Già posso confermare esteban x dronix ha passato più di una notte in bianco :-)
Ultima modifica di dicktracy87; 13-04-11 alle 11:15
Idee per il futuro...
Forse sono OT...
Sarebbe bello riuscire ad utilizzare due sim con quegli adattatori dual sim in questa maniera:
1 sim sempre impostata con 2G (così si risparmia batteria) che non può accedere ad internet
1 sim 3G/HSDPA che si attiva automaticamente nel caso di navigazione internet e/o programmi che richiedono accesso ad APN.
Pensate sia fattibile?
Mi rivolgo a voi creatori di DroniX perchè siete molto innovatori!
ho scritto 1 sim in 2G ed 1 sim in 3G/HSDPA perchè di solito queli adattatori dual sim permettono che solo una sim funzioni in 3G
grazie mille e complimenti Esteban e thay
Magari fosse semplice .... Ci sono gli adattatori ma funzionano come possono
Ciao Ragà!;-)
Prima di continuare vorrei ringraziare in modo particolare "estebanSannin"...stavo "regalando" il mio IDEOS, ma quando poi ho scoperto la sua ROM...non ne posso fare a meno!Sei davvero forte...continua così!
Vi scrivo perchè ho un piccolo problema con la batteria del mio IDEOS.
Quando avevo su la DroniX 0.1 Experimental...la batteria mi durava anche più di 3 giorni!Ora ho aggiornato alla 0.3 e la batteria sembra durare neanche un giorno!
Come mai?!?E' cambiato qualcosa nella gestione dell'alimentazione?Come freq. ho settato 49MHz-691MHz (oltre freezava)...potrebbe essere questo?!?
Ora ho abbassato il max a 600MHz...voglio vedere come va!
E poi ho notato una cosa...se mi rimangono tipo 40% di carica, metto il terminale sotto carica e dopo un pò invece di salire la percentuale...diminuisce!E' come se prima di caricare la batteria...la porti al minimo e poi ricomincia la carica!Ma lo fa anche a voi?!?
E' fastidiosca come cosa...perchè se ho tipo 35% di carica e ho un pò di tempo per caricarlo giusto un pò, mi butta la batteria a terra e rimango con il cell scarico!
A caricare me la carica...ma la butta prima giù e poi la ricarica!...mah! (mi pare me lo faccesse anche prima che mettessi la DroniX)
Anche a me con la 0.2 la batteria dura meno rispetto alla 0.1.
La 0.3 ancora la devo installare, forse passo direttamente alla 0.4 quando esce![]()
Mi pare ovvio che se usate l'overclock duri meno XD
Usate il cell con frequenza massima a 600 e vedrete che durera' molto di piu'...