Visualizzazione stampabile
-
Help
mi dice che i drivers "The specifide location does not contain information about your hardware"
I driver li ho istallati prendendoli dal device e se lo connetto in mod USB debug e archivio USB me lo riconosce senza problemi ma se lo connetto in mod "bootloader" me lo trova come Android 1.0 e no me lo riconosce, forzando l'istallazione deidriver il messaggio di cui sopra,
-
Quote:
Originariamente inviato da
bloodysoul1980
Help
mi dice che i drivers "The specifide location does not contain information about your hardware"
I driver li ho istallati prendendoli dal device e se lo connetto in mod USB debug e archivio USB me lo riconosce senza problemi ma se lo connetto in mod "bootloader" me lo trova come Android 1.0 e no me lo riconosce, forzando l'istallazione deidriver il messaggio di cui sopra,
Con questi drivers deve riconoscerlo
In ogni caso puoi saltare l installazione di questa parte inquanto la recovery la puoi ora installare da rom manager
-
Quote:
thay
Con
questi drivers deve riconoscerlo
In ogni caso puoi saltare l installazione di questa parte inquanto la recovery la puoi ora installare da rom manager
Tnx ma dato che ero di fretta(volevo istallere la Rcovery in pausa pranzo) ho modificato il driver da solo(ho googlizzato il problema)
adesso faccio un nand backup e poi provo la Dronix
-
Aiuto ! non riesco ad installare z4root qualcuno mi può aiutare ?! >.<
-
Quote:
MichDestroy
Aiuto ! non riesco ad installare z4root qualcuno mi può aiutare ?! >.<
lo devi installare che problema hai?
-
Quote:
thay
lo devi installare sul pc che problema hai?
Lo metto sul cell lo apro con astro e mi dice che non è possibile aprirlo una cosa del genere :S
-
Quote:
MichDestroy
Lo metto sul cell lo apro con astro e mi dice che non è possibile aprirlo una cosa del genere :S
edit file corrotto?
di preciso cosa ti dice l errore?
-
Quote:
thay
edit file corrotto?
di preciso cosa ti dice l errore?
Errore durante l'analisi del pacchetto
(ora sto usando es file editor)
-
Quote:
MichDestroy
Errore durante l'analisi del pacchetto
(ora sto usando es file editor)
ho capito il tuo errore
devi estrare il file prima di installarlo in file expert dieni premuto e seleziona estrai poi cerca il file estratto ed installa
-
Quote:
thay
ho capito il tuo errore
devi estrare il file prima di installarlo in file expert dieni premuto e seleziona estrai poi cerca il file estratto ed installa
No , non c'è estrai c'è solo comprimi io l'ho estratto dal pc direttamente provo a mettere il file compresso e poi lo estraggo dal cell?