ah perfetto grazie mille allora lo faccio quando ho la batteria al 100%
Visualizzazione stampabile
ah perfetto grazie mille allora lo faccio quando ho la batteria al 100%
Weee :D ciao thay xD a giorni mi arriva l'ideos xD trovato usato dopo estenuanti ricerche su ebay ^^ ho visto che il mod è semplicissimo :D a breve vi stressero' di domande e richieste xD vado subito ot (ghgh, mi piace beccare richiami xD) c'è un 3d che parla di frame e robe così? Mi ci indirizzeresti? XD thx ^^
Se c'è una discussione in generale che parli di modifiche dei temi per il piccoletto. Soprattutto se è possibile modificarli :) magari con uot :)
Ciao a tutti, anche io sono nuovo. Sto provando ad avviare l'ideos in modalità recovery (con la combinazione di tasti) ma si blocca sulla schermata del boot (quella con la scritta ideos)... è ormai un'ora che non succede niente :-[
Riavvia e tieni premuto piu a lungo i tasti se non va prova ad andare in recovery da rom manager altrimenti non e stata installata
Ho già provato ad effettuare l'operazione con rom manager, ma rimane sempre bloccato a quel punto. Ho installato zroot, poi rom manager e quindi tento di avviare in recovery. Non so se è normale, ma una volta bloccato (dopo mezz'ora), tolgo la batteria, poi la reinserisco e il telefono si accende appena la re-inserisco...senza premere il tasto accensione
Provo ad avviare il Fix Permission da Rom Manager...