Visualizzazione stampabile
-
salve.
a me su vista non lascia installare i driver! dice che non possono essere installato o_O. praticamente trova un Android 1.0 ma dice che non puo' essere installato (se do il path di dove ho messo i driver adb)
ho anche un pc con mac e linux. e' piu' semplice li?
-
Quote:
Originariamente inviato da
esseti
salve.
a me su vista non lascia installare i driver! dice che non possono essere installato o_O. praticamente trova un Android 1.0 ma dice che non puo' essere installato (se do il path di dove ho messo i driver adb)
ho anche un pc con mac e linux. e' piu' semplice li?
Per linux non servono drivers ma sdk e fastboot installati poi procedi da terminale,se hai difficolta ad installare i drivers su win dubito questa sia una via piu semplice x te.Leggi invece attentamente la guida ed installa i drivers x la modalita bootloader (presi dall archivio che ho postato) il funzionamento e garantito al 100% se non va sbaglia qualcosa tu
-
Quote:
thay
Per linux non servono drivers ma sdk e fastboot installati poi procedi da terminale,se hai difficolta ad installare i drivers su win dubito questa sia una via piu semplice x te.Leggi invece attentamente la guida ed installa i drivers x la modalita bootloader (presi dall archivio che ho postato) il funzionamento e garantito al 100% se non va sbaglia qualcosa tu
alla fine ho installato sdk & co per sviluppare su mac.
quindi ho installato tt da li.
-
bash-3.2# ./fastboot-mac flash recovery UltraJack-Recovery_v6.2.2.img
sending 'recovery' (4556 KB)... OKAY
writing 'recovery'... OKAY
Il tutto ci ha messo circa 3 secondi ... cosa IMPOSSIBILE, sul magic ci voleva almeno un minuto/due. quindi penso che in realtà non la flashi la recovery, infatti ora non parte ne in bootloader ne la recovery, fastboot mi riconosce il device:
bash-3.2# ./fastboot-mac devices
???????????? fastboot
provato anche un erase recovery e riflashare ma .. nulla!
Ora mi sa che reinstallo la ruu, root di nuovo e via a riprovare, sto usando mac quindi non penso ci siano problemi di drivers dato che flasho abitualmente su n1, dhd, g1 e desire senza alcun problema ...
che la recovery sia corrotta?? Riuscite a verificare?
bash-3.2# md5 UltraJack-Recovery_v6.2.2.img
MD5 (UltraJack-Recovery_v6.2.2.img) = 8a90929dd62801ada104fa80e12e82b6
-
Quote:
deepred
bash-3.2# ./fastboot-mac flash recovery UltraJack-Recovery_v6.2.2.img
sending 'recovery' (4556 KB)... OKAY
writing 'recovery'... OKAY
Il tutto ci ha messo circa 3 secondi ... cosa IMPOSSIBILE, sul magic ci voleva almeno un minuto/due. quindi penso che in realtà non la flashi la recovery, infatti ora non parte ne in bootloader ne la recovery, fastboot mi riconosce il device:
bash-3.2# ./fastboot-mac devices
???????????? fastboot
provato anche un erase recovery e riflashare ma .. nulla!
Ora mi sa che reinstallo la ruu, root di nuovo e via a riprovare, sto usando mac quindi non penso ci siano problemi di drivers dato che flasho abitualmente su n1, dhd, g1 e desire senza alcun problema ...
che la recovery sia corrotta?? Riuscite a verificare?
bash-3.2# md5 UltraJack-Recovery_v6.2.2.img
MD5 (UltraJack-Recovery_v6.2.2.img) = 8a90929dd62801ada104fa80e12e82b6
Ciao il file e ok ricontrollato,prova a riscaricarlo e fai sapere
-
deepred visto che abbiamo il supporto nativo a rom manager fai cosi
installa rom manager dal market avvialo e scaricati la clockwork ufficiale da li non dovrebbe avere nessun problema a flashare le ultime rom ....Edit non e sicuro il supporto corretto al nandroid (compresa partizione cust) ed in piu non flasha tutte le rom disponibili
-
ecco infatti mi sa che provo la clockworkmod a sto punto, comunque da bravo friulano mi interessa metter su la tua :D
-
ok, messa su la clockwork e flashata :) missione compiuta!
-
Quote:
deepred
ok, messa su la clockwork e flashata :) missione compiuta!
Ok dammi un feedback sulla vers della clock e se l hai installata con ROM manager sarà utile x alcun utenti ciao
-
a me a flashato in 3 secondi .. e va tutto!
PS: hai installato sdk & co su mac? senno' mi sa che nn va lo script della shell.
cmq con clockworkmod invece non partiva in bootloader. (prob ero io)
mistero.