Visualizzazione stampabile
-
Domandina veloce: non serve che il telefono sia in modalità DEBUG, vero?
Io seguo questa procedura NON in modalità DEBUG, ma mi si blocca:
- Spengo il telefono
- Scollego dal pc
- Avvio bootloader
- compare la scritta Ideos, che dura per diversi minuti, finchè non sono costretto a staccare la batteria per riavviare...
Dove sbaglio?
-
Si il debug deve essere attivo
La modalità bootloader e quella ,sfondo bianco con scritta rossa
Un consiglio ,segui tutti i passi indicati in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Si il debug deve essere attivo
La modalità bootloader e quella ,sfondo bianco con scritta rossa
Un consiglio ,segui tutti i passi indicati in prima pagina
Driver installati, tutto ok, recovery lanciata e sembra sia tutto ok, ma quando entro in boot per verificare la nuova recovery, mi dice che l'intallazione è stata fallita, con la stessa schermata postata qualche post più su dall'altro utente....
-
Scarica dal market quick boot e vai in recovery con quello ;)
-
Ok, ok.... sono un cretino. Semplicemente per il boot premevo il rosso e non il verde.... Tutto a posto, ora ho una jack installata. Ora aspetto la dronix 4... o forse già stasera ci metto la 3. Cosa consigliate? La 4 si farà attendere tanto?
-
la scelta e tua a mio avviso prova la 3 power almeno hai un riscontro se il tuo device sopporta l oc .Se non dovesse andare metti la versione underclock a 653mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
la scelta e tua a mio avviso prova la 3 power almeno hai un riscontro se il tuo device sopporta l oc .Se non dovesse andare metti la versione underclock a 653mhz
Presa, stasera se ho un po' di tempo la monto.... Preparati a 1000 domande....
-
salve io non riesco ad installare la recovery
attivo la modalita debug nel cellulare installo i driver come descritto nella guida ma alla fine mi dice che non e riuscito a trovare nessun driver adatto al dispositivo nonostante gli dica di cercare i driver nella cartella adb
mi dimenticavo di dire che io ho windows 7
-
Se segui la guida vedi che Ho preparato un pachetto con i drivers leggi attentamente e vedrai che ce la fai
-
niente neanche con quelli che ai messo tu nellla guida sempre lo stesso errore