perche non vengono cancellate tutte le partizioni in ogni caso la ruu viene eseguita anche se il sistema e piantato con la combinazione tasti
Ho seguito le indicazioni e durante l' aggiornamento alla versione stock si e' piantato.
Te hai detto che e' successo perche' non vengono cancellate tutte le partizioni...
Allora facendo l' aggiornamento alla versione stock rimane qualcosa o no ?
Vuoi spiegarti bene ?
Non ci sto a capire piu' nulla !
azzo ma parlo italiano se ti dico segui le indicazioni in 1 pag e torna tutto stock e cosi no? se hai flashato la ruu e tolta la recovery che vuoi che resti?
Ho letto la guida a pagina 1, ma non ho capito come si rimuove la recovery
la guida si conclude cosi'...
Non viene detto come ripristinare la recovery stockCopiate nella sd la cartella dload
Da telefono spento premete pulsante rosso volume+ e tasto accensione.
Il cellulare si aggiornera , e dopo qualche minuto si riavvierà allo stato originale ...enjoy
Perchè non riesco a entrare in recovery con i 3 tasti, ma invece usando rom manager ci va?
Ho un piccolo problema... devo mandare l'ideos in assistenza perchè si è rotto il lettore SD. C'è un metodo di ripristino senza SD o non posso ripristinare più nulla?
Grazie
L'sd funziona... è il lettore che è andato... in ogni caso, stamttina mi è ricaduto ed ho lesionato il display e gps quindi addio garanzia... la roba delicata non fa per me... grazie lo stesso