io ho usato la beta 4 forse è questo!dimmi un ultima cosa, ma la partizione che dati gli hai messo swiz?"il primo dato" 0?
Ragazzi, a quanto pare ci sono diversi problemi con le icone, alcune nel segnale in roaming, altre in altri posti quindi devo ancora lavorarci, nella 0.3 cerchero' di sistemare tutto, mi scuso se avete questi problemi...
Ciao.
Riusciamo a sistemarci da soli le icone?
Avendo lo zip della experimental, se mi dai il percorso su dove si trovano le icone potrei sostituirle con quelle della experimental.
Quindi potrei fare il backup di tutto (Dronix 0.2), sostituisco le icone da experimental verso il backup, poi restore del backup modificato e si dovrebbe sistemare.
Che ne dici?
Ciao e grazie
le icone che non vanno bene sono pochissime, si tratta di quelle del segnale in roaming, dell'icona del reboot e dello slide per scrollare..
Per sostituire le icone non e' assolutamente cosi semplice, bisogna decompilare il framework-res.apk trovare le icone, sostituirle e con le altre...
In ogni caso tutto cio' non implica mal funzionamenti o altro, quindi non lo vedo nemmeno come un bug... In ogni caso vedro di sistemare al piu' presto rilasciando la nuova versione anche con multitouch :-)
ottimo aspetterò questapotresti migliorare l'applicazione dei messaggi di default...che quando arrivano messaggi nelle notifiche non vengono contati i messaggi ricevuti e non letti quindi ogni volta che entro nella cartella messaggi gli altri contatti che mi hanno inviato sms non li leggo, per favore non mi piace!!!se metto handycent vanno in conflitto e da spento non mi arrivano gli sms alla riaccenzione!!!poi per il fatto della memoria pensavo che inserire il file dentro la sed che inganni il cellulare e la faccia leggere come memoria interna è un ottima idea perchè la partizione non la digerisco bene!!!valuta tu io resterei più soddisfatto poi a proposito di icone quella del wifi mi sembra piccolina io metterei quella dell'esperimental era fantastica...si avvicinava a gingerbred e anche la batteria ci sono quelle con la percentuale scritta internamente che secondo me sono le più belle...
Ultima modifica di paiollo; 31-03-11 alle 20:07
A breve Esteban vi rendera felici...![]()