CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di exorcist

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Ma con la versione 4 verrà tolta questa "impostazione"? Sono indeciso se mettere la 3 o aspettare....
    Quello che ho io non è un problema legato alla ROM...è un problem adel mio device, e non capisco il perchè!
    Comunque ho fatto un factory reset...mi ha eliminato alcuni programmi presenti prima (tipo No-Frills...) però ho visto che mi son comparse cose nuove, tipo la barra con tutti i pulsanti quando apro il pannello superiore!
    Come può essere sta cosa?!?

2.  
    Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si e' decisamente un problema del tuo device...

Per il factory reset, e' normale che perdi nofrill, in pratica viene formattata la partizione /data ossia quella dove sono le app

Per la barra con i pulsanti, sinceramente non ho capito di cosa parli :-)
    Ultima modifica di estebanSannin; 14-04-11 alle 18:57

Baby Droid L'avatar di exorcist

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    Si e' decisamente un problema del tuo device...

Per il factory reset, e' normale che perdi nofrill, in pratica viene formattata la partizione /data ossia quella dove sono le app

Per la barra con i pulsanti, sinceramente non ho capito di cosa parli :-)
    Quando abbassavo la barra di notifica...non mi appariva niente!Dopo il factory reset...mi apparivano i pulsanti che controllavano il wireless, gps, etc...

Sto parlando al passato perchè proprio oggi l'ho venduto...son passato all'Optimus One!Però devo dire che l'IDEOS è stato un ottimo trampolino di lancio per Android...economico e funzionale!Soprattutto poi con la DroniX...andava na bellezza!Infatti gliel'ho lasciata dentro...ho detto usa questa che va una bomba!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi avrei qualche domanda.
    il gioco fruit ninja scatta tantissimo con la rom originale, mettendo questa rom e facendo l'overclock a 690mhz andrà megliio?
    la rom è basata su froyo, potrebbe essere basata su gingerbread?
    complimenti allo svilkluppatore.
    saluti

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domax93 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avrei qualche domanda.
    il gioco fruit ninja scatta tantissimo con la rom originale, mettendo questa rom e facendo l'overclock a 690mhz andrà megliio?
    la rom è basata su froyo, potrebbe essere basata su gingerbread?
    complimenti allo svilkluppatore.
    saluti
    Si nei giochi l'overclock aiuta molto
    E basata su froyo semplicemente perche e al momento il sistema meglio gestito.gingerbread non e supportato per ora su ideos anche se ci sono degli studi in avanzato stato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Si nei giochi l'overclock aiuta molto
    E basata su froyo semplicemente perche e al momento il sistema meglio gestito.gingerbread non e supportato per ora su ideos anche se ci sono degli studi in avanzato stato
    ti ringrazio.

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare uan cosa di questa rom: nella selezione della tastiera in "impostazioni" non permette di scegliere altre tastiere se non quella di android, per cambiare la tastiera che avevo installato (HTC_IME_MOD), ho dovuto instalalre keyboard manager (a pagamento), e solo così ho potuto scegliere la tastiera...
    Non so se è un problema di questa rom oppure anche quella di default era così dato che ho messo la dronix dopo 10 minuti dall'acquisto...

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare uan cosa di questa rom: nella selezione della tastiera in "impostazioni" non permette di scegliere altre tastiere se non quella di android, per cambiare la tastiera che avevo installato (HTC_IME_MOD), ho dovuto instalalre keyboard manager (a pagamento), e solo così ho potuto scegliere la tastiera...
    Non so se è un problema di questa rom oppure anche quella di default era così dato che ho messo la dronix dopo 10 minuti dall'acquisto...
    Nessuna delle due... io ho potuto mettere la SlideIt subito dopo la messa in funzione della ROM, senza alcun problema.

Il mio problema grosso, invece, è che da oggi il telefono mi si riavvia in maniera anomala, e non carica alcuni file... Tipo il launcher (io uso Home, che mi garba di più graficamente...). Credevo foasse un problema del clock troppo alto, ma anche abbassandolo a 691 non cambia nulla.

Da cosa può dipendere?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Nessuna delle due... io ho potuto mettere la SlideIt subito dopo la messa in funzione della ROM, senza alcun problema.

Il mio problema grosso, invece, è che da oggi il telefono mi si riavvia in maniera anomala, e non carica alcuni file... Tipo il launcher (io uso Home, che mi garba di più graficamente...). Credevo foasse un problema del clock troppo alto, ma anche abbassandolo a 691 non cambia nulla.

Da cosa può dipendere?
    potrebbe essere il launcher che hai installato che ha problemi provane un altro oppure fai un nandroid e prova a reinstallare la rom

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    potrebbe essere il launcher che hai installato che ha problemi provane un altro oppure fai un nandroid e prova a reinstallare la rom
    Ho abbassato ulteriormente il clock e ora sembrerebbe andare.... Vediamo se fino a stasera tiene.....

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio