Originariamente inviato da
LeoDeos
edita/modifica l'ultimo messaggio in genere senza fare post consecutivi.
andando a rispondere al tuo post:
1. la tastiera di icsideos non è altro che la tastiera della cm7 perche la icsideos è una cm7...comunque nulla di più nulla di meno. ricordo di aver anche provato in passato la tastiera della cm7 nella cm9 ma non mi entusiasmava e sinceramente non ho mai notato nessun consumo di batteria dovuto alla tastiera ics.
2. non ho capito a cosa dovrei lavorarci su....e comunque le app installate son ridotte veramente all'osso, sono le più indispensabili...non so cosa disabilitiate, bhoo
3. quella app non è gradita nel forum e tanto meno nella mia rom...poi ognuno sul proprio telefono può nstallarsi quello che vuole.
4. ho usato Holo con la cm7 appunto per tanto tempo e non mi ha mai entusiasmato più di tanto, quindi Apex rimane il launcher predefinito...anche perchè è stato modificato da me ed ottimizzato ed è leggerissimo.
Per quanto riguarda gli APN sinceramente non saprei, io non ho toccato nulla a riguardo...anzi nella rom c'è un file che dovrebbe riconoscere tutti gli apn senza appunto modificare nulla.
A parte questo hai provato a modificarli a mano?