ragazzi leggete il post con la guida e spiegato tutto per benino andate tranquilli sono procedimenti stratestati e privi di rischio![]()
ragazzi leggete il post con la guida e spiegato tutto per benino andate tranquilli sono procedimenti stratestati e privi di rischio![]()
volevo chiedere una cosa siccome io in questo momento posso caricare il mio cellulare solo da pc perche il mio caricabatterie si e rotto , ho sentito dire che la ricarica completa fatta da usb non e la stessa cosa di quella fatta con il caricabatterie se io installo questa rom avendo carico il cellulare al massimo ma con l 'usb potrei poi avere problemi di batteria?
vai sereno non fa nulla.... la batteria dura se la rom ed il kernel sono ok altrimenti non ce caricabatteria che tenga
Fai conto che oggi sto provando la beta della DjDroid su lg dual flashata ieri con batteria a meta carica ed ora ho ancora il 60% di batteria mentre con altre rom arrivavo anche ad un 20%
Ultima modifica di thay; 24-06-11 alle 20:38
simo1995m (24-06-11)
thay sono circa 10 minuti che dopo averlo riavviato col la recovery clock world e rimasto con la scritta ideos e normale?
thay ma i driver vanno bene anche per windows 7 ? perche mi dice che non si posso installare
allora sono io che no riesco bah xD
che sbadato non mi sono accorto che una volta installata la clock world e rom manager bastava che facevi tutto con quella ora ce lo fatta e sto provando la dronix![]()
ma ho una domanda visto che non mi e uscito niente riguardo il battery wipe eccetera a fatto tutto da solo o devo impostare ancora io qualcosa?