Oh si grazie non sai quanto mi farebbe piacere! Non immagini neanche quanto mi divertivo ad andare sù e giù per l'app drawer superfluido!![]()
si ma scusa se non ho la sincronizzazione non va il Gcalendar ad esempio , non c'è modo di avere il cell "pulito" da tutte le app, le devo disinstallare ad una ad una ?
ovviamente non ho intenzione di installare applicazione per la gestione cpu...godo lo stesso dei benefici di durata batteria?
DSPManager ma a cosa serve?
Zeggio (28-03-11)
È possibile avere una versione di solo aggornamento senza dover reinstallare ogni volta tutto?
Ho provato a flashare senza wipe ma cmq perdo tutto e mi scoccia iniziare sempre da capo![]()
il launcherPRO non si aggiorna dice pacchetto non firmato correttamente come risolvere?
Se hai root explore e' semplice, basta che cerchi in /system/data DSPManager.apk e lo cancelli.. altrimenti devi fare da adb shell e andare a cancellare il file a mano usando il comando rm... dimmi se si riesci altrimenti posso essere piu' chiaro
LauncherPro non si aggiorna perche' quello nella ROM e' modificato da me e sinceramente non mi aspettavo che proprio ora uscisse una nuova versione!
ixobaf (29-03-11)
esten mi puoi spiegare come lo posso aggiornare perchè sto impazzendo"!!!!