io ho usato la beta 4 forse è questo!dimmi un ultima cosa, ma la partizione che dati gli hai messo swiz?"il primo dato" 0?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a quanto pare ci sono diversi problemi con le icone, alcune nel segnale in roaming, altre in altri posti quindi devo ancora lavorarci, nella 0.3 cerchero' di sistemare tutto, mi scuso se avete questi problemi...
Ciao.
Riusciamo a sistemarci da soli le icone?
Avendo lo zip della experimental, se mi dai il percorso su dove si trovano le icone potrei sostituirle con quelle della experimental.
Quindi potrei fare il backup di tutto (Dronix 0.2), sostituisco le icone da experimental verso il backup, poi restore del backup modificato e si dovrebbe sistemare.
Che ne dici?
Ciao e grazie
Multitouch! http://http://forum.xda-developers.c...01&postcount=3 :D:D
le icone che non vanno bene sono pochissime, si tratta di quelle del segnale in roaming, dell'icona del reboot e dello slide per scrollare..
Per sostituire le icone non e' assolutamente cosi semplice, bisogna decompilare il framework-res.apk trovare le icone, sostituirle e con le altre...
In ogni caso tutto cio' non implica mal funzionamenti o altro, quindi non lo vedo nemmeno come un bug... In ogni caso vedro di sistemare al piu' presto rilasciando la nuova versione anche con multitouch :-)
ottimo aspetterò questa :) potresti migliorare l'applicazione dei messaggi di default...che quando arrivano messaggi nelle notifiche non vengono contati i messaggi ricevuti e non letti quindi ogni volta che entro nella cartella messaggi gli altri contatti che mi hanno inviato sms non li leggo, per favore non mi piace!!!se metto handycent vanno in conflitto e da spento non mi arrivano gli sms alla riaccenzione!!!poi per il fatto della memoria pensavo che inserire il file dentro la sed che inganni il cellulare e la faccia leggere come memoria interna è un ottima idea perchè la partizione non la digerisco bene!!!valuta tu io resterei più soddisfatto poi a proposito di icone quella del wifi mi sembra piccolina io metterei quella dell'esperimental era fantastica...si avvicinava a gingerbred e anche la batteria ci sono quelle con la percentuale scritta internamente che secondo me sono le più belle...
A breve Esteban vi rendera felici... :)
Experimental Power
Questa ROM e' SPERIMENTALE e adatta ad utenti esperti.
Al suo interno c'e' un kernel REALMENTE OVERCLOKED e quindi molto probabilmente su molti dispositivi non funzionera' bene o magari ci potranno essere dei freeze con riavvii improvvisi.
La ROM e' identica alla 0.2 cambia solo il kernel...
Premetto che a me ed alcuni miei fidati Tester la ROM gira perfettamente anche sotto stress.
Aspetto i vostri riscontri, ovviamente vorrei evitare di vedere dei post con scritto "la rom si blocca, come mai??"
ripeto questo kernel e' sperimentale e al momento e' l'Unico al mondo per questo dispositivo!!
Link: DroniX Power experimental
Thay quando puoi aggiungi in prima pagina ;-)
Un saluto a tutti, pongo una domanda su dove vengono salvati le applicazioni.....
seguendo la guida ed installando il file dtapps2sd-2.7.5.3-beta02-signed.zip e flashandolo .....ideos riconosce come memoria interna la capacita della partizione creata in fat ( esempio 2 gb) ? oppure rivela sempre 130Mb?
Le applicazioni scaricate dal market vanno interamente su questa partizione o alcune in quella interna ?
Ho seguito la guida ma la memoria interna diminuisce sempre ad ogni applicazione scaricata .....suggerimenti?
app2sd sposta le app sulla sd ma ovviamente non tutto(la cache rimane ancora salvata sulla memoria interna),la memoria del cell e sempre la stessa per intenderci non e un data2sd ove viene ingannato il sistema a riconoscere la memoria esterna come nand
puoi modificare alcune opzioni tipo la dalvik su sd ed altro con la gui che trovi sempre in 1 pagina
Sappiate che quando giocate con queste impostazioni il crash e sempre possibile percui nandroid sempre prima di smanettare
segnalato ...
Tempo 4 giorni ed avrai un tester nuovo nuovo in più :D
A
Io belen me la farei anche con un bel po' di cellulite xD xD
Il titolo banned sotto il tuo nick calza a pennello xD xD
Ok ottimo ne vedremo delle belle su questo piccoletto ancora e vedrai che anche se non e il dhd ti ci diverti da matto ;)
Buongiorno a tutti e complimentoni sempre al grande estebanSannin :D
ragazzi e non ;) sto uscendo matto ho riflashato la rom più volte ma le applicazioni me li salva sempre nella memoria dell cell,fatto sia con partizione che senza ,esiste una applicazione per muovere le applicazioni installate sulla memory?oppure che altro procedimento devo fare ?
insomma è un dilemma il mio,premetto che questo è io mio android perciò capitemi se vi porgo domande per me voi facilissime ma per me non lo sono :(
Grazie Mille per l'aiuto,
Simone
ciao a tutti piacere pippo, non vorrei sembrare scorretto ma non sono mai stato iscritto in un forum mi piacere tanto capire una cosa che lessi su google.spero di non essere in una sezione sbagliata e se per tanto chiedo scusa anticipatamente...ho visto che molti utenti possessori di un ideos riescono a piacimento ad aumentare la memoria interna del telefono...se c'è qualche buon'anima che mi spieghi come fare ne sarei grato...
Per quanto riguarda estebanSannin voglio dire che ho seguito molto l'evoluzione della dronix ma ancora sono alla rom wind, non ho flashato perchè lessi molti utenti si lamentano per il launcher; che problemi tiene?nella speranza in una dronix 03 perfetta se rimango soddisfatto ti offrirò una cena altro che caffè te la meriti...ragazzi aiutatemi per favore...
Confermo, io ero con la ROM DJDroid 0.5, sono passato alla DroniX experimental ed ora alla DroniX 0.2 e mi trovo mooolto meglio : l'IDEOS consuma meno batteria ed il problema del Launcher è un non problema, nel senso che se uno vuole delle feature in più puoi cambiarsi il launcher ma quello installato di default è una scheggia e sicuramente più performante degli altri.
Quando verrà rilasciata la 0.3 con multitouch e aggiustamento delle icone ( a proposito, se ti può essere utile, esteban,ci sono due file sul percorso framework-res.apk\res\drawable-hdpi-v4\ stats_sys_battery_6.PNG e stats_sys_battery_6.png con lo stesso nome cui cambia solo l'estensione minuscola/maiuscola) sarà il top.
Quindi, consiglio da utente : flasha senza problemi e ne trarrai solo benefici!
Dunque tu citi .... ho visto che molti utenti possessori di un ideos riescono a piacimento ad aumentare la memoria interna del telefono...
bene la risposta e questo e impossibile fisicamente.Probabilmente intendi lo spostamento della apk sulla memoria sd .Per eseguire questo leggi in 1 pagina dove trovi info e file necessari lo script si chiama app2sd darktremor installabile e piacimento dall utente se lo ritiene necessario
Per il momento no e in fase di sviluppo una soluzione data2sd che "inganna" il sistema usando una partizione della sd come nand ma x ora come spiegato in post precedenti non ce nulla di rilasciato ufficialmente da esteban
Se volete testare di script su xda ce ne sono parecchi ma tutti hanno quelche problema congenito
ultima cosa :-X
il file a2sdGUIv08.apk e lo zip a2sdapk li devo mettere assieme nella memory in modalità archivio di massa e poi avviare in recovery?
Grazie Sempre,
Simone
tutto fatto installata l'applicazione e poi flash sript :) ora memoria interna e ram aumentata :cool:
swap off
boot off
internal memory 117 mb su 166 ( prima 100 )
SD-EXT 441 mb free su 458
cache free 73 mb su 93
free ram 97 mb su 183
come solo i valori?
su dalvik cache spostata su EXT
altri passi da fare per ottimizzare al meglio?
Grazie sempre per i vostri preziosi suggerimenti :D
ora sono arrivato a 154 mb di memoria interna su 160 e rotti ;)
poi con un kill app ram 96
sono ultra contento un piccolo android diventato un mostriciattolo di cell più blasonati e costosi :cool: esiste qualcosa per migliorare la fotocamera?
Buona Serata,
Simone
Multitouch funzionante sulla DroniX ma solo sui touch synaptic...
No synaptic no party XDXD
Comunque presto rilascio una 0.2.1 con multi touch e qualche piccolo fix...
ah dimentiavo, includero' anche un OC da 650mhz
salve a tutti,
cos'è il synaptic? non è un mio linguaggio ancora :-X
king regards roftl
;)
non riesco più ad installare la dronix power
l'installazione si blocca sulla scritta android e non va più avanti
se metto la dronix 0.2 tutto ok
dronix experimental tutto ok
altre rom tutto ok
cosa può essere successo, considerato che la procedura
sd pulita ( solo file zip rom) - wipe - decompressione zip - installazione
dovrebbe essere corretta ?
GRAZIE
Non si installa perche' il tuo telefono non riesce a supportare i 729mhz della dronix power..
Nella versione 0.3 aggiungero' l'overclock, ma lo lascero' disabilitato all'avvio...
E' proprio come per i PC.. Purtroppo i processori vengono testati per frequenze piu' basse, quindi aumentare le frequenze vuol dire poter avere qualche problema con i processori che ovviamente non sono tutti uguali...
Pero' non disperare, nella prossima versione la ROM partira' a tutti, poi proverete voi le frequenze che il vostro dispositivo riesce a mantenere..
Pero' credo che come al solito rilascero' 2 versioni, una con un range di frequenze piu' numeroso che spazia tra i 61mhz e i 748mhz..
L'altra la faro' standard con l'aggiunta di 61mhz per la batteria e di 650 per l'overclock...