDeos (18-04-14)
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Caro leo, per installare la ultimate, bisogna wippare tutto?
Mi annoio un pò a reinstallare tutto :P.
Mmm.. posso fare delle domande?
1. come hai fatto a snellire ancor di più la cpu e la ram?. Mi sono fatto un bel giretto nel sistema e cavolo tranne qualche sciocchezza altro non c'era da fare.
2. Io purtroppo devo riportare un bug che ultimamente mi rome le scatoline... con whatsapp non posso fare le registrazioni vocali.
3. Altre app oltre a video recorder non funzionano. Perchè non inserire l'app ICS Camera+ come app fotocamera? Ho notato che almeno li le anteprime funzionano.
4. Non c'è modo di sistemare la scansione del wifi? E' davvero molto comodo ritrovarsi collegati in automatico quando si va in un punto con wifi libero.
5. Riporto un altro bug anche se forse è naturale che faccia così, il bluetooth se lo si attiva e lo si disattiva per un paio di volte, dopo un pò non si riattiva piu', riamne con la scritta in ATTIVAZIONE...
Un idea anche se sciocca...
caro leo, non ciai voglia di snellire al massimo anche la cyanogenmod 2.3.7? No, perchè se mi snellisci quella forse è meglio su certi punti di vista
Grazie di tutto e spero tu possa rispondermi.
EDIT
Dimenticavo leo ma hai per caso velocizzato il dialer e le chiamate in ricezione?
Pensavo che era la cpu ma poi mi sono reso conto che se apro altri programmi appena sblocco sono subito attivi mentre è proprio il dialer lento quando si ricevono chiamate.
Comunque se non sei riuscito a velocizzarlo, secondo te provando un altro dal playstore può essere più veloce?
EDIT 2
Ti prego LEO non dirmi che hai aggiunto il Google Play Service,... è come mettere un mattone nel telefono, in fondo si sa che non serve a niente
.
UFFA
Ultima modifica di djxkill; 18-04-14 alle 15:34
avevo già risposto qualche giorno fa...si bisogna fare full wipe per installarla perche i dati delle applicazioni dell'altra versione sono in contrasto con la nuova.
ragazzi, non chiedetemi aggiungi o fai perchè come detto non lavorerò più su questa rom.
e se singole app non funzionano in tutte le sue parti non è colpa mia...sia le registrazioni vocali che video e foto funzionano con le apposite app inserite nella rom...così anche le anteprime di foto e video.
per il wifi basta spegnerlo e riaccenderlo (l'ho detto mille volte) e vi troverà tutte le reti che ci sono.
Play service non è stato inserito nella rom...chi vuole se lo scarica.
Per quanto riguarda il sito di apk, sinceramente non conosco....al fine di evitare problemi con il forum ti invito a rimuoverlo.
Provvederò io a caricare solo questa apk sul mio dropbox
Ultima modifica di LeoDeos; 18-04-14 alle 15:38
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Leo, scusami se vado per un secondo Off-Topic, potresti cortesemente dirmi come hai fatto a impedire l'installazione di Google Play Service? e di come hai impedito la comparizione delle pubblicità?
Per favore è importante che se mi dici più o meno il procedimento, io lo metto in atto su un telefono di un amico.
Grazie mille!!!!!!!!!!!
p.s. contattami in privato se vuoi.
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme