Visualizzazione stampabile
-
ok adesso
mettiamo il device in modalita bootloader (tasto accensione + volume giù + tasto rosso)colleghiamolo al pc ed attendiamo che venga correttamente inizializzato (ci puo mettere anche 1-2 minuti)
dovrebbe iniziare l installazione dei drivers,tu dai il percorso dove li hai estratti
la modalita bootloader e una schermata bianca con scritta ideos fissa.....
-
A me in boot mode rimane la scritta unpacking, l'ho lasciato anche 15minuti così, ma lampegiano le lucine e per accendere il cell devo staccare la batteria :-[
C'è solo questo modo di boot, giusto?
Li tengo premuti per pochi secondi e va immediatamente in questa modalità e malgrado tenga i 3 tasti premuti contemporaneamente non cambia schermata
edit:
A me in boot mode rimane la scritta unpacking, l'ho lasciato anche 15minuti così, ma lampegiano le lucine e per accendere il cell devo staccare la batteria :-[
Li tengo premuti per pochi secondi e va immediatamente in questa modalità e malgrado tenga i 3 tasti premuti contemporaneamente non cambia schermata
edit:
Ho trovato un errore dopo ben 5giorni...errore nel mettere il cell in boot mode
tasto rosso+ volume up + On/off = unpacking
tasto rosso+ volume down + On/off = boot mode e rimane la scritta bianca con Ideos
Stasera riprovo a farlo riconoscere al pc, ma la vedo dura
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombolosmart
edit:
edit:
Ho trovato un errore dopo ben 5giorni...errore nel mettere il cell in boot mode
tasto rosso+ volume up + On/off = unpacking
tasto rosso+ volume down + On/off = boot mode e rimane la scritta bianca con Ideos
Stasera riprovo a farlo riconoscere al pc, ma la vedo dura
:) ... capito perche ti ho scritto leggi ed esegui alla lettera la guida in 1 pagina? basta una sciocchezza e non funziona,segui con calma le fasi descritte meticolosamente e vedrai che non hai problemi
-
Sono riuscito a installare la recovery roftl
Il problema era tutto nel boot mode :-[
Dopo la partizione della sd da 8Gb, sto facendo un backup e poi inizio l'operazione di flash...
-
Quote:
bombolosmart
Sono riuscito a installare la recovery roftl
Il problema era tutto nel boot mode :-[
Dopo la partizione della sd da 8Gb, sto facendo un backup e poi inizio l'operazione di flash...
bravo lui visto che alla fine hai risolto;)
-
Tutto perfetto :)
Il telefono è molto reattivo e... si è trasformato roftl
Ora effettuo sincronizzazione sui contatti e poi inizio la reinstallazione degli apk
e poi... flash anche al secondo cell :p
Una cosa... il multitouch, ho un synaptic, è automatico se previsto dalla rom o va implementato su qualche impostazione, flash o apk?
-
Quote:
bombolosmart
Tutto perfetto :)
Il telefono è molto reattivo e... si è trasformato roftl
Ora effettuo sincronizzazione sui contatti e poi inizio la reinstallazione degli apk
e poi... flash anche al secondo cell :p
Una cosa... il multitouch, ho un synaptic, è automatico se previsto dalla rom o va implementato su qualche impostazione, flash o apk?
se hai flashato la dronix ed hai il synaptics e automaticamente abilitato ;)
-
Ne ho provato 2 di rom , ho la dronix, e la galleria funziona benissimo con multitouch usando quickpic e naturalmente con il broswer, non con la galleria di default ( che è pietosa ) ma tanto non la uso :)
La dronix la trovo molto carina e piena di effetti e colori, simpatica l'icona della % batteria , ma malgrado ho inserito la cpu su performance, la trovo con qualche impuntamento e lenta nell'avviarsi da zero ( Off->On ). Però complimenti all'autore ;)
Ne riprovo un'altra altrimenti vado su quella iniziale che era molto fluida ( Lean )
-
sicuro che parli di dronix quando citi effetti e colori?
dronix e essenziale e veloce ,ci ho fatto un bench che in rete a livello mondiale ancora nessuno ha superato :)
-
Ho la Dronix, mi compare scritto all'avvio, poi l'ominide con un cerchio verde che gira in attesa del caricamento...
Sfondo nero, launcher pro di default, il tasto power permette reboot e recovery... l'ho scaricata qui... ha le animazioni per i passaggi e le icone sono colorate...ce ne sono altre?
Numero build: Dronix 0.3 Power