esteban , pensi sia conveniente guardare alla patch delle 200 righe? quella del kernel .38 ?
ottimo lavoro!!!!
ps. oltre ai due file per l' overclock nel tuo repository, cosa altro hai modificato nel kernel?
esteban , pensi sia conveniente guardare alla patch delle 200 righe? quella del kernel .38 ?
ottimo lavoro!!!!
ps. oltre ai due file per l' overclock nel tuo repository, cosa altro hai modificato nel kernel?
Confermo ,sei un masterimpressionante la velocità e fluidità della ROM,tutto senza problemi dalla a alla z solo che come ci avevi detto a 729 a me si impalla invece a quasi 700 la penultima frequenza va un amore e under a 49
lo posso spremere come voglio ,io lo temgo a cadsa e fuori casa sempre in rete la maggior parte in wifi,ce nè vuole prima che si scarichi la batteria
Congratulazioni![]()
Mi fa piacere che la ROM sia stabile e funzionale..
Ora posso dedicarmi ad altre cosette in sospeso e che saranno molto utili una volta portate a compimento...
Qualsiasi cosa chiedete e cerchero' di risolvere..
tatankam (05-04-11)
yup la vera goduria viene adesso x i raffinati![]()
bel lavoro esteban!
ma il problema dell'instabilità della freq 729 non si può risolvere?
Xiaomi Mi-2
Ciao Esteban, innanitutto posso confermare, dopo un giorno di utilizzo, che la rom è una bella bomba
Cercando a giro un mesetto fa mi ero imbattutto in una versione di wpa_supplicant modificato per far connettere android anche alle reti ad-hoc, ma aveva bisogno di una qualche opzione del kernel abilitata al momento della compilazione.
Te ne sai niente? Perchè sarebbe veramente una cosa comodissima
Grazie
Per le reti ad hoc credo si possa fare, ma e' realmente utile??
Abbiamo il tethering WiFi che trasforma il nostro DroniX-fonino in un router e puoi compiere qualsiasi operazione di rete tra pc e telefono. Io sinceramente non ne vedo l'esigenza particolare...
tatankam (05-04-11)
La ROM funziona davvero bene, complimenti.
basta non esagerare con la frequenza in overclock : a 729 è vero che freeza.
Ciao
Ragazzi manca una cosa secondo me fondamentale.... manca il video player! (lo messo da market)