ah perfetto grazie mille allora lo faccio quando ho la batteria al 100%
ah perfetto grazie mille allora lo faccio quando ho la batteria al 100%
Weeeciao thay xD a giorni mi arriva l'ideos xD trovato usato dopo estenuanti ricerche su ebay ^^ ho visto che il mod è semplicissimo
a breve vi stressero' di domande e richieste xD vado subito ot (ghgh, mi piace beccare richiami xD) c'è un 3d che parla di frame e robe così? Mi ci indirizzeresti? XD thx ^^
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Se c'è una discussione in generale che parli di modifiche dei temi per il piccoletto. Soprattutto se è possibile modificarlimagari con uot
![]()
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Ciao a tutti, anche io sono nuovo. Sto provando ad avviare l'ideos in modalità recovery (con la combinazione di tasti) ma si blocca sulla schermata del boot (quella con la scritta ideos)... è ormai un'ora che non succede niente![]()
Riavvia e tieni premuto piu a lungo i tasti se non va prova ad andare in recovery da rom manager altrimenti non e stata installata
Ho già provato ad effettuare l'operazione con rom manager, ma rimane sempre bloccato a quel punto. Ho installato zroot, poi rom manager e quindi tento di avviare in recovery. Non so se è normale, ma una volta bloccato (dopo mezz'ora), tolgo la batteria, poi la reinserisco e il telefono si accende appena la re-inserisco...senza premere il tasto accensione
Provo ad avviare il Fix Permission da Rom Manager...