Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il tuo controbuto.
Anche io non sono un esperto, anche se ho appreso molto per fare sta rom e continuo ad apprendere.
Per l'installazione hai fatto tutto bene...Per le app di do qualche consiglio.
Maps usa la versione 6.2.0 perchè è meno pesante e la più ottimizzata per l'ideos (dopo questa versione il navigatore con ricalcola più i percorsi)
Per dropbox io uso Es Gestore file, meno pesante e funzioni quindi 2 in uno. (nel mio caso 3 in uno in quanto mi connetto al mio pc)
Titanium inoltre io ce l'ho sempre installato, non è lui che influisce sulla ram.
Per quanto riguarda la ram in generale sì è vero che è poca ed il sistema è un pò pesante ma questa scende a zero solo quando diversi processi son in esecuzione ma non rimangono perennemente in esecuzione dato che ho innalzato le soglie di ram libera per l'uccisione.
Comunque se non ti interessa l'equalizzatore puoi congelare/disattivare DSPMangaer così guadagni ancora un pò di ram.
Più di questo non so dirti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
Grazie per il tuo controbuto.
Anche io non sono un esperto, anche se ho appreso molto per fare sta rom e continuo ad apprendere.
Per l'installazione hai fatto tutto bene...Per le app di do qualche consiglio.
Maps usa la versione 6.2.0 perchè è meno pesante e la più ottimizzata per l'ideos (dopo questa versione il navigatore con ricalcola più i percorsi)
Per dropbox io uso Es Gestore file, meno pesante e funzioni quindi 2 in uno. (nel mio caso 3 in uno in quanto mi connetto al mio pc)
Titanium inoltre io ce l'ho sempre installato, non è lui che influisce sulla ram.
Per quanto riguarda la ram in generale sì è vero che è poca ed il sistema è un pò pesante ma questa scende a zero solo quando diversi processi son in esecuzione ma non rimangono perennemente in esecuzione dato che ho innalzato le soglie di ram libera per l'uccisione.