CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    Per le reti ad hoc credo si possa fare, ma e' realmente utile??

Abbiamo il tethering WiFi che trasforma il nostro DroniX-fonino in un router e puoi compiere qualsiasi operazione di rete tra pc e telefono. Io sinceramente non ne vedo l'esigenza particolare...
    Beh, la rom la sviluppi (benissimo) te, quindi ovviamente ci metti quello che più credi utile

A me personalmente serviva perchè capita in alcuni punti che la tre non prenda e che abbia bisogno di internet sul cellulare, quindi poter creare una rete ad-hoc dal portatile connesso in lan per sharare la connessione non sarebbe male!

P.S.: lo so, posso mettere la scheda in mode managed, fare da server dhcp eccetera eccetera, ma è faticosissimo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma se io riflescio la rom senza fare il wipe della ext2 al riavvio trovo le applicazioni installate oppure devo reinstallare tutto da capo?

Baby Droid L'avatar di Daviex

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Domanda:

Non è possibile fare in modo che la batteria si consumi di meno usando l'Hotspot WI FI?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho come l'impressione che il nostro piccolo ideos consumi molta batteria nel fare lo switching tra 3g e hsdpa. Sarebbe fantascientifico un "usa solo reti 3g" magari dalla web-applications?

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

per le wifi ad hoc daro' uno sguardo e vediamo che si puo' fare ;-)

Per la 3g hsdpadevo controllare dove viene gestita lo scambio e vedere se posso intervenire...

Comunque mi sto segnando tutto, cosi ho carne da cuocere per la 0.4 :-)

Ah dimenticavo...

Potete pubblicare la ROM da qualsiasi parte l'unica cose che vi chiedo e' di non dimenticarvi dei crediti...

Androidiano L'avatar di CraxyTy

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

Este!
    Ma perché i melvas (malves o come si dice!) non possono usufruire del dual touch???
    E i synaptics si ???? D:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Esteban, ti ringrazio anche qui per l'ottima rom che hai realizzato.. davvero fantastica! e poi ti pongo un piccolo quesito:
    Qualè la differenza tra i parametri conservative, userspace e powersave di no-frills Cpu?

Ps. a 691 con performance il telefono vola!! girano anche quei giochini stupidi che prima arrancavano..

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CraxyTy Visualizza il messaggio
    Este!
    Ma perché i melvas (malves o come si dice!) non possono usufruire del dual touch???
    E i synaptics si ???? D:
    Perche' il modulo del kernel (driver) patchato e' quello per il synaptic, il modulo per il melfast non e' stato patchato e purtroppo non e' nemmeno semplicissimo, soprattutto se non si ha il dispositivo a portato di mano per fare i test...

Quote Originariamente inviato da plyace
    Ciao Esteban, ti ringrazio anche qui per l'ottima rom che hai realizzato.. davvero fantastica! e poi ti pongo un piccolo quesito:
    Qualè la differenza tra i parametri conservative, userspace e powersave di no-frills Cpu?

Ps. a 691 con performance il telefono vola!! girano anche quei giochini stupidi che prima arrancavano..

Quei parametri vengono chiamati Governor... In pratica sono delle modalita' di switching delle frequenze, ad esempio il conservative, tenta sempre di tenere basse frequenze e sale solo quando e' indispensabile.. mentre ondmand (a mio parere il migliore) resta a basse frequenze solo se non c'e' niente da fare e non appena c'e' qualche evento fa schizzare la cpu sulle alte frequenze.. Ovviamente il Performance e' appunto il piu' performante, perche' tiene quasi sempre la CPU al massimo delle frequenze

Androidiano L'avatar di CraxyTy

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non sai quanto mi ha rattristato il fatto che non possa usare il dual touch....Se riesci a metterlo per il melfast sarebbe meraviglioso....riceveresti più caffè xD!
    Comunque il tuo lavoro è stato ottimale,sto provando per bene la ROM ed è spettacolare.
    Meriti più di un caffè Stefano!

Baby Droid L'avatar di Daviex

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Domanda:

Il Multi TOuch funziona bene ?

Perchè hai levato FileExpert? Era ottimo
    Ultima modifica di Daviex; 05-04-11 alle 22:20

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina