CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    beta2 il 1 link
    io ho usato la beta 4 forse è questo!dimmi un ultima cosa, ma la partizione che dati gli hai messo swiz?"il primo dato" 0?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    io ho usato la beta 4 forse è questo!dimmi un ultima cosa, ma la partizione che dati gli hai messo swiz?"il primo dato" 0?
    se intendi swap e 0 la partizione la puoi fare sia da recovery che da pc con la sd inserita in un lettore di schede usb non direttamente dall ideos montato come memoria di massa mi raccomando

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a quanto pare ci sono diversi problemi con le icone, alcune nel segnale in roaming, altre in altri posti quindi devo ancora lavorarci, nella 0.3 cerchero' di sistemare tutto, mi scuso se avete questi problemi...

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beta2 il 1 link
    se intendi swap e 0 la partizione la puoi fare sia da recovery che da pc con la sd inserita in un lettore di schede usb non direttamente dall ideos montato come memoria di massa mi raccomando
    grazie sei un amico...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao.
    Riusciamo a sistemarci da soli le icone?
    Avendo lo zip della experimental, se mi dai il percorso su dove si trovano le icone potrei sostituirle con quelle della experimental.

Quindi potrei fare il backup di tutto (Dronix 0.2), sostituisco le icone da experimental verso il backup, poi restore del backup modificato e si dovrebbe sistemare.
    Che ne dici?
    Ciao e grazie

Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a quanto pare ci sono diversi problemi con le icone, alcune nel segnale in roaming, altre in altri posti quindi devo ancora lavorarci, nella 0.3 cerchero' di sistemare tutto, mi scuso se avete questi problemi...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatankam Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Riusciamo a sistemarci da soli le icone?
    Avendo lo zip della experimental, se mi dai il percorso su dove si trovano le icone potrei sostituirle con quelle della experimental.

Quindi potrei fare il backup di tutto (Dronix 0.2), sostituisco le icone da experimental verso il backup, poi restore del backup modificato e si dovrebbe sistemare.
    Che ne dici?
    Ciao e grazie
    meglio non pasticciare con il framework nella 02 sono state aggiunte diverse cose magari vediamo se conviene fare un update patch o aspettare il rilascio della 03 perche comunque a parte l estetica non influiscono per nulla con il corretto funzionamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

le icone che non vanno bene sono pochissime, si tratta di quelle del segnale in roaming, dell'icona del reboot e dello slide per scrollare..

Per sostituire le icone non e' assolutamente cosi semplice, bisogna decompilare il framework-res.apk trovare le icone, sostituirle e con le altre...

In ogni caso tutto cio' non implica mal funzionamenti o altro, quindi non lo vedo nemmeno come un bug... In ogni caso vedro di sistemare al piu' presto rilasciando la nuova versione anche con multitouch :-)

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    le icone che non vanno bene sono pochissime, si tratta di quelle del segnale in roaming, dell'icona del reboot e dello slide per scrollare..

Per sostituire le icone non e' assolutamente cosi semplice, bisogna decompilare il framework-res.apk trovare le icone, sostituirle e con le altre...

In ogni caso tutto cio' non implica mal funzionamenti o altro, quindi non lo vedo nemmeno come un bug... In ogni caso vedro di sistemare al piu' presto rilasciando la nuova versione anche con multitouch :-)
    ottimo aspetterò questa potresti migliorare l'applicazione dei messaggi di default...che quando arrivano messaggi nelle notifiche non vengono contati i messaggi ricevuti e non letti quindi ogni volta che entro nella cartella messaggi gli altri contatti che mi hanno inviato sms non li leggo, per favore non mi piace!!!se metto handycent vanno in conflitto e da spento non mi arrivano gli sms alla riaccenzione!!!poi per il fatto della memoria pensavo che inserire il file dentro la sed che inganni il cellulare e la faccia leggere come memoria interna è un ottima idea perchè la partizione non la digerisco bene!!!valuta tu io resterei più soddisfatto poi a proposito di icone quella del wifi mi sembra piccolina io metterei quella dell'esperimental era fantastica...si avvicinava a gingerbred e anche la batteria ci sono quelle con la percentuale scritta internamente che secondo me sono le più belle...
    Ultima modifica di paiollo; 31-03-11 alle 20:07

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

A breve Esteban vi rendera felici...

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio