Originariamente inviato da
Renzo83
Ciao a tutti, volevo, se possibile, avere un paio di spiegazioni per quel che riguarda la guida.
Innanzitutto, possiedo l'Ideos della Vodafone, così come me l'hanno venduto, da qualche mesetto ed è arrivata l'ora di caricarci una bella ROM (Dronix).
Le mie domande sono:
- Per eseguire tutta la procedura, dal root al recovery fino alla ROM, basta che segua la guida oppure, dato che il mio Ideos ha già qualche mesetto di vita e, quindi, parecchia spazzatura installata, devo, prima, far un pò di pulizia ?
- 1Gb di SD basta per eseguire l'intera operazione ?
- Ho letto in uno dei reply di questo topic che si dovrebbe formattare e partizionare la SD, prima di iniziare la procedura, ma riguarda tutti, quest'ultima operazione, oppure solo chi, per non so quale motivo, ha esigenze particolari ?
P.S. In parole povere, posso partire con l'operazione, seguendo solamente i passi indicati nella guida, oppure, prima è bene che mi assicuri che il mio Ideos (che ho usato per un paio di mesetti) sia pronto ad evolversi :).
Ringrazio in anticipo tutti quelli che saranno così gentili da chiarirmi questi dubbi :).