CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    Sinceramente non riesco a capire la causa dei blocchi della ROM...
    Oggi tolgo la mia experimental e rimetto quella official cosi vediamo quali possono essere le difficolta'..

    Io non ho mai avuto problemi.. c'e' qualcuno che puo' confermare che la Official e' stabile?? anche perche' tra la Beta e la Official cambia solo qualche icona...
    esteban spesso questo tipo di problemi sono correlati alla sd o meglio alla errata modalita di partizionamento
    Il discorso vale x tutti i device e non solo x l ideos
    Posso garantirvi che il90% delle persone con problemi simili hanno risolto partizionando correttamente la sd con gparted .
    Spesso anche il partizionamento mediante recovery non viene correttamente finalizzato

    Ah per ultimo ma non meno importante le rom sono testate e non danno fc in nessuna delle 2 versioni sul mio device

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La versione stabile mi funzionava in modalità aero.
    Appena ho attivato il segnale si riavvia ogni due minuti l'ideos!
    L'ho disinstallata.
    Ora sto usando la experimental e non si è più riavviato.
    Xò non si riescono ad importare i contatti dalla sim!

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatankam Visualizza il messaggio
    La versione stabile mi funzionava in modalità aero.
    Appena ho attivato il segnale si riavvia ogni due minuti l'ideos!
    L'ho disinstallata.
    Ora sto usando la experimental e non si è più riavviato.
    Xò non si riescono ad importare i contatti dalla sim!
    mi diresti le modalita che hai usato per installare la rom? partizionamento wipe ecc
    non riscontro nessuno dei problemi che citi .. e il device credimi lo stresso

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per l'installazione ho usato UltraJackrecovery 5.2.2

    Ho fatto wipe all e poi anche manualmente wipi davick... ecc.

    Ho una sd di 4GB che vedo formattata FAT32.

    La experimental comunque non mi si è mai impallata e la sto usando tuttora : la batteria veramente dura di più ! Complimenti!L'unico problema come ti dicevo è che non mi importa i contatti dalla SIM.
    Mi da la possibilità di farlo, sembra li importi tutti e poi invece non li vedo.
    Nota però che se uso un software che chiede l'inserimento di un contatto, ad esempio JackSMS, se digito le prime lettere di un contatto, esso compare da un menù a tendina , anche se doppio, quindi sembra una importazione...troncata, forse solo un problema di visualizzazione dei contatti del modulo contatti.

    La stabile invece, come ti dicevo, riavviava il telefono ogni due minuti e quindi...ci ho rinunciato.

    Nota : prima utilizzavo DjDroid 0.5 e clockworkmod che però non permetteva l'installazione della DroidX e quindi l'ho sostituita con UltraJackRecovery.

    Quindi, ricapitolando ora utilizzo:
    UltraJackrecovery 5.2.2
    DroidX experimental
    Software installati:
    Fring
    JackSMS 3.0 alpha
    Facebook

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatankam Visualizza il messaggio
    Per l'installazione ho usato UltraJackrecovery 5.2.2

    Ho fatto wipe all e poi anche manualmente wipi davick... ecc.

    Ho una sd di 4GB che vedo formattata FAT32.

    La experimental comunque non mi si è mai impallata e la sto usando tuttora : la batteria veramente dura di più ! Complimenti!L'unico problema come ti dicevo è che non mi importa i contatti dalla SIM.
    Mi da la possibilità di farlo, sembra li importi tutti e poi invece non li vedo.
    Nota però che se uso un software che chiede l'inserimento di un contatto, ad esempio JackSMS, se digito le prime lettere di un contatto, esso compare da un menù a tendina , anche se doppio, quindi sembra una importazione...troncata, forse solo un problema di visualizzazione dei contatti del modulo contatti.

    La stabile invece, come ti dicevo, riavviava il telefono ogni due minuti e quindi...ci ho rinunciato.

    Nota : prima utilizzavo DjDroid 0.5 e clockworkmod che però non permetteva l'installazione della DroidX e quindi l'ho sostituita con UltraJackRecovery.

    Quindi, ricapitolando ora utilizzo:
    UltraJackrecovery 5.2.2
    DroidX experimental
    Software installati:
    Fring
    JackSMS 3.0 alpha
    Facebook
    la recovery suppongo sia la 6.22
    hai controllato nel tab di gestione contatti di visualizzarli tutti?
    Ma poi non capisco perche non utilizzate l account gmail x i contatti,con la sim siete sempre a rischio perdita mentre con gmail li avete salvi e facilmente importabili e consultabili sia in mobile che da postazione fissa su qualsiasi device .

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, la UltraJackRecovery è la 5.2.2 confermo.

    Non vorrei importare i contatti nell'account gmail, questo tra l'altro non è necessario.

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Nulla e necessario ma molto e utile comunque controlla le impostazioni inoltre aggiorna la recovery quella che hai aveva dei bug

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema contatti risolto : ho sinc con account gmail e messo tutte le spunte da opzioni di visualizzazione

    Ho aggiornato la UltraJack alla 6.2.2

    DroidX : rimango con la versione experimental, visto che mi funziona bene e la batteria dura di più.
    La stabile la proverò alla prossima versione..

    grazie mille!

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di estebanSannin


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatankam Visualizza il messaggio
    Problema contatti risolto : ho sinc con account gmail e messo tutte le spunte da opzioni di visualizzazione

    Ho aggiornato la UltraJack alla 6.2.2

    DroidX : rimango con la versione experimental, visto che mi funziona bene e la batteria dura di più.
    La stabile la proverò alla prossima versione..

    grazie mille!
    Bene, il problema e' la recovery perche' nelle versioni vecchie i wipe non vengono fatti per bene...

    Comunque sto preparando un bel framework che sicuramente piacera` a tutti..

    La experimenta e' una bomba, la consiglio a tutti, la uso da giorni e la batteria sembra infinita!!

    Nella prossima release aggiungero' altre cosette che sono contenute anche nella tanto blasonata cyanogen ;-)

    Abbiate pazienza e vi tirero' fuori la miglior Rom esistente!
    Mi piacerebbe estendere il lavoro su altri terminali tipo HTC... se riesco con le donazioni, vorrei comprarmi uno ZTE Blade perche' sicuramente sara' uno dei dispositivi piu' venduti e poi costa poco :-)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, innanzitutto complimenti per il tuo lavoro... apprezzo tantissimo le migliorie e le integrazioni soprattutto in ambito linux.. volevo chiederti una cosa, riguardo l'app2sd è implementato già visto che nn ho trovato nulla al riguardo? Diversamente, se installassi link2sd la partiizione ext3 verrebbe riconosciuta? Nel senso è compilato anche il supporto ai moduli ext3 e magari ext4 all'interno del kernel? Grazie, ciao.

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy