Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perrons22
io ho un problema con l'ideos..quando avvio in modalità recovery non succede niente appare solo uno schermo bianco con la scritta ideos leggermente spostata..cosa devo fare?
grazie!
Non sei in modalita recovery bensi in bootloader
-
Thay chiedo il tuo aiuto!
Ho installato tempo fa la Dronix 04 tutto liscio...
Oggi volevo passare alla 0.5.4
Ho provato ad avviare il device in recovery (vol+ tasto verde e pulsante accensione) e rimane la scritta Dronix system start....
Ho staccato la batteria e provato ad avviare normalmente e rimane l'icona verde lampeggiante del simbolo di android.
Hai suggerimenti?
Grazie in anticipo
-
Quote:
maxlinux
Thay chiedo il tuo aiuto!
Ho installato tempo fa la Dronix 04 tutto liscio...
Oggi volevo passare alla 0.5.4
Ho provato ad avviare il device in recovery (vol+ tasto verde e pulsante accensione) e rimane la scritta Dronix system start....
Ho staccato la batteria e provato ad avviare normalmente e rimane l'icona verde lampeggiante del simbolo di android.
Hai suggerimenti?
Grazie in anticipo
Il 1 boot e piuttosto lungo riprova ad avviarlo e lascialo un attimo.Se non dovesse partire ripeti il flash
-
Grazie thay per la risposta.
Forse non mi sono spiegato a sufficienza: il telefono non si avvia in nessun modo!
Se parto in recovery mode si blocca alla schermata iniziale Dronix, se avvio normalmente si blocca sull'icona lampeggiante del simbolo di android. Sono in un bel guaio....
-
Quote:
maxlinux
Grazie thay per la risposta.
Forse non mi sono spiegato a sufficienza: il telefono non si avvia in nessun modo!
Se parto in recovery mode si blocca alla schermata iniziale Dronix, se avvio normalmente si blocca sull'icona lampeggiante del simbolo di android. Sono in un bel guaio....
Riflasha la recovery ultrajack e riprova
non preoccuparti che mal che vada flashi un ota,il telefono rinasce
-
salve a tutti sono nuovo nel mondo android e ho appena acquistato un ideos X3 dall'estero...questa guida è compatibile con il mio modello??...potete darmi consigli su rootare il mio modello???
-
Quote:
antony685
salve a tutti sono nuovo nel mondo android e ho appena acquistato un ideos X3 dall'estero...questa guida è compatibile con il mio modello??...potete darmi consigli su rootare il mio modello???
Non posso darti alcun feedback sul x3 non avendolo mai avuto
-
proverò a vedere se qualcuno ha il mio stesso modello,magari presentandomi nella sezione benvenuto..grazie lo stesso.. :)
-
Quote:
antony685
proverò a vedere se qualcuno ha il mio stesso modello,magari presentandomi nella sezione benvenuto..grazie lo stesso.. :)
Vai QUI buon divertimento ;)
-
non riesco a mettere in recovery mode il telefono..la sequenza di tasti riportati nella guida non è esatta.. e poi mi di lasciare compattato il file ma così non legge il file..help?!