Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio!
Certamente aspetto la 0.4 con ansia; non che quella attuale non funzioni bene, anzi, la mia era più che altro una curiosità: capire come mai mi ha fatto due installazioni diverse.
Anche io ho pensato al wipe, ma considera che al momento di fare le due installazioni che poi hanno dato risultati differenti, ho fatto gli stessi identici wipe entrambe le volte.
Boh, misteri di android.....:o
-
Hai semplicemente dimenticato di fare il wipe /cust dove in alcune ROM originali vengono messe bootanimation e altre app, come ad esempio la radio, l'applicazione della music, forsquare ecc ecc.
Per la DroniX 0.4 siamo agli sgoccioli, sto effettuando gli ultimi test...
-
Quote:
Originariamente inviato da
estebanSannin
Hai semplicemente dimenticato di fare il wipe /cust dove in alcune ROM originali vengono messe bootanimation e altre app, come ad esempio la radio, l'applicazione della music, forsquare ecc ecc.
Per la DroniX 0.4 siamo agli sgoccioli, sto effettuando gli ultimi test...
E che devo dire... mi toccherà rifare sto lavoraccio.... roftlroftl
-
Comunque ricapitolando...
Stavolta la versione 0.4 e' davvero stabile, ci sono stati tantissimi fix e un framework completamente ripulito e alleggerito grazie ad un utente (atl4ntis).
Nuovo web manager avviabile tramite un'applicazione che ha scritto un mio amico (Antonio Gisondi) e nuove funzionalita', ora potrete caricare file sulla sdcard tramite un comodo form di upload...
Ho riaggiunto la Radio ed e' stato aggiornato nofriils in piu' c'e' anche file expert.. Ho reinserito anche la Galleria originale, perche' chi ha il monitor melfas credo che di quella 3D se ne fa ben poco, comunque resta sempre quickpic che e' splendita.. Inoltre e' stato creato un sistema per aggiornare solo il kernel (come ho gia' specificato nei post precedenti) e lo stesso e' per i temi, ci saranno degli update.zip che cambieranno solo il tema...
Questa e' parte del changelog della 0.4 ;-)
-
un lavoro coi controca*** praticamente :) spero siate gia quasi al termine perche nn vedo lora di installare qsta rom che gia con la 0.3 652 gli sto rompendo le teste anche agli optimus one e ad altri cell android :)
-
Coming soon
si vero l U8150 da filo da torcere a device di ben altro rango adesso
-
La ROM uscira' in serata...
-
-
Giusto per avere un paio di numeri:
qunato occupa quasta rom rispetto all'originale?
tenendo conto di essere un utente medio quali applicazioni non sono necessarie e si possono disinstalllare facilmente?
Grazie
-
Quote:
bloodysoul1980
Giusto per avere un paio di numeri:
qunato occupa quasta rom rispetto all'originale?
tenendo conto di essere un utente medio quali applicazioni non sono necessarie e si possono disinstalllare facilmente?
Grazie
125 originale zippata
80 dronix v0.4 zippata
LA ROM V0.4 E GIA USCITA LA TROVATE NEL NUOVO 3D QUI
-
ciao, collegando il cell ad xp non mi viene riconosciuto nemmeno in modalità archivio di massa: come mai?
grazie
AGGIORNAMENTO: il cell mi viene riconosciuto come lettore DVD!!!
non è che per caso l'installazione della Dronix cancella i driver USB?
-
anche a me lo rileva come se fosse un dvd però l'archivio di massa funziona, inoltre dopo aver installato la dronix non riesco ad andare in bootloader, il cell resta bloccato sulla schermata dronix, e gli devo togliere la batteria.
-
Quote:
domax93
anche a me lo rileva come se fosse un dvd però l'archivio di massa funziona, inoltre dopo aver installato la dronix non riesco ad andare in bootloader, il cell resta bloccato sulla schermata dronix, e gli devo togliere la batteria.
...e sei gia in bootloader mode :)
-
Quote:
thay
...e sei gia in bootloader mode :)
grazie per la risposta, ora io dovrei entrare nell'archivio di massa, per installare ultra jack recovery, ma il pc in risorse del computer non mi trova niente
-
Quote:
domax93
grazie per la risposta, ora io dovrei entrare nell'archivio di massa, per installare ultra jack recovery, ma il pc in risorse del computer non mi trova niente
? ti consiglio di seguire il tutorial che ho pubblicato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html ;)
-
Quote:
thay
ho risolto thanks :)
-
Ciao rom ottima :) volevo sapere se si può cambiare la barra in alto e mettere quela stile htc (tipo la rom ideos hd per intenderci) e come si fa per cambiare lo splash screen??
Grazie mille
-
Quote:
Xenon
Ciao rom ottima :) volevo sapere se si può cambiare la barra in alto e mettere quela stile htc (tipo la rom ideos hd per intenderci) e come si fa per cambiare lo splash screen??
Grazie mille
come gia detto in passato visti i problemi avvenuti con le modifiche nel framework abbiamo deciso di non supportare mod sul tema
puoi andare su uot e modificare nella kitchen personalmente il tuo framework previo nandroid ;)
UOT Kitchen
-
Grazie :) e per cambiare lo splash screen??
-
dopo giorni di prove ormai credo proprio che abbandonerò l'idea di installare questa rom: l'installazione va a buon fine, l'avvio è regolare, funziona tutto tranne... che il telefono non si connette alla rete (Ho H3G). Ho seguito tutti i vostri consigli, fatto tutti gli wipe, ma niente, non ne vuol sapere di connettersi
se qualcuno può aiutarmi se no mi sa che ci dovrò rinunciare.
grazie
-
Quote:
vispo60
dopo giorni di prove ormai credo proprio che abbandonerò l'idea di installare questa rom: l'installazione va a buon fine, l'avvio è regolare, funziona tutto tranne... che il telefono non si connette alla rete (Ho H3G). Ho seguito tutti i vostri consigli, fatto tutti gli wipe, ma niente, non ne vuol sapere di connettersi
se qualcuno può aiutarmi se no mi sa che ci dovrò rinunciare.
grazie
Piu che attivare dati ed immettere gli apn corretti non ce da fare altro.Mai avuto simkili problemi con nessun device .Se la sim e ok si connette automaticamente alla rete
-
Quote:
thay
Piu che attivare dati ed immettere gli apn corretti non ce da fare altro.Mai avuto simkili problemi con nessun device .Se la sim e ok si connette automaticamente alla rete
grazie! risolto installando apn italiani e tutto è filato liscio. cmq è la prima volta che mi capita, con altre rom che ho installato si è sempre connesso subito
grazie ancora :)
ciao
-
Quote:
vispo60
grazie! risolto installando apn italiani e tutto è filato liscio. cmq è la prima volta che mi capita, con altre rom che ho installato si è sempre connesso subito
grazie ancora :)
ciao
Eheh, anch'io ho la 3 ed anch'io ho dovuto installare apn italiani :) ottima rom! Il cambiamento è fenomenale dalla rom di partenza del piccoletto xD veramente i miei più sentiti complimenti a tutto lo staff :D quasi non so se riesco a regalarlo alla mia ragazza :( solo una domanda, ma qualcuno di voi è riuscito a installare ed utilizzare fasterfix? Lo scarico, lo installo, lancio, ottiene i permessi di root ma poi la schermata resta nera e dopo un pò mi spara un fc xD
-
vi ricordo le features uniche di questa rom (veramente non le ritrovate su nessun altro device) guardate e leggetevi bene la 1 pagina e non soffermatevi solo sull utilizzo classico :)
-
Oggi ho controllato il numero della build Dronix ed è la 0.4... Se non sbaglio fino a poco tempo fa era la 0.3... sono rincoglionito io o si è aggiornato da solo?
-