Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anubis
Messa.
Durante l' aggiornamento il cell. si e' piantato...
Non voleva piu' muoversi, lo ho lasciato li 50 minuti pensando all' inizio che fosse normale...ma poi ovviamente non lo era.
Dopo ho rimosso la batteria, rimessa e riavviato.
Il telefono ci ha messo parecchio a partire ma e' partito e sembra funzionare a parte i problemi che aveva anche prima.
Come mai si e' piantato ?
Come mai questo non ha danneggiato il trasferimento dell' immagine della ROM (che poi e' una Flash) del telefono ?
perche non vengono cancellate tutte le partizioni in ogni caso la ruu viene eseguita anche se il sistema e piantato con la combinazione tasti
-
Quote:
thay
perche non vengono cancellate tutte le partizioni in ogni caso la ruu viene eseguita anche se il sistema e piantato con la combinazione tasti
Ma allora ci sono rimaste partizioni del Dronix ?
Io lo devo portare in assistenza e non ci deve assolutamente essere traccia di Dronix, sue partizioni o il bootloader modificato che avevo messo...
-
Quote:
Anubis
Ma allora ci sono rimaste partizioni del Dronix ?
Io lo devo portare in assistenza e non ci deve assolutamente essere traccia di Dronix, sue partizioni o il bootloader modificato che avevo messo...
tu segui le indicazioni in 1 pagina e tutto torna stock :)
-
Quote:
thay
tu segui le indicazioni in 1 pagina e tutto torna stock :)
Ho seguito le indicazioni e durante l' aggiornamento alla versione stock si e' piantato.
Te hai detto che e' successo perche' non vengono cancellate tutte le partizioni...
Allora facendo l' aggiornamento alla versione stock rimane qualcosa o no ?
Vuoi spiegarti bene ?
Non ci sto a capire piu' nulla !
-
azzo ma parlo italiano se ti dico segui le indicazioni in 1 pag e torna tutto stock e cosi no? se hai flashato la ruu e tolta la recovery che vuoi che resti?
-
Quote:
thay
azzo ma parlo italiano se ti dico segui le indicazioni in 1 pag e torna tutto stock e cosi no? se hai flashato la ruu e tolta la recovery che vuoi che resti?
Ho letto la guida a pagina 1, ma non ho capito come si rimuove la recovery
la guida si conclude cosi'...
Quote:
Copiate nella sd la cartella dload
Da telefono spento premete pulsante rosso volume+ e tasto accensione.
Il cellulare si aggiornera , e dopo qualche minuto si riavvierà allo stato originale ...enjoy
Non viene detto come ripristinare la recovery stock
-
Perchè non riesco a entrare in recovery con i 3 tasti, ma invece usando rom manager ci va?
-
Ho un piccolo problema... devo mandare l'ideos in assistenza perchè si è rotto il lettore SD. C'è un metodo di ripristino senza SD o non posso ripristinare più nulla?
Grazie
-
Quote:
karnhack
Ho un piccolo problema... devo mandare l'ideos in assistenza perchè si è rotto il lettore SD. C'è un metodo di ripristino senza SD o non posso ripristinare più nulla?
Grazie
senza sd e un problema...grave magari provane un altra
-
L'sd funziona... è il lettore che è andato... in ogni caso, stamttina mi è ricaduto ed ho lesionato il display e gps quindi addio garanzia... la roba delicata non fa per me... grazie lo stesso