:cool: siamo tutti felici ...ma torniamo in tema ok
Visualizzazione stampabile
:cool: siamo tutti felici ...ma torniamo in tema ok
non riesco a scaricare clockworkmod recovery! mi dice "Errore ne download dal server.Assicurati di avere una connessione ad internet stabile, che la scheda SD sia inserita e abbia sufficiente spazio libero" sono connesso al wifi di casa e la SD ha 450MB di spazio libero, ho installato l'aggiornamento del kenya..
ho fatto così ed è andato tutto alla perfezione ;) grazie mille!
non riesco ad installare dronix 0.5, dopo aver fatto i root, installato rom manager, e messo la rom nella sd, su rom manager vado su installa rom sa scheda sd, dopo seleziono la rom e mi chiede pre-installazione rom ed è selezionato wipe dalvik cache, dopo faccio ok e mi dice premere ok per riavviare in modalità recovere, xò quando si riavvia si riavvia normalmente e non in recovery... come mai? ho sbagliato qualcosa? a si una altra cosa quando si riavvia è come si riavviasse 2 volte perche parte la scritta ideos poi diventa nero lo schermo e poi parte ancora... come mai? grazie mille per l'aiuto
Ciao,
volevo sapere come fare per passare da ultrajack a clockwork? occorre disinstallre prima ultrajack o basta seguire i passi del primo post?
Grazie.
IdeoniX
Posso usare questa guida anche con l'LG life oppure è solo per ideos e cambia il procedimento?
io ho un problema con l'ideos..quando avvio in modalità recovery non succede niente appare solo uno schermo bianco con la scritta ideos leggermente spostata..cosa devo fare?
grazie!