Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cic76
grazie per la celerità della risposta ma purtroppo come hai capito ho iniziato da poco, ho un altro paio di domande da farti su altri forum dicono che è importante sapere che tipo di display monta l'ideos tutto andando ad impostare un codice per vederlo, poi per installare la dronix 0.5.4 devo prima installare la versione 0.5 perchè deve crearsi una cartella è vero? se è si dove posso scricarla?e un altra domanda è che ho delle app che utilizzo (tipo wpa tester, sanity, copilot) aggiornadolo a dronix avro dei problemi????:-X grazie mille e spero di non aver fatto delle domande stupide
Nessun problema per le apk anzi essendo piu' aggiornata della versione stock la compatibilita' e' assicurata
Il tipo di display e' indifferente.L'unica differenza e' la possibilita' di utilizzare il dual touch ( il display synaptics permette solo 2 tocchi non e un multi touch) .Il display melfas non ha questa funzione ma su questo telefono e' una cosa molto trascurabile viste le dimensioni del display
-
ciao sono sempre io che ti rompo ho fatto il root al telefono ho installato rom manager con clockwordmod recovery sono entrato in recovery schiacciando i tasti vol+ verde e accensione ed è apparsa la schermata di clockwordmod ma la voce wipe battery non c'è, c'è invece la voce wipe data/factory reset cosa devo fare esattamente perchè entrando mi dà un elenco di NO e solo una riga con YES DELETE ALL USER DATA, devo passare a installare la rom direttamente oppure ho fatto qualche passaggio sbagliato????
-
scusate la mia insistenza praticamente mi manca l'ultimo passaggio prima della sostituzione della ROM cortesemente potete dirmi cosa devo fare esattamente con queste WIPE?? grazie mille in anticipo;)
-
Metti la rom nella sd vai in recovery esegui tutti i wipe ( il battery non serve) poi scegli lo zip della rom e flashi.Normale procedura come per tutti gli altri telefoni android
-
scusa se mi faccio sentire soltanto ora ma ho avuto dei problemi con la connesione internet cmq ho eseguito i due wipe ho installato la rom è va tutto alla grande grazie
-
Quote:
cic76
scusa se mi faccio sentire soltanto ora ma ho avuto dei problemi con la connesione internet cmq ho eseguito i due wipe ho installato la rom è va tutto alla grande grazie
ottimo buon divertimento ;)
-
Ciao,
avrei bisogno di ripristinare la stock rom wind però, la huawei ha gentilmente rimosso i files dal link presente in prima pagina. Qualcuno potrebbe riuppare i firmware?
Grazie
-
salve a tutti ho appena installato la versione fast di dronix 0.5.4
tutto perfetto ma... come diaviolo si leva quella maledettissima notifica de "il servizio dati è disattivato" ?
Grazie :D
-
ciao a tutti! ho un bel problema: una parte dello schermo del mio ideos non risponde più ai tocchi, devo reinstallare la rom originale per mandarlo in assistenza ma il link da cui scaricarla non funziona! qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie mille!
-
Quote:
rockteo91
ciao a tutti! ho un bel problema: una parte dello schermo del mio ideos non risponde più ai tocchi, devo reinstallare la rom originale per mandarlo in assistenza ma il link da cui scaricarla non funziona! qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie mille!
STESSO IDENTICO PROBLEMA !
La parte del touch screen che non mi funziona corrisponde a una striscia orizzontale all'altezza della lettera " a " quando compare la tastiera virtuale ( anche a te ? )
volevo anche io ripristinare alla Rom Vodafone (ho dronix 4 ) ma i link non funzionano. se qualcuno ce l'ha la potrebbe postare ?