:) segui i passi e matematico non esiste errore
Visualizzazione stampabile
i passi li ho seguiti ma non riconosce il dispositivo per via dei driver
perche non li installi semplice... se sei piu preciso ed indichi cosa fai e dove ti blocchi possiamo anche vedere di darti qualche spunto ma se ti proponicosi e impossibile
Il punto e che e una cosa matematica e funzionale se non va e perche procedi in maniera sbagliata
allora sto seguendo questa quida perche voglio cambiare rom al mio ideos
come prima cosa metto il cellulare in modalita debug a questo punto seven mi dice che a trovato un nuovo dispositivo io allora scarico i driver adb e li estrago nel desktop a questo punto vado nel panello di controllo>sistema>gestione dispositivi e li trovo un dispositivo di nome ideos a qui mancano i driverallora lo seleziono tasto destro del mouse e faccio aggiorna software driver a questo punto seleziono cerca il software del driver nel computer e seleziono la cartella adb_driver e clicco su avanti ed e qui che windows mi dice esattamente che e impossibile trovare software driver per il dispositivo
allora io scarico il file adb_driver.zip dalla prima pagina lo estraggo nel desktop poi quando faccio aggiorna driver do il percorso esatto fino ad arrivare alla cartella adb_driver che e il risultato dell' estrazione dell' archivio
grazie mille adesso la recovery e installata
tu come mi consigli di partizionare l' sd
ho intenzione di installare Dronix
ecco visto? :)
la sd partizionala come vuoi ma non ti consiglio una ext maggiore di 1 gb,512mb possono bastare
Puoi farti una ext2 o ext3 per l ideos direi che una ext2 da 512 va benone il resto fat32 .Ah mi raccomando tutte partizioni primarie e prima la fat e poi la ext nell ordine
o un piccolo problemino quando scelgo partition sdcard come prima cosa mi chiede impostare la dimensione dello swap poi della partizione Ext2 e pi basta come faccio a formattare in fat32?