Visualizzazione stampabile
-
io avrei della domande per quando concerne i backup da fare prima di installare la rom:
1)quando faccio il backup(titanium backup) ho due possibilità fare il backup delle applicazione o anche quello dei dati di sistema, nello specifico con i dati di sistema cosa si intende?
2)posso ripristinare i dati di backup su dronix il dubbio è che essendo versioni di android differenti sia impossibile la mia attuale è la 2.2 mentre dronix è 2.2.1.
un grazie anticipato per chi mi aiuterà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dschinella
io avrei della domande per quando concerne i backup da fare prima di installare la rom:
1)quando faccio il backup(titanium backup) ho due possibilità fare il backup delle applicazione o anche quello dei dati di sistema, nello specifico con i dati di sistema cosa si intende?
2)posso ripristinare i dati di backup su dronix il dubbio è che essendo versioni di android differenti sia impossibile la mia attuale è la 2.2 mentre dronix è 2.2.1.
un grazie anticipato per chi mi aiuterà :)
Fai tutti i backup che vuoi pero ti consiglio di ripristinare solo app utente pena possibili problemi.Detta alla svelta ripristinate meno che potete.Un ottima alternativa a titanium e mybackup semplice ed efficace anche x sms
-
Quote:
thay
Fai tutti i backup che vuoi pero ti consiglio di ripristinare solo app utente pena possibili problemi.Detta alla svelta ripristinate meno che potete.Un ottima alternativa a titanium e mybackup semplice ed efficace anche x sms
ok grazie per la risposta celere reinstallo tutte le app manualmete era solo che mi seccava un pò:)
-
Quote:
dschinella
ok grazie per la risposta celere reinstallo tutte le app manualmete era solo che mi seccava un pò:)
guarda le app utente le puoi ripristinare senza problemi basta non ripristinare app di sistema
-
Quote:
thay
guarda le app utente le puoi ripristinare senza problemi basta non ripristinare app di sistema
okok allora ripristino roftl...
meno male sennò ci mettevo un bordello per riscaricare tutto :)
di nuovo grazie per il supporto e complimenti per la guida davvero ben fatta :cool:
-
Io ho il seguente problema quando entro nella recovery (installata UltraJack 6.6.6) non riesco a navigare tra le opzioni, schiacciando i tasti volume non succede nulla. Ho provato ad installare più volte la ultrajack senza alcun cambiamento.
Da prompt dei comandi:
sending recovery (4556kb) okay
writing recovery okay.
poi riavvaia
Insaomma sembra tutto ok ma poi i tasti volume per navigare non funzionano...
ho provato diverse volte.
Il S.O. è Win 7 64bit.
All'inizio ho avuto qualche problema ad installare i driver adb su pc, ora in gestione periferiche ho la voce "Android composite ADB interface", che dovrebbe essere corretta o sbaglio?.
CIao
-
dovresti navigare con il D-pad(quello tra il tasto verde e rosso) il volume serve per ritornare indietro
-
Sono proprio tonto, davo per scontato che si usassero i tasti volume... manco mi ricordavo che la cornice metallica del tasto centrale fosse un pad... vabbè...
grazie.
-
Ciao Thay,
con altri terminali (es. Tattoo) ho letto che è opportuno scaricare una RUU ufficiale prima di moddare, così puoi ripristinare il cell prima di mandarlo in assistenza.
Forse ho letto male ma non mi sembra di aver trovato una RUU ufficiale per l'Ideos in questo thread, o sbaglio?
EDIT:
Si, ho letto male, era proprio all'inizio, sorry.
-
Ma l'ideos deve essere per forza rootato per installarci una rom modificata?
Cioè se io salto il primo passo della guida va bene lo stesso al fine di installare una rom moddata ?
---------------------------------------------------
ok la risposta è si :)