CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 293
Discussione:

[GUIDA] Root -Recovery- Mod-Install-Ripristino (Huawei Ideos U8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esseti Visualizza il messaggio
    a me a flashato in 3 secondi .. e va tutto!
    PS: hai installato sdk & co su mac? senno' mi sa che nn va lo script della shell.
    cmq con clockworkmod invece non partiva in bootloader. (prob ero io)
    mistero.
    Guarda che se non va lo script non flashi nemmeno da shell eh ... lo script non fa altro che un ./fastboot-mac flash revcovery name.img && ./fastboot-mac reboot .. nulla di più e nulla di meno di quello che faresti tu scrivendolo a mano ... ad ogni modo tramite ROM Manager dal market mi son messo la clockworkmod, flashato tutto e installata la droidx, wipato tutto molteplici volte ma lo splash non parte, amen, quanto a feedback non posso darli personalmente dato che l'ho fatta sul telefono del fratello ... io uso un nexus
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deepred Visualizza il messaggio
    Guarda che se non va lo script non flashi nemmeno da shell eh ... lo script non fa altro che un ./fastboot-mac flash revcovery name.img && ./fastboot-mac reboot .. nulla di più e nulla di meno di quello che faresti tu scrivendolo a mano ... ad ogni modo tramite ROM Manager dal market mi son messo la clockworkmod, flashato tutto e installata la droidx, wipato tutto molteplici volte ma lo splash non parte, amen, quanto a feedback non posso darli personalmente dato che l'ho fatta sul telefono del fratello ... io uso un nexus
    bho, so solo che ho installato tt e mo va

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deepred Visualizza il messaggio
    Non ho capito se sei riuscito ad installare correttamente dronix con la clockwork installata da rom manager

Androidiano L'avatar di bombolosmart

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto, sto leggendo guide su guide, fatto 10000prove e non riesco a cavarne nulla di nulla , potete aiutarmi?

In breve, ho Win7 64bit, ideos brand vodafone ne ho 2 a dir il vero , e non riesco neanche a partire

Ho formattato il cell, + volte, ho installato z4root e attivato il superuser su permanent

Ho scaricato sdk ma mi sono confuso le idee, e mi sembra di capire che non potrò mai cominciare poichè non riesco a far dialogare il pc con il cell

Mandando in boot mode il cell mi appare questa scehrmata

scaricando dal market quickboot mi appare questa schermata

mentre se metto il cell in qualsiasi modo, aprendo ultrajack recovery mi da quest'opzione

Non so + dove sbattere la testa, sono giorni che leggo e leggo silentemente, ma da vero niubbo mi arrendo e mi affido a qualcuno che mi lucida un pò di cose, leggendo le guide passo passo sembra tutto semplice, che tutto si imstalla per magia e invece è + difficile del previsto :o

Grazie per qualsiasi supporto che potete darmi

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombolosmart Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto, sto leggendo guide su guide, fatto 10000prove e non riesco a cavarne nulla di nulla , potete aiutarmi?

In breve, ho Win7 64bit, ideos brand vodafone ne ho 2 a dir il vero , e non riesco neanche a partire

Ho formattato il cell, + volte, ho installato z4root e attivato il superuser su permanent

Ho scaricato sdk ma mi sono confuso le idee, e mi sembra di capire che non potrò mai cominciare poichè non riesco a far dialogare il pc con il cell

Mandando in boot mode il cell mi appare questa scehrmata

scaricando dal market quickboot mi appare questa schermata

mentre se metto il cell in qualsiasi modo, aprendo ultrajack recovery mi da quest'opzione

Non so + dove sbattere la testa, sono giorni che leggo e leggo silentemente, ma da vero niubbo mi arrendo e mi affido a qualcuno che mi lucida un pò di cose, leggendo le guide passo passo sembra tutto semplice, che tutto si imstalla per magia e invece è + difficile del previsto :o

Grazie per qualsiasi supporto che potete darmi
    Dunque gia ad una breve occhiata vedo che 1 non hai installato alcuna recovery ma hai quella stock 2 non metti il device in bootloader ma in update.
    Leggi attentamente la 1 pagina e segui scrupolosamente le indicazioni se pasticci a destra e a manca non ne vieni fuori piu.Prosegui x gradi e quando non riesci posta kil dubbio riguardante,cosi come sei adesso non ne facciamo niente.Altra cosa quando lanci i file da windows fallo con opzione admin
    Inizia dal 1 punto quando ti blocchi posta che riceverai sicuramente supporto ciao

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Partiamo dalla fase 1...

z4root installato e superuser presente
    Nei log di superuser ho delle icone con pallino verde e mi chiede all'apertura di nuove appl l'autorizzazione di root

Fase 2: e forse qui è il problema...

Ho installato adbe mi compare questa schermata...sto rpocedendo ok?

Visualizzazione di immagine img20110413082431.jpg at Pikky Image Uploader | Hosting Image Free -

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Partiamo dalla fase 1...

z4root installato e superuser presente
    Nei log di superuser ho delle icone con pallino verde e mi chiede all'apertura di nuove appl l'autorizzazione di root

Fase 2: e forse qui è il problema...

Ho installato adbe mi compare questa schermata...sto rpocedendo ok?

Visualizzazione di immagine img20110413082431.jpg at Pikky Image Uploader | Hosting Image Free -
    fai questo

Scarichiamo questo file contenente recovery e binary fastboot MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ed estraiamo il contenuto sul desktop

Se non l'abbiamo gia fatto installiamo i drivers del dispositivo e quando e correttamente riconosciuto dal sistema possiamo proseguire
    A tal proposito posto link al download dei drivers adb_driver.zip

non seguire 10 guide applicane una e concentrati sulle procedure come sono descritte
    Ultima modifica di thay; 13-04-11 alle 11:13

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

In boot mode non mi riconosce alcun driver ... l'unità non viene riconosciuta dal pc, solamente se accendo il cell vedo comparire su gestione periferiche l'unità disco, ma anche forzando il file winusb.inf non me lo fa installare.

In boot mode (power+volume up+tasto rosso) devo avere questa schermata?

Sto provando sia su Xp che su Win7

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

In boot mode non mi riconosce alcun driver ... l'unità non viene riconosciuta dal pc, solamente se accendo il cell vedo comparire su gestione periferiche l'unità disco, ma anche forzando il file winusb.inf non me lo fa installare.

In boot mode (power+volume up+tasto rosso) devo avere questa schermata?

Sto provando sia su Xp che su Win7
    installa i drivers postati nella guida
    In bootloader vedrai che Su pc in gestione periferiche trovi una non installata correttamente,proceduto con il reinstall drivers

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Partendo da zero , provo il passo-passo ( e me ne vergogno pure )

Fase 1)
    scaricati i 2 file allegati

Gestione dispositivi

Ho provato a reinstallare il driver ma mi dice che quello a bordo è gia aggiornato

QUi le stringhe che mi compaiono, non so se significano qualcosa

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio